Vai al contenuto
freak

Chi di voi era un FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

Fori dal gruppo.. dalla curva..come mai?

Ognuno chavrà i cazzi sui, personalmente non vado più alle riunioni da tempo e il disamore per certi appuntamenti è partito dal fatto dello striscione e da tutto quello che ne è conseguito, sommato al fatto che a 33 anni l'impegni me sò un pò cambiati ;) ....però se serve na mano...sempre presente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me so' tirato fori da niente: l' anni passano, i cazzi crescono, se sperava de lascia a un ricambio generazionale. Comunque ancora trasferte e qualche riunioncina la frequento...ma non ce metto bocca: stò a sentì e osservo.

 

 

 

 

 

NON SEMO NOI CHE DOVEMO IMPEDI' CHE LA CURVA DEIVENTI RIDICOLA....SO' QUELLI CON 15 ANNI MENO DE NOI, O NO..VECCHIO ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la colpa non è certo dei vecchi che ancora vanno in curva ma va ricercata nel mancato ricambio generazionale.....ma è un problema anche di altre curve, m'è capiatato di vedere anche quelli del Milan e anche loro non sono minimamente paragonabili a quelli di 20 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nn la vedo cosi..X me manca un gruppo..io so tre anni ke vado in trasferta.. e posso dire ke manca il grppo principale, ossia i freak brothers..!!!è la verità

TORNIAMO AD ESSERE FREAK NELLA MENTE.....

VIVERE ULTRA PER AMARE LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn la vedo cosi..X me manca un gruppo..io so tre anni ke vado in trasferta.. e posso dire ke manca il grppo principale, ossia i freak brothers..!!!è la verità

TORNIAMO AD ESSERE FREAK NELLA MENTE.....

VIVERE ULTRA PER AMARE LA TERNANA

VALLO A RACCONTA' AI VENTENNI DE ADESSO CHE IN TRASFERTA SO' GONFI DE ROBBA CHIMICA A PONTE LE CAVE..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei usare questo topic x una riflessione importante....

COme mai in altre curve è diverso..ki è ke ha sbagliato o sbaglia alla EST?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta Freak.....l'intento è lodevole e l' argomento non puoi capire quanto mi interessa, però , se stai in curva da un pò...lo capisci da te che di questi argomenti non si parla in un forum.

Organizza 'na sera co un pò de birre su che posto a Terni e , io almeno, sarò felicissimo de parlanne....ma su un forum non si può... ;) ..e credo che anche angelo, Pakito, vecchio, Pablito, Devilman so' contenti ee affrontà stò discorso che, in effetti, ce fà piagne un pò il core....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ascolta Freak.....l'intento è lodevole e l' argomento non puoi capire quanto mi interessa, però , se stai in curva da un pò...lo capisci da te che di questi argomenti non si parla in un forum.

Organizza 'na sera co un pò de birre su che posto a Terni e , io almeno, sarò felicissimo de parlanne....ma su un forum non si può... ;) ..e credo che anche angelo, Pakito, vecchio, Pablito, Devilman so' contenti ee affrontà stò discorso che, in effetti, ce fà piagne un pò il core....

Parole troppo giuste......anche se, senza nulla togliere a noi, questo è un problema che non possiamo risolvere qui tra noi, ma come dice giustamente chegue ce fa piagne.....e anche tanto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAROLONE SANTE CHEG, VA DISCUSSO DI PERSONA DI CERTE COSE!

 

MI PERMETTO SOLO DI DIRE CHE CHI HA ROVINATO LA CURVA, SO STI QUATTRO PISCHELLETTI VIZIATI CHE VANNO IN TRASFERTA SOLO PE DROGASSE E PER MODA.

ANNI 90 RISPETTATI E TEMUTI!!!! ORA DERISI.

 

 

SE A CHEGUE STA COSA JE FA PIAGNE IL CUORE, A ME MI FA RODE LU CULO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freak...io annavo in trasferta a torre del Greco, tanto per dinne una..e ce tiravano fori la pistola...ma(c'avevo 15 anni) anche se eravamo 30 non c'ho avuto MAI paura, nemmeno per un attimo. stavo con gente come me: uniti, puri e duri....

 

 

 

...adesso come adesso c'avrei un tantinello de timore a annà a viterbo in 1000 !!!....se voli capi'..capisci......e poi, ripeto, tocca dissele de persona, certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornate pure voi in trasferta..Nessuno per moda..

Lascia perde....non devi fa a noi st'appelli....falli a quelli dell'età tua che non ci vanno mai.

Noi all'età vostra partivamo sempre, non stavamo davanti alla tv a vedè la Ternana e si parla di campionati di C1 e C2, ora in serie B vai a vedere quanti partono per andare in trasferta..........lasciamo perde...và!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tornate pure voi in trasferta..Nessuno per moda..

Lascia perde....non devi fa a noi st'appelli....falli a quelli dell'età tua che non ci vanno mai.

Noi all'età vostra partivamo sempre, non stavamo davanti alla tv a vedè la Ternana e si parla di campionati di C1 e C2, ora in serie B vai a vedere quanti partono per andare in trasferta..........lasciamo perde...và!

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

...pura verità..ma ssshhhhh.....non se po' di' !!!!... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

...pura verità..ma ssshhhhh.....non se po' di' !!!!... ;)

Comunque la politica c'era anche ai tempi nostri, sicuramente meno accentuata...ma c'era!

"Bandiera rossa trionferà" si cantava anche nel 1985 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stà storia de na curva troppo policitizzata non me và giù, nell'85 non c'ero in curva, ma dall'89 in poi sì e non me sembra che ci sia stato tutto sto cambiamento, intendo politicamente, anzi prima se cantava più spesso bandiera rossa, ora se fà solamente quanno vengono gruppi altamente schierati a destra. Io sò cresciuto in curva a cavallo sulla balconiera e ce n'ho prese poche de astate perchè non ce volevano lì, ora in balconiera non c'è nessuno, perchè? Perchè non se vede più un cazzo cò ste merde de vetri. Me ricordo che annavo a casa e correvo per vede i servizi in TV pè capì che era successo in campo, e chi la vedeva la partita, se cantava se ballava, era una curva in "movimento" mò se stà tutti lì fermi a vede la partita, ogni tanto se canta(se segnamo). :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

...pura verità..ma ssshhhhh.....non se po' di' !!!!... ;)

Comunque la politica c'era anche ai tempi nostri, sicuramente meno accentuata...ma c'era!

"Bandiera rossa trionferà" si cantava anche nel 1985 :lol::lol::lol:

SI...ma faceva meno scandalo: lu gruppo era più unito, più chiuso, e nessuno nella curva se azzardava a di' "ah" quando la cantavamo......giusto o sbagliato che sia cantalla allo stadio (x me era sbagliato allora come adesso. infatti non la cantavo nè prima nè adesso)...

 

 

..adesso un terzo della gente (gente, no ultras) alla est smugugna, un terzo la canta e un terzo sta zitta: ce se becca e se finisce a litigà....ma dimme tu, moh, se ste cose se potevano anche solo provà a falle, nel 1985.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando faccio riferimento alla politica meno accentuata mi riferisco al fatto che venti anni fa ....per esempio con l'Arezzo si andò a caricare insieme a gente di Terni che era di destra (i dalmatoss di piazza dalmazia), questo era un preciso accordo che presero capi della est di quel tempo, con questo non voglio dire che eravamo loro amici..... anzi tutt'altro al punto che dopo 4 mesi si scatenò una guerriglia tra freak e questi dalmatoss con sprangate e molotov, poichè il giorno prima in discoteca 3 fascistelli picchiarono un freak.......... e il giorno dopo ci fu la giusta rappresaglia! Ora, giusto o sbagliato che sia un accordo simile non si farebbe mai e quindi mi riferisco a questo quando dico che la politica è più accentuata.Comunque chiudo qui questo discorso ......altrimenti si finisce fuori topic :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me l'errore piu' grosso e' stato quello di politicizzare in modo esasperato la curva

io ai tempi de clagluna c'avevo l'abbonamento in curva est e annavo de sotto

 

mo chiamatece Mascio a zompa' e a canta'....

allora semo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.