Vai al contenuto
cesenticerqua

FOLGORE ANNUNCIA LU SILENZIO SALVA CON NOME

Messaggi raccomandati

Causa irritazione provocata nell'ambiente folgoristico, da alcune dichiarazioni rilasciate dal Filippo, figlio del direttore non in sede Sig. Toscanu, F.O.L.G.O.R.E. comunica che da stasera tutti i suoi associati osserveranno un rigido SILENZIO SALVA CON NOME.

Agli associati Folgore garantisce la stampa, nonchè la fruizione di file audio e video, mentre il salvataggio con nome è sospeso al fine di consentire una preparazione dei documenti falsi e dei conti in nero nella più assoluta segretezza e senza lasciare traccia in nessun hard disk.

 

 

In fede

Il presidente riciclatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in assemblea, è stato chiesto se tocca fa pure lu silenzio salva o solo lu silenzio salva con nome....

e poi, per quanto riguarda lu silenzio copia? è compreso nel prezzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo sia giusto dire che la decisione è stata presa per la seguente dichiarazione:

STO OMOGENEIZZATO NUN E' BONO MANCO CO LU CAC1O!!!!

è così che, dopo numerosi incontri e dibattiti, durante i quali si era già deciso di fare un SILENZIO ANTEPRIMA DI STAMPA, si è alla fine giunti alla conclusione che era giunto il momento di dire basta ai salva con nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aderisco anche io in privato all'iniziativa, dissociandomi, in pubblico, dal contenuto della stessa.

Purtroppo, a causa dell'avidità del pesidente Cesenticerqua, l'oganico FOLGORE è ancora incompleto.

Mancano infatti ancora 7 o 8 elementi.

Purtroppo il nostro direttore Folgore non in sede ci ha informato che possiamo allenarci in cambiali cabrio, ma non possiamo farlo nel settore assegni senza copertura, per mancanza, appunto della copertura da scoprire.

Mi dissocio da quanto da me detto.

Propongo di sostituire al salva col nome la funzione salva con prestanome, piu' consono alla bisogna.

Io non ho detto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mentre il salvataggio con nome è sospeso al fine di consentire una preparazione dei documenti falsi e dei conti in nero nella più assoluta segretezza e senza lasciare traccia in nessun hard disk.

 

 

In quanto esponente della FOLGORE mi uniformo alle rigide direttive proponendo di assegnare una carica ad interim sull'hard disk onde permettere la preparazione dell'enciclica accertandone la rigorosa partecipazione. amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente dei Giovani Folgoriani Filippo segnala che la funzione Importa ed Esporta viene corretta in Esporta fino a che ci sarà da esportare, mentre la funzione Importa viene abolita perchè inattiva da tempo.

Precisa altresì che la dicitura Esporta viene allargata a "vennemoce pure lu piluccettu della colla" in modo da rendere più comprensibile il concetto anche ai non addetti ai lavori.

Così parlò il Presidente dei Giovani Folgoriani.

p.s.: oso correggere l'esimio TUV per precisare che l'utente Cesenticerqua non è uno dei più grossi cretini ma il più grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: oso correggere l'esimio TUV per precisare che l'utente Cesenticerqua non è uno dei più grossi cretini ma il più grosso.

Hai ragione, ma in linea con l'associazione Folgore, non volevo lodare troppo uno dei nostri affiliati.

Tutto questo per il low profile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo per il low profile...

Apparte che se parlassivo come se deve, non ce starebbe gnende de male

Ma vi ricordo che se io parlo lo faccio per il bene de tutta la FOLGORE, di cui Voi, esimi cretinetti fate parte, assumendo le rispetive illustri e invidiate cariche.

FOLGORE promette che verrà usato il pugno duro contro chi non si asterrà dal SALVA COL PRESTANOME e intanto rassicura la piazza virtuale sul fatto che, entro il mese di Agosto tutto verrà aggiornato, sincronizzato e aggiunto a Preferiti

 

PER IL MOMENTO L'UNICO STRUMENTO ABILITATO SULLA NOSTRA BARRA DEGLI STRUMENTI E': ?, SALVO LA SOTTOVOCE Informazioni su Folgore che resta disattivata fino a data da destinarsi.

 

Mi impegno formalmente ad aprire anche il Menù File entro tempi brevissimi, in special modo nelle funzioni NUOVO E APRI (lu portafoglio) al fine di consentirvi un corretto riutilizzo della funzione SALVA CON NOME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le recenti notizie, propongo uno sbarco di massa nel forum dell'Ancona:iscriviamoci con il nick FOLGORE in quel forum ed esibiamo il nostro programma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ulteriori novita' dall'iniziativa salva con prestanome.

Sarà assolutamente proibito salvare su "A", lettera invisa .

I salvataggi avverranno solo su "C".

NB Le cartelle da salvare (su C) non sono quelle esattoriali;per esse è solamente prevista la funzione sposta nel cestino.

Per il principio del contenimento dei costi, i floppy da 3,5 pollici diventeranno da 0,2 mignoli.

Gli attacchi della stampa determineranno la disattivazione della funzione stampante.

Attenzione ad un nuovo terribile virus, il c.d. virus NICHOLAS a causa del quale chi appre l'allegato all'e-mail rischia seriamente un attacco di diarrea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.