Vai al contenuto
angelooo

L'addio di Federici

Messaggi raccomandati

Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

beh.... mo che un presidente co una società non ce pole fa quello che je pare me pare un po' na cazzata....

 

X gino... si proprio sicuro che seria A - B o C te cambia poco????

e certo che sono sicuro, perche se deve venire un'altra persona che fa il suo comodo nel territorio e poi butta all'aria tutto ed oggi il comune cio noi ce ritroviamo sulle spalle delle spese non previste perche questo e scappato io me ne sbatto della serie A.

ok... se il discorso è riferito alla storia del sagace presidente opportunista, non ti posso di certo dar torto...

 

 

mo però la questione è un'altra....

qui il discorso di fondo è capire se sto gruppo X può o meno permettersi di mandar via, o costringere alle dimissioni, collaboratori che vengono dalla vecchia società...

tutti d'accordo che l'attuale gruppo non se sa do sta, da chi è costituito, e dove vuole arrivare, resta sempre il fatto che non credo che un gruppo imprenditoriale, specie in ambito calcistico, possa essere giudicato dal licenziamento di un magazziniere e de un segretario....

detto in soldoni... ma mo ve pare che io, nella mia azienda, non ce posso mette chi cazzo me pare????

poi il discorso umano è tutta un'altra cosa, ma non credo proprio che se il magazziniere continuava ad essere Franco, la società sarebbe stata più seria... così come non credo che se Federici non ce sta più, la società è ancora più ridicola di prima solo per questo motivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io critico la società perchè provo ad analizzare i fatti e non perchè je devo da addosso così per passatempo. Vuoi che ti elenco pure i fatti sul perchè la critico?

1) Ad un mese scarso dall'inizio del campionato manca un CDA, manca la canovenzione dello stadio ed un organigramma della società

2) E' stato indetto un silenzio stampa osceno senza motivo che mi costringe a vedere le interviste al cuoco de Brusson e al proprietario dell'albergo quando invece vorrei sentire cosa dice il Mister di questi ragazzi ( con tutto il rispetto per il lavoro di Pizzopazzo )

3) Gli abbonamenti sono stati aumentati in modo incomprensibile dopo una stagione deludente e dopo che dovevi riportare la gente allo stadio. Io questa scelta la leggo come : non me ne frega un cazzo dei tifosi

4) Io ancora devo sentire Mascella che mi illustra i programmi per il futuro! a che campionato puntiamo? Vertice? media ? Bassa?

 

Come vedi non ho nemmeno citato il reparto calciatori che potrebbe essere cmq toccato, ma non voglio farlo perchè credo nel gruppo di giovani.

Ho sempre contestato Agarini quando voleva costruire un secondo inceneritore per portarci in serie A e non ho mai accettato il baratto serie A altro inceneritore ( guarda caso è stato fermato il primo visto che INQUINAVA ...ma lo si è fatto solo ora che Aga è fuori da tutti i giochi ), pensa te se ho difficoltà a criticare i fantasmi di oggi.

Il discorso i soldi l'hanno cacciati loro quindi fanno quello che cazzo gli pare non regge minimamente, perchè allora anche i tedeschi erano giustificati a licenziare 1.000 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma su questo ti do' ragione, rimane il fatto che per me non deve essere considerato un caso degno di preoccupazione la vicenda Federici, poi tu sei tifoso, ci credi come e piu' di me, e quindi hai tutti i diritti di fare quello che ti pare. Ci mancherebbe altro.

da parte mia la vicenda federici e stata presa in esame per diversi aspetti, la prima perche me dispiace perche una persona preparata ma questa puo' pure passare come secondario perche forse ne arrivera' una migliore, poi perche se una societa' e intenzionata a restare stabile sul territorio non fa dei contratti a tempo e poi gli fa mancare la fiducia intorno fino ad arrivare al punto in questo sbatte la porta e se ne va.

se una persona non la ritengo importante per la mi azienda la convoco e gli dico che non rientra nei miei piani avra' il tempo per trovarsi un'altra societa' o altro lavoro e li se chiude, la stessa cosa succede per giocatori che stanno fuori rosa come esposito, scarlato, nicola, frick e non so chi altro.

vai da loro e gli fai una proposta se il giocatore ti interessa oppure gli dici che non rientra nei tuoi piani e vedi de trovatte una citta.

 

dunque il problema non e che federici se ne va ma i modi i merda, ma non solo quelli che ho descritto, se ne potrebbe parlare 2 ore.

 

ma capisco che non tutti sono corretti e professionali come me dunque li paraculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono solo problemi di comunicazione societaria. Non c'è la società.

se la società non c'era non t'eri iscritto

 

 

quindi C'è!

Te sbagli. C'è chi ha pagato ai nostri eroi 4 mesi de stipendio. E ci stanno due persone a lavorare in sede.

Mi pare poco per dire che abbiamo una società. Comunque contenti voi, contenti tutti.

 

Scusa federi', scusa tadde', ripeto la domanda: ABBIAMO ALTERNATIVE?

Scusame te, ripeto: ma se non abbiamo scelte, non si deve lo stesso criticare??????

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

Concordo pienamente !

Come in altre circostanze e in riferimento ad altri eventi è già avvenuto,alcuni post sembrano scritti per avvalorare personali tesi precostituite.

Io,che da quel bontempone di lubiondo vengo accusato di sparare sentenze,in realtà,aspetto, per giudicare,che inizi il campionato e il campo dia il suo responso che è,poi,il motivo principale per il quale seguo il calcio e la Ternana.

Unica richiesta condivisibile : prestissimo il CDA e la reale,effettiva,composizione della compagine societaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

Concordo pienamente !

Come in altre circostanze e in riferimento ad altri eventi è già avvenuto,alcuni post sembrano scritti per avvalorare personali tesi precostituite.

Io,che da quel bontempone di lubiondo vengo accusato di sparare sentenze,in realtà,aspetto, per giudicare,che inizi il campionato e il campo dia il suo responso che è,poi,il motivo principale per il quale seguo il calcio e la Ternana.

Unica richiesta condivisibile : prestissimo il CDA e la reale,effettiva,composizione della compagine societaria.

ha ragione ciacca allora i tedeschi siccome cacciano i soldi e non ci sono ternani disposti a rilevare l'azienda non si possono criticare se cacciano 1000 cristiani??? mAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

Concordo pienamente !

Come in altre circostanze e in riferimento ad altri eventi è già avvenuto,alcuni post sembrano scritti per avvalorare personali tesi precostituite.

Io,che da quel bontempone di lubiondo vengo accusato di sparare sentenze,in realtà,aspetto, per giudicare,che inizi il campionato e il campo dia il suo responso che è,poi,il motivo principale per il quale seguo il calcio e la Ternana.

Unica richiesta condivisibile : prestissimo il CDA e la reale,effettiva,composizione della compagine societaria.

ha ragione ciacca allora i tedeschi siccome cacciano i soldi e non ci sono ternani disposti a rilevare l'azienda non si possono criticare se cacciano 1000 cristiani??? mAHH

:clap3::clap3::clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

Concordo pienamente !

Come in altre circostanze e in riferimento ad altri eventi è già avvenuto,alcuni post sembrano scritti per avvalorare personali tesi precostituite.

Io,che da quel bontempone di lubiondo vengo accusato di sparare sentenze,in realtà,aspetto, per giudicare,che inizi il campionato e il campo dia il suo responso che è,poi,il motivo principale per il quale seguo il calcio e la Ternana.

Unica richiesta condivisibile : prestissimo il CDA e la reale,effettiva,composizione della compagine societaria.

ha ragione ciacca allora i tedeschi siccome cacciano i soldi e non ci sono ternani disposti a rilevare l'azienda non si possono criticare se cacciano 1000 cristiani??? mAHH

Francamente,la tua mi sembra una forzatura a livello interpretativo di quanto asserito da alcuni di noi.

Qui,grazie a Dio,nessuno è andato in mezzo alla strada,compresi i magazzinieri,assunti dal Campitello e,tra l'altro,se è vero quanto è stato detto a TeleGalileo,percettori di una regolare pensione.

Probabilmente,dico probabilmente,potrebbe anche non essere cosi',al loro posto potrebbero essere assunti due disoccupati (anche questo veniva sostenuto,ieri sera,nell'emittente sopra citata).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il discorso i soldi l'hanno cacciati loro quindi fanno quello che cazzo gli pare non regge minimamente, perchè allora anche i tedeschi erano giustificati a licenziare 1.000 persone.

ma perchè invece de pijaccela sempre con chi ha, anche purtroppo dico io, il potere di fare quel cazzo che gli pare, non ce la pijamo con chi AVEVA il potere di fare quello che ERA GIUSTO fare e non l'ha mai fatto???

eccheccazzo... sulla storia delle acciaierie il problema di fondo della totale privatizzazione delle acciaierie l'avranno sollevato in 2 o 3.....

cmq lasciamo perde sto discorso, che è un problema de dimensioni catastrofiche rispetto alla potenziale società ternana calcio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, sarà l'età ,ma a parte l'opinione su Borgobello la pensamo sempre uguale Orà.... :lol::lol::lol: , i magazzinieri della Ternana facevano il proprio lavoro prendendo regolarmente la pensione già maturata ( io questa cosa non la so, l'han detto ieri in Tv).....al loro posto sono stati presi 2 disoccupati.

Paragonare le faccende Fiorettiane con l'Ast mi sembra sinceramente fuori luogo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, sarà l'età ,ma a parte l'opinione su Borgobello la pensamo sempre uguale  Orà.... :lol:  :lol:  :lol: , i magazzinieri della Ternana facevano il proprio lavoro prendendo regolarmente lo stipendio ( io questa cosa non la so, l'han detto ieri in Tv).....al loro posto sono stati presi 2 disoccupati.

Paragonare le faccende Fiorettiane con l'Ast mi sembra sinceramente fuori luogo

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, sarà l'età ,ma a parte l'opinione su Borgobello la pensamo sempre uguale  Orà.... :lol:  :lol:  :lol: , i magazzinieri della Ternana facevano il proprio lavoro prendendo regolarmente la pensione già maturata ( io questa cosa non la so, l'han detto ieri in Tv).....al loro posto sono stati presi 2 disoccupati.

Paragonare le faccende Fiorettiane con l'Ast mi sembra sinceramente fuori luogo

Cambiano i soggetti e l'oggetto delle decisioni, è ovvio che non sono paragonabili le due cose ( c'era bisogno che lo scrivevo? ) ma le conseguenze sono le medesime: voi dite che loro possono fare quello che vogliono perchè la proprietà è la loro e io vi dico che se voi ragionate così allora anche i tedeschi potevano tagliare 1.000 posti di lavoro perchè la loro strategia aziendale diceva così. La Ternana è un patrimonio della città e loro devono renderne conto alla città, poi me so rotto le palle di scrivere e leggere sempre le stesse cose quando poi in più punti la pensiamo allo stesso modo ( vedi oracolo che anche lui richiede un CDA e tante altre cose che voglio io ), speriamo che inizi presto sto cazzo de campionato almeno tornamo a parlà di un pallone che ruzzola, se quello è struppio e mungo!

Io anche se non ho cacciato fori un € da tifoso dico quello che mi piace o meno analizzando i fatti...i fatti li ho analizzati nel topic precedente...poi un'altra cosa: non dicevamo fino a un mesetto fa che la Ternana eravamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma mi sono ricollegato solo adesso.

Per Angelooo: siccome la società non è un'entità astratta, te prego: damme una definizione della parola società riferità ad un club calcistico. Per me la puoi anche ricopia dal vocabolario Zingarelli. Ti accorgerai che alla Ternana - in questo momento - non esiste nulla di assimilabile al concetto di "società". Siccome, se parliamo di adempimenti legali, la forma è sostanza, la società non c'è.

E siccome in questo forum, sui giornali, in tv si è criticato Agarini che non annava a vedè l'allenamenti (colpa grave per uno che ha cacciato quello che ha cacciato in sette anni) vorrei poter dire la mia sulle inadempienze che si susseguono ormai da giugno da parte dei signori che detengono le quote azionarie della Ternana e che, ancora oggi, non hanno costituito gli organi fondanti della società. OK?

Relativamente al silenzio stampa: non me ne pole fregà de meno. Faccio lu giornalista, non il passacarte de Fioretti, lu microfono de Verdelli oppure lu megafono de Mascella. Chiaro? Scrivo tutti i giorni, produco trasmissioni tutti i giorni, trovo notizie tutti i giorni. Il danno lo fanno a loro stessi. Non certo a me. Se anche ci avessi parlato tutti i giorni avrei tenuto lo stesso, identico atteggiamento. Perché non rispondono alle domande decisive e fondamentali. E il silenzio stampa vale per la squadra, che avendo giocato contro una squadra de dopolavoristi della Comunità Montana e contro una formazione de Eccellenza, non mi sogno minimamente di giudicare. Anche se potrei dire la mia su questo singolare modello di preparazione che, a 12 giorni dalla Coppa Italia, ci ha visti impegnati contro avversari di questo spessore. Ok?

Ah, tra l'altro, le volte che ho parlato con qualche dipendente di questa Ternana ho avuto risposte rivelatesi inaffidabili. Ti devo elencare le volte che, da giugno ad oggi, ci è stata presentata come imminente la presentazione dei nuovi soci e la ricostituzione degli organi dirigenziali? Sarebbe di nuovo imbarazzante per questi signori...

2) per Ma 'ndovai: l'alternativa esiste. E non parlo di alternativa societaria. Per me ce pole venì pure Vallanzasca a comprà la Ternana. Esiste l'alternativa dei comportamenti e della credibilità. Perché il "gruppo Fioretti" tra tanti modi per gestirla ha scelto il modello peggiore. Io non critico Fioretti, mi sta bene che la Ternana la gestisca lui. E può pure caccià via tutti. Però se dice una cosa contraddittoria io sono pagato per fartelo sapere. E' il mio lavoro. E siccome de cose contraddittorie ne hanno raccontate troppe, adesso sono in parecchi a cominciare a presentare il conto. Scusa se te lo dico Vittorio: ma in democrazia esiste la divisione dei ruoli. Io non devo caccià una lira, faccio lu giornalista. Fioretti invece si, perché fa l'amministratore delegato e lu padrone de una squadra.

3) Per quelli che hanno paragonato la situazione Tk-Ast a quella della Ternana, se il paragone è un po' forzato per chi ci lavora o lavorava (sono d'accordo) non lo è di certo per quanto attiene al modo di comportarsi o di gestire la società. E di come è organizzato il vertice di una società il sottoscritto ne scrive anche per quanto riguarda una multinazionale come la Thyssen krupp (pigliatevi il Corrumbria di oggi), che ha ben altri segreti industriali e una ben diversa organizzazione rispetto alla Ternana. Ma che ha anche una diversa trasparenza. Porca eva: io a Terni a migliaia di chilometri da Essen, conosco gli scenari che porteranno al rinnovo dei vertici di un colosso come la TK e non posso parlare di Ternana e della sua scarsa chiarezza organizzativa? Secondo me lu callo oltre a innevorsire qualcuno, obnubila anche la serenità di analisi di molti. Scusate se ve lo dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Cambiano i soggetti e l'oggetto delle decisioni, è ovvio che non sono paragonabili le due cose ( c'era bisogno che lo scrivevo? )

ma infatti neanche ce stava bisogno di precisarlo, ma ognuno capisce quello che gli fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Cambiano i soggetti e l'oggetto delle decisioni, è ovvio che non sono paragonabili le due cose ( c'era bisogno che lo scrivevo? )

ma infatti neanche ce stava bisogno di precisarlo, ma ognuno capisce quello che gli fa comodo.

Io rispondo a quello che scrivete....il paragone con l'Ast l'avete fatto voi....non io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qualche mese fà si parlava di debiti apocalittici per la Ternana, debiti verso lo stato, giocatori non pagati da ottobre ecc ecc ecc! Si dava per certo il fallimento, e per noi sarebbe stato fallimento due volte perchè il lodo Petrucci non avrebbe riguardato la Ternana.

Oggi giorno 04 Agosto 2004 stiamo parlando che siamo ancora in serie B, abbiamo una squadra di calcio su cui discutere, abbiamo la Ternana ancora in serie B e vediamo in maniera distaccata coloro che son falliti, Ancona, Napoli, Como ecc ecc, coloro che sono indagati per le scommesse, vedi Siena, Messina, Modena ecc ecc e coloro che si son salvati ma che non hanno nemmeno 11 giocatori da far giocare vedi Lazio, Parma e altre di B!

Per me l'unico grande e grosso problema che ha a tutt'oggi la Ternana è questa cazzo di situazione societaria che nessuno e ripeto NESSUNO riesce a sbloccare o svelare! Chi non sa parla a vanvera, chi sa non parla, mi sembra il giochino delle tre scimmie! e purtroppo questo alla data attuale è il più grosso problema della Ternana!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrebbe riguardato l'ancona , se fioretti avesse ricapitalizzato la societa'. Ad oggi l'ancona sta in c2 minimo.

si ma koala ha detto che il lodo non poteva riguardare la ternana perche???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrebbe riguardato l'ancona , se fioretti avesse ricapitalizzato la societa'. Ad oggi l'ancona sta in c2 minimo.

si ma koala ha detto che il lodo non poteva riguardare la ternana perche???

perche' una societa' per accedere al lodo deve avere almeno 10 anni di affiliazione e noi ne abbiamo solo 9.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo in sintesi il lodo Petrucci:

- Il titolo sportivo delle società non iscritte per motivi economici e finanziari alla serie A, B o C1 potrà essere rilevato da una nuova società della stessa città che si iscriverà al campionato inferiore. La vecchia società ripartirá dalla Terza Categoria.

- Chi "chiuderà" in C2, invece, dovrà scendere di due categorie, ripartendo dall'Eccellenza anziché dalla serie D.

- La società morente dovrà avere almeno dieci anni consecutivi di partecipazione ai campionati professionistici, oppure 25 anni non consecutivi nella sua storia.

- Sull'attribuzione del titolo deciderà la Figc, sentito il sindaco della città, verificando che la nuova società sia in grado di "fornire garanzie di solidità finanziaria e continuità aziendale".

- Al capitale della nuova società non potranno partecipare i vecchi dirigenti o i soci che abbiano avuto quote superiori al 2%. Chi violerà questa regola rischia di non vedersi ammesso all'iscrizione oppure, se scoperto dopo, di subire almeno due punti di penalizzazione in classifica.

- Per presentare domanda ci sono solo due giorni dalla pubblicazione della decisione del Consiglio federale: inoltre, dopo altri cinque giorni la documentazione con tutte le garanzie dovrà essere completa.

- Le garanzie comprendono: una tassa straordinaria di iscrizione, la dichiarazione che la nuova società è disposta a coprire, con un versamento al fondo di garanzia, i debiti verso calciatori e allenatori lasciati dalla vecchia società; l'impegno a emettere una fideiussione bancaria a prima richiesta per coprire gli obblighi contrattuali verso i tesserati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato detto che la Ternana non rientrava nel lodo Petrucci perchè non ha il minimo di affiliazione di 10 anni, essendo falliti 9 anni fà!

chiedo conferma ai giornalisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KOA.... TE L'HO SCRITTO SOPRA...NON E' CHE SEMO FALLITI 9 ANNI FA... MA CHE NON C'AVEMO 10 DI CALCIO PROFESSIONISTICO (DALLA C2 IN SU)DAL DOPO FALLIMENTO IN POI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' stato detto che la Ternana non rientrava nel lodo Petrucci perchè non ha il minimo di affiliazione di 10 anni, essendo falliti 9 anni fà!

chiedo conferma ai giornalisti!

C'è la normativa dei 20 anni di affiliazione non continuativa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cappellato!! ma ribadisco il mio pensiero! senza sti quattro fantasmini che stanno dietro a Mascella che stà davanti a Fioretti dove dietro non c'è nessuno! oggi in questo forum avremmo parlato del derby con la Narnese o con il Foligno dipende dalla categoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vinceremmo sicuramente con la Narnese data la squadra che hanno allestito, mentre perderemmo con il Foligno di Marini, anche pesantemente... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora vinceremmo sicuramente con la Narnese data la squadra che hanno allestito, mentre perderemmo con il Foligno di Marini, anche pesantemente... :D

Questa me la segno e,se tutto andrà come mi auguro,te la rinfaccerò alla prima occasione <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una brutta notizia......secondo il corriere dello sport Italo Federici ha dato le dimissioni.Andrà al Messina, da noi dovrebbe arrivare Iacopino dalla Reggina.

Mi dispiace proprio tanto :(  :(  :(

 

 

persona veramente seria.....AUGURI ITALO

io conosco la sorella di Italio, parlando di questo evento (brutto x i miei gusti) mi ha detto che se nè andato per questioni di soldi, tant'è che la società gli avrebbe chiesto una riduzione dell'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.