Vai al contenuto
Crastabecco

BUCCHI

Messaggi raccomandati

ho letto sul corr. dello sport che BUCCHI, se l' Ancona calcio fa la fine che deve fa', potrebbe torna alle FERE!

 

sempre sul corriere c'è scritto che è sfumato il passaggio di Borgo all' Ascoli (mi sembra) per il suo ingaggio oneroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto sul corr. dello sport che BUCCHI, se l' Ancona calcio fa la fine che deve fa', potrebbe torna alle FERE!

 

sempre sul corriere c'è scritto che è sfumato il passaggio di Borgo all' Ascoli (mi sembra) per il suo ingaggio oneroso

L'ho scritto 2 mesi fa di Bucchi e i giornalisti del forum m'hanno preso per culo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucchi non è l'unica pista che sta seguendo Mascella. Come punta centrale la Ternana segue anche Max Vieri anche lui prossimo a svincolarsi dal Napoli. Oramai è chiara la strategia di Mascella: puntare giocatori svincolati ai quali fare contratti non troppo onerosi

Intanto per la difesa è spuntato il nome di Smit del Bologna che se non sbaglio dovrebbe essere quello che lo scorso anno era a Bergamo sponda Atalanta...quello per intenderci che non sapeva dell'accordo tra le due squadre e che dopo il pareggio dell'Atalanta con un tiro potente da fuori anni costrinse Brunner ad una difficile parata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto sul corr. dello sport che BUCCHI, se l' Ancona calcio fa la fine che deve fa', potrebbe torna alle FERE!

 

sempre sul corriere c'è scritto che è sfumato il passaggio di Borgo all' Ascoli (mi sembra) per il suo ingaggio oneroso

L'ho scritto 2 mesi fa di Bucchi e i giornalisti del forum m'hanno preso per culo :lol::lol::lol:

allora chiedi i diritti al corriere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore che pijerei tra napoli e ancona è stellone... vieri e bucchi INSIEME hanno fatto la metà dei gol di zampagna nell'ultima stagione...almeno stellone na decina di gol in b, quando ha giocato, li ha sempre fatti.

 

Ciò non toglie che se potessi sceje non ne pijerei nessuno dei tre :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al contrario di angelooo non solo Mascella ha smentito qualsiasi interessamento a Bucchi e Vieri ma anche a qualsiasi giocatore (attaccante) che in questi giorni potrebbe svincolarsi.

Abbiamo anche telefonato a Bucchi (persona davvero squisita) e al suo procuratore: entrambi ci hanno confermato che non c'e' alcun interessamento alla Ternana.

 

Poi, visto che e' mercato, puo' succedere di tutto e che tutti abbiano cambiato idea (o detto una bugia). Al momento mi sento di escludere questo tipo di trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Ternana segue anche Max Vieri anche lui prossimo a svincolarsi dal Napoli.

Allora speriamo che salvino il Napoli!

 

 

Fateme vede' tutto, ma quel brocco di Vieri Jr no, vi imploro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico giocatore che pijerei tra napoli e ancona è stellone... vieri e bucchi INSIEME hanno fatto la metà dei gol di zampagna nell'ultima stagione...almeno stellone na decina di gol in b, quando ha giocato, li ha sempre fatti.

 

Ciò non toglie che se potessi sceje non ne pijerei nessuno dei tre :lol:

Bucchi....bucchi...ipercriticato la stagione di Terni tanto che ad un suo gol protesto platealmente verso i tifosi.

Quando dico che tocca venne jimenez e prende una punta con i controcoglioni non mi riferisco ne a bucchi ne tantomeno a Vieri. L'unico è Stellone che è forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico giocatore che pijerei tra napoli e ancona è stellone... vieri e bucchi INSIEME hanno fatto la metà dei gol di zampagna nell'ultima stagione...almeno stellone na decina di gol in b, quando ha giocato, li ha sempre fatti.

 

Ciò non toglie che se potessi sceje non ne pijerei nessuno dei tre :lol:

Bucchi....bucchi...ipercriticato la stagione di Terni tanto che ad un suo gol protesto platealmente verso i tifosi.

Quando dico che tocca venne jimenez e prende una punta con i controcoglioni non mi riferisco ne a bucchi ne tantomeno a Vieri. L'unico è Stellone che è forte!

Anche Sesa potrebbe fa comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al contrario di angelooo non solo Mascella ha smentito qualsiasi interessamento a Bucchi e Vieri ma anche a qualsiasi giocatore (attaccante) che in questi giorni potrebbe svincolarsi.

Abbiamo anche telefonato a Bucchi (persona davvero squisita) e al suo procuratore: entrambi ci hanno confermato che non c'e' alcun interessamento alla Ternana.

 

Poi, visto che e' mercato, puo' succedere di tutto e che tutti abbiano cambiato idea (o detto una bugia). Al momento mi sento di escludere questo tipo di trattative.

Con molta franchezza e naturalmente senza polemica.....ti posso dire che se Mascella t'ha smentito l'interessamento per Vieri t'ha detto semplicemente una bugia, anche se resta la mia immutata stima verso di lui.Con questo non voglio dire che la Ternana prenderà sicuramente Vieri, ma che c'è un interese verso questo giocatore è certo.......ma poi cosa vuoi che ti dica Mascella a voi del corriere dell'Umbria............ :lol::lol::lol:;)

 

Comunque anch'io m'auguro che non prenda Vieri B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti, io Vieri non lo mando giu'.

Non possiamo prendere un giocatore solo perchè c'ha scritto attaccante sull'almanacco Panini.

O lo prendi decente o ti tieni Adeshina.

 

 

Mo' ci apro un topic di supplica!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucchi.................... no

Bucchi................... no

Bucchi.................. no

Bucchi................. no

Bucchi................ no

Bucchi............... no

Bucchi.............. no

Bucchi............. no

Bucchi............ no

Bucchi........... no

Bucchi.......... no

Bucchi......... no

Bucchi........ no

Bucchi....... no

Bucchi...... no

Bucchi..... no

Bucchi.... no

Bucchi... no

Bucchi.. no

Bucchi. no

Bucchi no

Bucchino

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stellone è forte ma in un anno ti garantisce al massimo 10/15 partite , è perennemente infortunato....da ormai 3 anni e passa. Inoltre, da quello che so io , avendo amici in comune, ha un ingaggio al livello di frick.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al contrario di angelooo non solo Mascella ha smentito qualsiasi interessamento a Bucchi e Vieri ma anche a qualsiasi giocatore (attaccante) che in questi giorni potrebbe svincolarsi.

Abbiamo anche telefonato a Bucchi (persona davvero squisita) e al suo procuratore: entrambi ci hanno confermato che non c'e' alcun interessamento alla Ternana.

 

Poi, visto che e' mercato, puo' succedere di tutto e che tutti abbiano cambiato idea (o detto una bugia). Al momento mi sento di escludere questo tipo di trattative.

a parte le smentite secondo Mascella quando dovrebbero arrivare questi rinforzi e soprattutto la punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stellone è forte ma in un anno ti garantisce al massimo 10/15 partite , è perennemente infortunato....da ormai 3 anni e passa. Inoltre, da quello che so io , avendo amici in comune, ha un ingaggio al livello di frick.....

Anche sta storia DEL MEGA STIPENDIO di Frick Ridimensioniamola!!!!!

 

FRICK guadagna 750 Milioni NETTI a stagione.................

 

 

Se per voi é una Cifra STELLARE nel calcio di oggi Scusate tanto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK guadagna 750 Milioni NETTI a stagione.................

poraccio

 

guadagna come un rapinatore...

tanto entrambi se fregano lo stipendio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRICK guadagna 750 Milioni NETTI a stagione.................

poraccio

 

guadagna come un rapinatore...

tanto entrambi se fregano lo stipendio :D

:D

 

In Ogni caso, Date Le cifre Che circolano, non mi sembra uno STIPENDIO su cui Sgranare gli occhi, soprattutto se proporzionato agli stipendi dei calciatori delle prime sei.............Nel senso che I Calciatori, BRAVI, che acquisti per centrare obiettivi Importanti, LI paghi più degli altri.............MI PARE OVVIO!!!!

 

Bhe, se poi, rispetto alle aspettative deludono, questo rientrerebbe nelle competenze dei maghi con le sfere di cristallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando riusciamo a levacce dai coglioni frick e borgobello

non e' una condizione necessaria. Nel senso che si possono prendere anche prima.

 

Dovrebbe essere tutto ufficializzato (secondo il dg) fra pochi giorni.

 

Per Angelooo :dito::dito::dito::dito::dito:

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la punta d'accordo con tutti voi...Vieri è riuscito a segnare solo alla ternana...bucchi è un po mejo ma dipende sempre da quali sono l'intenzione della società per il prossimo anno, per una lotto salvezza Bucchi va bene...

credo anch'io che alla fine arriverà un buon centrvanti, sperando sempre in zampagna.

 

Per quanto rigurda Smith, ma magari.

L'ho visto un paio di volte a bologna e secondo me è veramente forte, potrebbe benissimo prendere il posto di nicola.

 

chi vivrà vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che aveva detto qualche tempo fa era una condizione necessaria...se li prende prima evidentemente ha una ragionevole certezza che riesce a vendere borgo o frick (o meglio entrambi)...rimanere con quei popò di contratti sul groppone penso che non sarebbe una cosa carina da spiegare alla proprietà (e manco ai compagni di squadra, credo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che aveva detto qualche tempo fa era una condizione necessaria...se li prende prima evidentemente ha una ragionevole certezza che riesce a vendere borgo o frick (o meglio entrambi)...rimanere con quei popò di contratti sul groppone penso che non sarebbe una cosa carina da spiegare alla proprietà (e manco ai compagni di squadra, credo...)

vero vero.

Ma sia in trasmissione sia in privato ha detto che sarebbe meglio venderli (proprio per quello che dici tu e anche per difficolta' ulteriori di mercato) ma che non e' necessario venderli.

 

Ovvero: prima o poi a Verdelli un attaccante je lo deve porta' su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Goal City

 

Ancona, è sfida a due fra Ternana e Ascoli per l'attaccante Bucchi

 

 

Christian Bucchi (27) non rimarrà all’Ancona. L’ex attaccante del Perugia ha le valigie pronte e deve scegliere fra altre possibilità. Due in particolare. La prima è la Ternana, che da tempo ha intavolato una trattativa. Ma il club umbro vuole aspettare l’evolversi della situazione visto che l’Ancona non ha passato l’esame della Coavisoc e non è stata iscritta al campionato di B. L’alternativa si chiama Ascoli che ha la necessità di rtisolvere i problemi legati al reparto difensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la punta d'accordo con tutti voi...Vieri è riuscito a segnare solo alla ternana...bucchi è un po mejo ma dipende sempre da quali sono l'intenzione della società per il prossimo anno, per una lotto salvezza Bucchi va bene...

credo anch'io che alla fine arriverà un buon centrvanti, sperando sempre in zampagna.

 

Per quanto rigurda Smith, ma magari.

L'ho visto un paio di volte a bologna e secondo me è veramente forte, potrebbe benissimo prendere il posto di nicola.

 

chi vivrà vedrà

Ma questo Smith non è un centrocampista????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.