Vai al contenuto
BRAVEHEART

SQUADRA QUASI DEFINITA !!!

Messaggi raccomandati

Se parte Jimenez spero che almeno arriva Lucarelli come parziale contropartita. E' un discreto difensore. E ovviamente dovrebbe in tal caso arrivare Giandomenico che non è affatto male, anzi per la B è molto buono...

Se parte il cileno ma arrivano sti due più ovviamente soldi dal Brescia dico che avemo fatto una buona operazione, tanto lu cileno con noi non ce vole + giocà, sta a piagne da du mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che rompe i coglioni per andare a giocare al Brescia che non arriverà a trenta punti .................è come andare in una squadra di B.

 

Comunque il Brescia ha ricavato da Matusalem 14 milioni di euro e quindi è giusto che paghi il cileno quanto dovuto, non con Gona o Salgado...............e spicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se parte Jimenez spero che almeno arriva Lucarelli come parziale contropartita. E' un discreto difensore. E ovviamente dovrebbe in tal caso arrivare Giandomenico che non è affatto male, anzi per la B è molto buono...

Se parte il cileno ma arrivano sti due più ovviamente soldi dal Brescia dico che avemo fatto una buona operazione, tanto lu cileno con noi non ce vole + giocà, sta a piagne da du mesi!

infatti gia l'avevo sciaquato da li cojoni da un bello pezzu!!!!

 

ma in cile a casa sua e senza permesso de soggiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a PROPOSITO spero che LUCARELLI ve stia bene se mai fosse ;)

IO AGGIUNGO MAGARI FOSSE !!!! ;)

 

ALESSANDRO LUCARELLI

Nato a LIVORNO

Il 22/07/1977

Altezza cm 182

Peso kg 78

Nazione Italia

Ruolo

Difensore - Defender

Esordio in Serie A

13/09/1998, PIACENZA-LAZIO 1-1

 

STAGIONE 2003/2004

Squadra Competizione Presenze Gol

FIORENTINA Serie B 31 -

 

CARRIERA

Stagione Squadra Serie Presenze Gol

2002/2003 PALERMO Serie B 28 -

2001/2002 PIACENZA Serie A 23 -

2000/2001 PIACENZA Serie B 19 -

1999/2000 PIACENZA Serie A 26 -

1998/1999 PIACENZA Serie A 21 -

1997/1998 LEFFE Serie C2 29 -

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal giornale di salerno

 

Borgobello, un regalo per i tifosi

Entro domani l'accordo Messina: no a Bombardini

 

di Michele Spiezia

 

E' una lotta contro il tempo, perché Aliberti vorrebbe presentarsi con il colpo da regalare ai tifosi nel bagno di folla che molti prevedono domani sera al Vestuti. E' una lotta contro il tempo perché bisogna ancora limare delle questioni, avvicinare domanda e richiesta, sottoscrivere gli accordi E' una corsa contro il tempo anche se il mercato chiude a fine mese. per questo non ci sarebbe da disperare ma intanto Aliberti pare deciso a chiudere tutto entro oggi. Domani, secondo il direttore generale della Ternana, Poerio Mascella. Anche ieri i due si sono incrociati: ''casualmente'' a Milano, nei saloni della Lega, dove c'era un'altra riunione informale delle società cadette. Ternana e Salernitana un'intesa praticamente l'hanno raggiunta: Borgobello vestirebbe la maglia granata e Russo quella rossoverde. Uno scambio alla pari, definitivo: le società cioé si accollerebbero i rispettivi contratti, entrambi biennali. Però ci sono differenze da limare. «Non ci sono intoppi, parlerei di rallentamenti fisiologici, ma l'accordo c'è», ha sottolineato con il solito rigore Mascella. Visto il differente peso degli ingaggi (Borgobello guadagna 750 milioni delle vecchie lire, Russo 400 in meno), Aliberti vuole dalla Ternana una sorta di indennizzo sull'ingaggio, una parziale copertura. La richiesta è di 100.000 euro, la Ternana non ci sente, l'accordo potrebbe arrivare sulla metà. E poi c'è da mettere la firma sul contratto: l'agente di Borgobello, De Giorgis, ieri è volato a Londra. Si aspetta il suo rientro prima di chiudere. «Io aspetto una chiamata, le due società ieri l'altro hanno avuto un timido contatto col mio procuratore, poi nulla», ha rivelato Borgobello. Impaziente di avere l'ok definitivo. «Se ci sarò domani alla festa? Vorrei tanto, ma come faccio a muovermi se non mi chiamano, come posso partire se le due società non chiudono, come posso vestire il granata se non sentono il mio procuratore». Resta solo una firma: praticamente un dettaglio ma in questo calcio tutto può cambiare da un momento all'altro. Prendete Corneliusson. Credeva di rientrare nel progetto granata, aveva ristrutturato casa, comprato mobili: invece è stato messo da parte. Ma senza comunicazioni ufficiali al procuratore. Siena (Bonomi sondato nel caso di cessione di De Angelis), Genoa e Livorno aspettano notizie. Da definire l'ingaggio di Lanzaro, la Salernitana ha ricevuto il no del Messina per Bombardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Russo è stato capitano dell'ancona in tutti questi anni di B, è un centrocampista adattabile a difensore (o viceversa, non s'è mai capito), cmq uomo di grandissima esperienza:

 

1 2003-04 (1) Salernitana B 15 0

2 2003-04 Ancona A 9 0

3 2002-03 Ancona B 32 0

4 2001-02 Ancona B 36 2

5 2000-01 Ancona B 33 2

 

Cmq vista anche l'ipotesi lucarelli a questo punto temo che jimenez sia con una gamba e mezza a brescia (immagino che l'accordo sarà lucarelli + gona + soldi per la META' di jimenez, o almeno così voglio sperare...).

da quello che leggo e ho trovato su altri siti, nonchè da quello che ho visto in qualche partita della salernitana su sky questi giorni Russo è il classico mediano, tutta grinta, che dà tutto in campo.

come difensore è adattato, comunque viene definito il classico jolly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con gli ultimi arrivi, anche se Russo in difesa è adattato siamo così: che ne pensate?

 

...................................BERNI.........................................

 

GONA.............MARTINELLI( Montero).............FATTORI................RUSSO ( Peluso) ( Zanotti)

 

...................MIGLIACCIO ( Wahab)..................KHARJA( Biava)( D'astolfo).........................

 

............RABITO( D'Isanto) ................JIMENEZ ( Volpe) ....................DI VICINO ( Adeshina)

 

.................................VIERI ( Salgado)..............................

 

secondo me mancano sempre 2 difensori e 1 attaccante, oltre ad un centrocampista se verrà ceduto Jimenez)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con gli ultimi arrivi, anche se Russo in difesa è adattato siamo così: che ne pensate?

 

...................................BERNI.........................................

 

GONA.............MARTINELLI( Montero).............FATTORI................RUSSO ( Peluso) ( Zanotti)

 

...................MIGLIACCIO ( Wahab)..................KHARJA( Biava)( D'astolfo).........................

 

............RABITO( D'Isanto) ................JIMENEZ ( Volpe) ....................DI VICINO ( Adeshina)

 

.................................VIERI ( Salgado)..............................

 

secondo me mancano sempre 2 difensori e 1 attaccante, oltre ad un centrocampista se verrà ceduto Jimenez)

Ad oggi il contratto di Vieri non è stato ancora depositato e non lo sarà finché l'attaccante non sarà ufficialmente svinvolato dal Napoli. Gona deve ancora firmare (ma lo dovrebbe fare oggi) mentre Russo sarà a Terni solo dopo la firma di Borgobello con la Salernitana (entro doami tutto dovrebbe essere a posto). Ergo per cui:

Vieri non credo che possa giocare...quindi dentro Salgado o Adeshina

Gona forse, dico forse ce la

Russo invece dovrebbe giocare

Per il resto formazione già fatta e sarà in linea di massima quella che hai fatto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in linea di massima aspetto di vedere la difesa...

come sostengo dall'inizio il centrocampo è di gran lunga più forte di quello dello scorso anno.

In attacco mi aspetto la classica "bomba" di mercato anche se penso che con questo modulo vieri (pur essendo mpo nciampicone) possa far bene.

 

Aspettiamo alla finestra...intanto il campionato è stato posticipato e abbiamo più tempo per rodare

 

Forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh in linea di massima aspetto di vedere la difesa...

come sostengo dall'inizio il centrocampo è di gran lunga più forte di quello dello scorso anno.

In attacco mi aspetto la classica "bomba" di mercato anche se penso che con questo modulo vieri (pur essendo mpo nciampicone) possa far bene.

 

Aspettiamo alla finestra...intanto il campionato è stato posticipato e abbiamo più tempo per rodare

 

Forza Fere

Mi sembrava di aver capito che Mascella abbia escluso altri arrivi in attacco, piuttosto ha parlato di due difensori (Gona e X?) e un centrocampista (Russo) per completare la squadra...magari arrivasse un'altra punta centrale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sai è un mercato strano...

io ci spero

ma prima di tutto inizio a sperare nei gol e nelle sponde di vieri

Allora ci spero anche io..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l' avvento di TROISE MANCINO oltre a GONA e RUSSO si puo' ipotizzare

 

..........................................BERNI (MOUREAU) ............................

 

MARTINELLI........FATTORI............... TROISE .............XXXXXXX (GONA , MONTERO , PELUSO , RUSSO)

 

.......................... KHARJA ...................MIGLIACCIO ................ ( WAHAAB , BIAVA , D'ASTOLFO)

 

RABITO ..........................JIMENEZ(???)...................DI VICINO (VOLPE , D' ISANTO , MANCINO )

 

......................................VIERI................................................ (ADESHINA , SALGADO)

 

Questo sempre che uno tra PELUSO e RUSSO non venga considerato idoneo ad essere TITOLARE come TERZINO SINISTRO ;) e che JIMENEZ rimanga (ce spero ma non riesco a crederci ;) )

E sempre che VERDELLI alla fine adottera' il 4-2-3-1 <_<

 

Saro' strano ma a ME questa squadra piace :rolleyes:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo l' avvento di TROISE MANCINO oltre a GONA e RUSSO si puo' ipotizzare

 

..........................................BERNI (MOUREAU) ............................

 

MARTINELLI........FATTORI...............  TROISE .............XXXXXXX (GONA , MONTERO , PELUSO , RUSSO)

 

.......................... KHARJA ...................MIGLIACCIO ................ ( WAHAAB , BIAVA , D'ASTOLFO)

 

RABITO ..........................JIMENEZ(???)...................DI VICINO  (VOLPE , D' ISANTO , MANCINO  )

 

......................................VIERI................................................ (ADESHINA , SALGADO)

 

Questo sempre che uno tra PELUSO e RUSSO non venga considerato idoneo ad essere TITOLARE come TERZINO SINISTRO  ;) e che JIMENEZ rimanga (ce spero ma non riesco a crederci ;) )

E sempre che VERDELLI alla fine adottera' il 4-2-3-1  <_<

 

Saro' strano ma a ME questa squadra piace  :rolleyes:

Si non è male...solo se non fossero partiti Zampagna, Frick, Borgobello e Corrent sarebbe stata pure meglio....poi du domande

 

E' bono Berni???

E' bono Fanasca???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.