Vai al contenuto
freak

Chi di voi era un FREAK BROTHERS

Messaggi raccomandati

IO NEL 90 BANDIERA ROSSA NON LA CANTAVO, NESSUNO ME ROPPEVA LU CAZZO PER QUELLO, MA.......... NON CERA TRIPPA PE GATTI PE NESSUNO!!!!!

 

----- FREAK BROTHERS OLTRE L'ETERNA MAGIA ------------------------

 

P.S.

PIAZZETTA DAVANTI ALLO STADIO DE ISCHIA:

CHE TRATTAMENTO DE LIMONI A LA SEDE DE A.N.!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essu'!!...e poi la dovemo chiude che sembramo 4 vecchi su 'na panchina che arpensano alla gioventù :lol::lol: ...vent'anni fà, tranne qualche ovvia eccezione, non s'accostava nessuno....annavamo dritti pe la strada nostra e je davamo giù solo se ce provocavano...o se c'erano i presupposti (perugini, gente de merda dell' hinterland salernitano-partenopeo, fascisti..) adesso li bardascetti pensano più alla politica e a scolletta' pe le sostanze che ad altro.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NEL 90 BANDIERA ROSSA NON LA CANTAVO, NESSUNO ME ROPPEVA LU CAZZO PER QUELLO, MA.......... NON CERA TRIPPA PE GATTI PE NESSUNO!!!!!

 

----- FREAK BROTHERS OLTRE L'ETERNA MAGIA ------------------------

 

P.S.

PIAZZETTA DAVANTI ALLO STADIO DE ISCHIA:

CHE TRATTAMENTO DE LIMONI A LA SEDE DE A.N.!!!!!!!!

ora non esageriamo, se non la vuoi canta......non t'obbliga nessuno a farlo nemmeno ora ;) .

 

Non mi venite a dire che ora v'obbligano a cantar "bandiera rossa" alla est ..........perchè non è vero ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANGELOOO, ASSOLUTAMENTE NO, NESSUNO OBBLIGA NIENTE ERA SOLO PER FAR CAPIRE CHE TEEMPI ERANO PRIMA!!!

 

x CHEGUE:

NON DIRE CHE NON SIAMO, PERCHE' HO LE PROVE :ihih::ihih:

post-13-1090934032.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ricordo che una volta era diverso... c'era chi intonava bandiera rossa, ma era diverso... innanzitutto la situazione politica italiana era diversa. Il pci a cavallo degli anni 80/90 era un partitello allo sbando e c'era chi guardava a sinistra anche con simpatia. Io nello specifico ero un sedicenne che non seguiva la politica e questo "bandiera rossa" per me era poco piu' di un canto folkloristico, intonato da un gruppo di nostalgici sessantottini.

 

Ora e' diverso.

 

(Speriamo di non dover spostare il topic in "politica" ora :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso ke se tutti ce ricompattamo..potremmo essere di nuvo un bel gruppo..x tutti intendo tutti i vari gruppi della EST.!!!!!!

scusa ...senza offesa, ma fai discorsi simili, ma che per caso sei l'utente Samu con un altro nick????????? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso ke se tutti ce ricompattamo..potremmo essere di nuvo un bel gruppo..x tutti intendo tutti i vari gruppi della EST.!!!!!!

E soprattutto..quanti anni c'hai ??!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AO' CHE NON VE RICONOSCETE SU LA FOTO NONNITTI????? :devil:  :devil:  :devil:

be'....me so' conservato un tantinello mejo..ma l' arterosclerosi avanza....quindi continuo a curalla a colpi de birra !! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUANNO TE PARE ANCHE SE NON SO DO STA STU POSTO!!!!

BEH...STA UN POCHETTO FORIMANO: E' LA HOFBRAU HAUSE DE MONACO DE BAVIERA !!!!....non se potrebbe fà un tantino più comodo tipo lu Lilliput ??!! io che birra me ce la scolo, de solito la sera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ve ne do atto c'avete ragione che i giovani dell'età mia cantano poko,je interessa la partita e c'hanno il vizietto de guardasse sky quanno è freddo ecc.Io me ce tiro fori xchè bene o male canto sempre e artorno a casa co la gola in fiamme ,ma x gli altri credo che il problema sia che nn hanno percepito bene il concetto di vivere la curva e la vedono solo come un luogo do fasse le canne ecc. e insultà gratuitamente l'avversario mentre se guarda la partita.Io credo che gli esponenti della curva dovrebbero sensibilizzarli e introdurli nel mondo ultras insegnando loro la vera mentalità,la goliardia e lo spirito di vivere la curva amke come un luogo di aggregazione senza dimenticare l'orgoglio x la città e i propri colori.Per quanto riguarda il bandiera rossa chi mugugna al massimo so quelli dei piani di sopra secondo me 1\3 della curva che nn lo canta è lo stesso che nn fà gli altri cori questo xchè so impegnati a fare altro siamo imborghesiti noi giovani d'oggi questa è la verità e per i motivi sopracitati credo ci sia bisogno anke dei vecchi freak pe insegnacce come se campa dio bono e da na scossa a sta curva ,altrimenti col passare del tempo do annamo a fini?ho detto na cazzata?o no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ve ne do atto c'avete ragione che i giovani dell'età mia cantano poko,je interessa la partita e c'hanno il vizietto de guardasse sky quanno è freddo ecc.Io me ce tiro fori xchè bene o male canto sempre e artorno a casa co la gola in fiamme ,ma x gli altri credo che il problema sia che nn hanno percepito bene il concetto di vivere la curva e la vedono solo come un luogo do fasse le canne ecc. e insultà gratuitamente l'avversario mentre se guarda la partita.Io credo che gli esponenti della curva dovrebbero sensibilizzarli e introdurli nel mondo ultras insegnando loro la vera mentalità,la goliardia e lo spirito di vivere la curva amke come un luogo di aggregazione senza dimenticare l'orgoglio x la città e i propri colori.Per quanto riguarda il bandiera rossa chi mugugna al massimo so quelli dei piani di sopra secondo me 1\3 della curva che nn lo canta è lo stesso che nn fà gli altri cori questo xchè so impegnati a fare altro siamo imborghesiti noi giovani d'oggi questa è la verità e per i motivi sopracitati credo ci sia bisogno anke dei vecchi freak pe insegnacce come se campa dio bono e da na scossa a sta curva ,altrimenti col passare del tempo do annamo  a fini?ho detto na cazzata?o no? ;)

no, non hai detto cazzate...ma fra il dire e il fare c'è di mezzo...l' età, gli impegni, le tante inkazzature, botte , delusioni, stanchezza per aver provato in passato a fare questa sensibilizzazione inutilmente: sky, l'imborghesimento, la fichettitudine so' nemici potenti da sconfigge..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq ve ne do atto c'avete ragione che i giovani dell'età mia cantano poko,je interessa la partita e c'hanno il vizietto de guardasse sky quanno è freddo ecc.Io me ce tiro fori xchè bene o male canto sempre e artorno a casa co la gola in fiamme ,ma x gli altri credo che il problema sia che nn hanno percepito bene il concetto di vivere la curva e la vedono solo come un luogo do fasse le canne ecc. e insultà gratuitamente l'avversario mentre se guarda la partita.Io credo che gli esponenti della curva dovrebbero sensibilizzarli e introdurli nel mondo ultras insegnando loro la vera mentalità,la goliardia e lo spirito di vivere la curva amke come un luogo di aggregazione senza dimenticare l'orgoglio x la città e i propri colori.Per quanto riguarda il bandiera rossa chi mugugna al massimo so quelli dei piani di sopra secondo me 1\3 della curva che nn lo canta è lo stesso che nn fà gli altri cori questo xchè so impegnati a fare altro siamo imborghesiti noi giovani d'oggi questa è la verità e per i motivi sopracitati credo ci sia bisogno anke dei vecchi freak pe insegnacce come se campa dio bono e da na scossa a sta curva ,altrimenti col passare del tempo do annamo  a fini?ho detto na cazzata?o no? ;)

no, non hai detto cazzate...ma fra il dire e il fare c'è di mezzo...l' età, gli impegni, le tante inkazzature, botte , delusioni, stanchezza per aver provato in passato a fare questa sensibilizzazione inutilmente: sky, l'imborghesimento, la fichettitudine so' nemici potenti da sconfigge..... ;)

Si in effetti c'hai ragione io anke a scola me ritrovo a combatte ogni giorno co li prof. e li compagni che me dicono"ma tu vai in mezzo a quelli che spaccano tutto?"io je dico anke se nn se chiamano proprio cucì si ce vado e sempre + convinto! cioè ce ne rendemo conto a che livello stamo io cerco de faje capì e qualke volta i compagni ce li strascino la lu stadio ma è na battaglia persa come dici tu!speramo bene x la curva !cmq grazie x la risposta Chegue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica speranza è che le leve giovani se sborghesizzano: ce vorrebbe qualche chiaro de luna come vent'anni fa'..che non ce stava + una lira e tutti, anche i diciottenni, stavano incazzati come api e tiravano fori le palle.....invece de sta in poltrona... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELOOO, ASSOLUTAMENTE NO, NESSUNO OBBLIGA NIENTE ERA SOLO PER FAR CAPIRE CHE TEEMPI ERANO PRIMA!!!

 

x CHEGUE:

NON DIRE CHE NON SIAMO, PERCHE' HO LE PROVE :ihih:  :ihih:

scusa??

ma perchè volemo fa crede che la politica in curva ce stà solo mo??

pe avecce una scusa pe non tifa????

prima in curva non te rompevano il cazzo, perchè in quell'epoca, e parlo dal 77 al90, tutti i giovani erano comunisti, "un giovane che non è comunista è un giovane senza cuore ", era il detto!!

appena se sentiva di'...quello è fascista!! se partiva pe linciallo, quindi......

adesso le cose so' cambiate e molto più soft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANGELOOO, ASSOLUTAMENTE NO, NESSUNO OBBLIGA NIENTE ERA SOLO PER FAR CAPIRE CHE TEEMPI ERANO PRIMA!!!

 

x CHEGUE:

NON DIRE CHE NON SIAMO, PERCHE' HO LE PROVE :ihih:  :ihih:

scusa??

ma perchè volemo fa crede che la politica in curva ce stà solo mo??

pe avecce una scusa pe non tifa????

prima in curva non te rompevano il cazzo, perchè in quell'epoca, e parlo dal 77 al90, tutti i giovani erano comunisti, "un giovane che non è comunista è un giovane senza cuore ", era il detto!!

appena se sentiva di'...quello è fascista!! se partiva pe linciallo, quindi......

adesso le cose so' cambiate e molto più soft.

ma è quello che cerco de fa' capì io da una settimana !!!

vent'anni fà me ricordo che uno scintillone del classico (niente nomi ma è famoso perche nuota...a lungo, è biondo e picculittu) la domenica faceva lu freak in curva e lu sabato sera lu fascistello in discoteca...finchè non l'emo sgamato e giù lecche la' li denti davanti a tutta la curva....adesso è pieno de gente così, alla est: io li osservo da lu solito posto mio e me se strigne lu core...figurateve che qualcuno de questi una volta che stavano particolarmente smossi l' ho visto strillà hasta la victoria siempre !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI!!!!!!!

IO ME RIFERIVO AL FATTO CHE SEMO COME LI VECCHIETTI SU LA PANCHINA!!!!!!!!

E LA PROVA E' LA FOTO!!!!!!!!

 

AO' MESA' CHE NON CE SEMO CAPITI :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comungue......t'arricordi eh.......non me ricordo più che te voleo dì.......

:lol:

 

so' ammirevoli sti ragazzetti che cercano nel passato delle certezze!!!

je piace quando je racconnamo de le trasferte, un po' romanzate,

e il mito aumenta, ma se volete un consiglio, non ammirate mai l'amico che se pija 3-4 denunce e lo guardate come capo, perchè 1- non è intelligente, 2se se fa' fragà da i puffi , .....

poi la leadership è innata non si guadagna con la paura e con le minacce!!

date importanza a chi in curva evita polemiche e che quanno passa la pula je sorride, e non fa' lo stronzo da de quà lu fossato, xchè dopo na settimana quilli ne diffidano 10 solo per ritorzione, e noi stamo quì a di' de li striscioni........

PREMIATE L'INTELLIGENZA NON L'ARROGANZA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comungue......t'arricordi  eh.......non me ricordo più che te voleo dì.......

:lol:

 

so' ammirevoli sti ragazzetti che cercano nel passato delle certezze!!!

je piace quando je racconnamo de le trasferte, un po' romanzate,

e il mito aumenta, ma se volete un consiglio, non ammirate mai l'amico che se pija 3-4 denunce e lo guardate come capo, perchè 1- non è intelligente, 2se se fa' fragà da i puffi , .....

poi la leadership è innata non si guadagna con la paura e con le minacce!!

date importanza a chi in curva evita polemiche e che quanno passa la pula je sorride, e non fa' lo stronzo da de quà lu fossato, xchè dopo na settimana quilli ne diffidano 10 solo per ritorzione, e noi stamo quì a di' de li striscioni........

PREMIATE L'INTELLIGENZA NON L'ARROGANZA!!!!

:clap3::clap3::clap3::clap3:

 

...GROSSA LEZIONE PER I GIOVINCELLI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlate voi di politica...................................e allora quei coglioni dei perugini che hanno fatto entrare in curva forza nuova..................................

quelli non li prendemo manco in considerazione: PERUGINI E NAZISTI...come se fà a consideralli esseri umani ?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlate voi di politica...................................e allora quei coglioni dei perugini che hanno fatto entrare in curva forza nuova..................................

no, è che gaucci javeva detto che servivano forze nuove per il perugia, ma loro non capiscono tanto........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.