Vai al contenuto
angelooo

L'addio di Federici

Messaggi raccomandati

il calcio è questo....non bisogna rompere il giocattolo....tutte frasi fatte apposta per coloro i quali sono manovrati e pensando di aver fatto pace con il cervello proprio, lo hanno invece dato in gestione ad altri  :P

come se vede che non me conosci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un par di scatole e' della citta', quando la citta' non tira fuori un EURO per ripianare i debiti. Che staresti rischiando qua che non rischiano ad ancona o como? Spiegacelo un po'???

 

Due anni fa stesso tormentone per l'addetto stampa... che palle! Sta gente sta facendo quello che gli pare. HAI ALTERNATIVE? Dimmelo, che allora ci capisco qualche cosa di piu' pure io. SE NON CI STANNO TENIAMOCI STRETTI QUESTI. DAMMI RETTA. CON FEDELI STAVAMO IN CND. Con altri TERNANI VERACI dove stavamo? Te lo ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PERCHE' NON VE LA COMPRATE VOI LA TERNANA E FATE QUELLO CHE DITE? CHI PAGA DECIDE. FINCHE' STA LEGGE IMPERA NEL MONDO CI STA POCO DA FARE. DATE IL BUON ESEMPIO, TIRATE FUORI 6 MILIONI DI EURO E STATE A POSTO! OGNI GIORNO STA FILIPPICA... E PRIMA PERCHE' ABBIAMO LE MAGLIE DIFFERENTI, E POI I PALLONI USATI. FRA UN PO' STIAMO QUA A CRITICARE PURE I BIDONI DELLA SPAZZATURA? STIAMO IN B O NO??? A ME BASTA QUESTO! VOI VORRESTE UN PRESIDENTE CHE PARLA UNA SOCIETA' CHE CONFERMA, PERO' QUELLI CHE VOLETE VOI. QUI MI SA CHE IL CALDO FA MALE A PARECCHI!

IO PROTESTO PERCHE' IL MIO POSTO AI DISTINTI B INVECE DI 237 ORA SI CHIAMA 344 BIS. QUESTO MODO DI CAMBIARE LE COSE NON MI TRANQUILLIZZA. FATEVI L'ABBONAMENTO ALL'ANCONA O AL COMO , CHE LI' STANNO TANTO MEGLIO.

che se sega co sta frase del cazzo.

 

io li critico come cazzo voglio, se mi sta sul cazzo l'atteggiamento che hanno in molte situazioni lo dico senza problemi, se mi sta sul cazzo un giocatore che hanno acquistato lo dico, non ho capito che e sta pugnetta de dire se non ve sta bne fate l'abbonamento al come e ancona .

 

che razza de sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un par di scatole e' della citta', quando la citta' non tira fuori un EURO per ripianare i debiti. Che staresti rischiando qua che non rischiano ad ancona o como? Spiegacelo un po'???

 

Due anni fa stesso tormentone per l'addetto stampa... che palle! Sta gente sta facendo quello che gli pare. HAI ALTERNATIVE? Dimmelo, che allora ci capisco qualche cosa di piu' pure io. SE NON CI STANNO TENIAMOCI STRETTI QUESTI. DAMMI RETTA. CON FEDELI STAVAMO IN CND. Con altri TERNANI VERACI dove stavamo? Te lo ricordi?

ma sti cazzi se viene un'altro agarini a cui diamo anche lu culo io preferisco di gran lunga il lodo petrucci, a me serie a - b o c me cambia poco come era prima per agarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

Son punti di vista Tad, chi paga e caccia i PROPRI soldi ci fa quello che vuole, sto discorso che la Ternana è della città fa semplicemente ridere, ieri sentivo in TV che ora si spera che Rosati esca dal CDA per protesta contro Fioretti.........presumo che Fioretti sentita questa notizia non c'abbia dormito la notte :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

Son punti di vista Tad, chi paga e caccia i PROPRI soldi ci fa quello che vuole, sto discorso che la Ternana è della città fa semplicemente ridere, ieri sentivo in TV che ora si spera che Rosati esca dal CDA per protesta contro Fioretti.........presumo che Fioretti sentita questa notizia non c'abbia dormito la notte :lol::lol::lol::lol:

me sta bene ma io non posso criticare???

 

si e che cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittorio te stimo, te apprezzo, sì una persona ragionevole. Ma proprio per questo dovresti evitare di rispondere con certi luoghi comuni. Perché qui nessuno sta criticando la scelta delle maglie o dei palloni. Ma, in molti, ci poniamo domande (alle quali tanti di voi rispondono con incrollabili e fideistiche certezze, derivate non so bene da quali fatti) alle quali mancano in maniera ormai francamente imbarazzante le risposte.

Hai ragione tu. Si farà la serie B. Ma il resto non è noia. Tutt'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO GI', QUA E' UNA SEGA GIGANTESCA E NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU' CHE OGNI COSA CHE SUCCEDE DEVE ESSERE LETTA A CARATTERI CUBITALI COME SE FOSSE INDICE DI GRANDISSIMI PROBLEMI. MI DISPIACE PER QUELLO PORACCIO DI FEDERICI, CHE PERALTRO GIA' LAVORA DA UN'ALTRA PARTE, MA PREFERISCO QUESTI PROBLEMI A ESSERE OGGI UN TIFOSO DEL NAPOLI, DEL COMO E DELL'ANCONA.

DUE ANNI FA CI STAVI PURE TE CON QUELLA SEGA DELL'ADDETTO STAMPA. OGGI RICOMINCIAMO. DICIAMO LE COSE COME STANNO. QUI CI SONO PROBLEMI DI COMUNICAZIONE SOCIETARI. E BASTA . PER FORTUNA, DICO IO. TU PUOI CONTESTARE QUANTO TI PARE, MA ALMENO GUARDIAMO PRIMA QUALCHE RISULTATO. QUA SE LA SQUADRA COMINCIA A TIRARE O COMINCIA A PERDERE DI BRUTTO SCAPPERANNO FUORI I SOLITI DEL " TE L'AVEVO DETTO IO..." QUANDO NON SI ACCORGONO CHE MEZZA SERIE B STA PEGGIO DI NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

beh.... mo che un presidente co una società non ce pole fa quello che je pare me pare un po' na cazzata....

 

X gino... si proprio sicuro che seria A - B o C te cambia poco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

Son punti di vista Tad, chi paga e caccia i PROPRI soldi ci fa quello che vuole, sto discorso che la Ternana è della città fa semplicemente ridere, ieri sentivo in TV che ora si spera che Rosati esca dal CDA per protesta contro Fioretti.........presumo che Fioretti sentita questa notizia non c'abbia dormito la notte :lol::lol::lol::lol:

me sta bene ma io non posso criticare???

 

si e che cazzo.

Certo che puoi criticare (ci mancherebbe altro), a me fa solo ridere che la Ternana è dei ternani....tutto quà, ma non è una TUA frase gino....quindi non mi riferivo a te ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittorio te stimo, te apprezzo, sì una persona ragionevole. Ma proprio per questo dovresti evitare di rispondere con certi luoghi comuni. Perché qui nessuno sta criticando la scelta delle maglie o dei palloni. Ma, in molti, ci poniamo domande (alle quali tanti di voi rispondono con incrollabili e fideistiche certezze, derivate non so bene da quali fatti) alle quali mancano in maniera ormai francamente imbarazzante le risposte.

Hai ragione tu. Si farà la serie B. Ma il resto non è noia. Tutt'altro...

Anche io ti apprezzo. Pero' SCUSATEMI , ma un topic di quattro pagine su una bravissima persona che la nuova societa' ha ritenuto di non trattenere, e che peraltro mi pare, leggendo i giornali, si sia gia' accasata altrove, e' la consueta settimanale esagerazione dei fatti. Solo la settimana scorsa parlavamo delle stesse identiche cose a proposito di altri casi. Ripeto: qua per me a qualcuno non sta bene la mancanza di rapporto societa' - altri soggetti, e tira fuori ste geremiadi ogni volta che QUALSIASI cosa succede all'ombra dei colori rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO GI', QUA E' UNA SEGA GIGANTESCA E NON SE NE PUO' VERAMENTE PIU' CHE OGNI COSA CHE SUCCEDE DEVE ESSERE LETTA A CARATTERI CUBITALI COME SE FOSSE INDICE DI GRANDISSIMI PROBLEMI. MI DISPIACE PER QUELLO PORACCIO DI FEDERICI, CHE PERALTRO GIA' LAVORA DA UN'ALTRA PARTE, MA PREFERISCO QUESTI PROBLEMI A ESSERE OGGI UN TIFOSO DEL NAPOLI, DEL COMO E DELL'ANCONA.

DUE ANNI FA CI STAVI PURE TE CON QUELLA SEGA DELL'ADDETTO STAMPA. OGGI RICOMINCIAMO. DICIAMO LE COSE COME STANNO. QUI CI SONO PROBLEMI DI COMUNICAZIONE SOCIETARI. E BASTA . PER FORTUNA, DICO IO. TU PUOI CONTESTARE QUANTO TI PARE, MA ALMENO GUARDIAMO PRIMA QUALCHE RISULTATO. QUA SE LA SQUADRA COMINCIA A TIRARE O COMINCIA A PERDERE DI BRUTTO SCAPPERANNO FUORI I SOLITI DEL " TE L'AVEVO DETTO IO..." QUANDO NON SI ACCORGONO CHE MEZZA SERIE B STA PEGGIO DI NOI.

ma che discorso e???

 

io sono un tifoso e per modo di vivere sono abituato a vedere al meglio e non chi sta peggio e prioprio questa la differenza tra noi.

 

ho detto circa 30 volte che io ho sempre fatto una distinzione all'interno della ternana.

 

societa: e sai come la penso, hai dei modi di merda e a volte fanno veramente schifo, ma non parliamo solo di comunicazione.

 

squadra: una buona squadra anche se con qualche laguna come in difesa ma che puo' tranquillamente fare una salvezza tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non me scanno con nessuno. Vorrei però che si portasse rispetto alle opinioni di tutti. E che, se uno pone una domanda, un altro gli rispondesse con dei fatti oppure con un argomento. Spiegando la propria opinione. Me pare invece che ci sia un'epidemia de "Guerinite": se non ve piace annate a vedè lu Barcellona... Il che, te garantisco, sarebbe molto più piacevole. Se non altro per la comodità dello stadio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

beh.... mo che un presidente co una società non ce pole fa quello che je pare me pare un po' na cazzata....

 

X gino... si proprio sicuro che seria A - B o C te cambia poco????

e certo che sono sicuro, perche se deve venire un'altra persona che fa il suo comodo nel territorio e poi butta all'aria tutto ed oggi il comune cio noi ce ritroviamo sulle spalle delle spese non previste perche questo e scappato io me ne sbatto della serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che noi parliamo tanto per parlare...

 

E poi ti ricordo che nessun presidente può fare quello che gli pare, perchè la squadra è da sempre della città e non una macchina aziendale o un paio de mutande da mettese quando uno vuole...

 

Intesi?

Perchè qui me sa che voi non avete capito quanto stiamo a rischià e quanto sta gente sta fa quello che je pare...

Son punti di vista Tad, chi paga e caccia i PROPRI soldi ci fa quello che vuole, sto discorso che la Ternana è della città fa semplicemente ridere, ieri sentivo in TV che ora si spera che Rosati esca dal CDA per protesta contro Fioretti.........presumo che Fioretti sentita questa notizia non c'abbia dormito la notte :lol::lol::lol::lol:

me sta bene ma io non posso criticare???

 

si e che cazzo.

A gi', per me critichi quanto vuoi. Pure io oggi sono passato da via aleardi e sono preoccupato perche' non ci stavano bandiere sui balconi. Domani facciamo un'altra filippica pure su sta storia. Mi risulta pure che al cesso della ternana non ci sta la carta igienica. Altro problemone.

Nel frattempo altre squadre stanno SERIAMENTE peggio di noi. Noi stiamo iscritti, con la nostra squadretta, e si stanno allenando a brusson. Io purtroppo guardo solo questo e mi tranquillizzo. Nel 93-94 manco sapevo che squadra c'avevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono solo problemi di comunicazione societaria. Non c'è la società.

se la società non c'era non t'eri iscritto

 

 

quindi C'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vittorio te stimo, te apprezzo, sì una persona ragionevole. Ma proprio per questo dovresti evitare di rispondere con certi luoghi comuni. Perché qui nessuno sta criticando la scelta delle maglie o dei palloni. Ma, in molti, ci poniamo domande (alle quali tanti di voi rispondono con incrollabili e fideistiche certezze, derivate non so bene da quali fatti) alle quali mancano in maniera ormai francamente imbarazzante le risposte.

Hai ragione tu. Si farà la serie B. Ma il resto non è noia. Tutt'altro...

Anche io ti apprezzo. Pero' SCUSATEMI , ma un topic di quattro pagine su una bravissima persona che la nuova societa' ha ritenuto di non trattenere, e che peraltro mi pare, leggendo i giornali, si sia gia' accasata altrove, e' la consueta settimanale esagerazione dei fatti. Solo la settimana scorsa parlavamo delle stesse identiche cose a proposito di altri casi. Ripeto: qua per me a qualcuno non sta bene la mancanza di rapporto societa' - altri soggetti, e tira fuori ste geremiadi ogni volta che QUALSIASI cosa succede all'ombra dei colori rossoverdi.

Se ti leggi quello che ho scritto ti accorgerai che il sottoscritto non ha fatto un caso personale. Anzi, tutt'altro. E se da un argomento per te insignificante nasce un topic di 4 pagine, probabilmente a qualcuno interesserà pure.

Sennò possiamo fare in un altro modo. Proponiamo la scelta degli argomenti a Fioretti e ci facciamo dire anche di cosa si può parlare. Dopo aver fatto l'abbonamento all'Ancona o al Como naturalmente... ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti non me scanno con nessuno. Vorrei però che si portasse rispetto alle opinioni di tutti. E che, se uno pone una domanda, un altro gli rispondesse con dei fatti oppure con un argomento. Spiegando la propria opinione. Me pare invece che ci sia un'epidemia de "Guerinite": se non ve piace annate a vedè lu Barcellona...  Il che, te garantisco, sarebbe molto più piacevole. Se non altro per la comodità dello stadio...  ;)

e non se po' risaponde solo andate da un'altra parte a vede la partita, anche se conosco vittorio e po darsi che oggi se collegato co li cojoni girati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono solo problemi di comunicazione societaria. Non c'è la società.

se la società non c'era non t'eri iscritto

 

 

quindi C'è!

Te sbagli. C'è chi ha pagato ai nostri eroi 4 mesi de stipendio. E ci stanno due persone a lavorare in sede.

Mi pare poco per dire che abbiamo una società. Comunque contenti voi, contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un par di scatole e' della citta', quando la citta' non tira fuori un EURO per ripianare i debiti. Che staresti rischiando qua che non rischiano ad ancona o como? Spiegacelo un po'???

 

Due anni fa stesso tormentone per l'addetto stampa... che palle! Sta gente sta facendo quello che gli pare. HAI ALTERNATIVE? Dimmelo, che allora ci capisco qualche cosa di piu' pure io. SE NON CI STANNO TENIAMOCI STRETTI QUESTI. DAMMI RETTA. CON FEDELI STAVAMO IN CND. Con altri TERNANI VERACI dove stavamo? Te lo ricordi?

Se no hai altrenative, non significa che non devi dire la tua criticando...

 

Il giornalismo (quello vero, onesto senza implicazioni) dovrebbe, per esempio, tenere a bada e "controllare" chi fa quello che gli pare come ora Fioretti sta facendo. Gli inglesi e americani usano il termine "watch dogs"...

e credo che a Terni molti (senza andare fuori dalle righe) stiano seguendo questa concezione molto bene...

Quindi non dite di lasciar pardere e di non fare del "criticismo esasperato" perchè un atteggiamento del genere è quanto di più intellettualmente disonesto ed ignobile che si possa avere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto con le palle girate, perche' se steste parlando della MIA societa', onestamente, dopo che mi sono pagato 6 milioni di euro, e l'ho rimessa a posto, probabilmente (temo) farei la stessa cosa, dopo aver sentito per per due-tre mesi sti discorsi. E ritengo che pure gino (ma sbagliero') farebbe cosi'. Pensiamoci e pensateci un po' pure voi. Che sia bisogno di comunicazione e' un conto, ma che questi abbiano dato priorita' ad altro e' un altro par di maniche. Comunque il caldo mi scalda i nervi, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono solo problemi di comunicazione societaria. Non c'è la società.

se la società non c'era non t'eri iscritto

 

 

quindi C'è!

Te sbagli. C'è chi ha pagato ai nostri eroi 4 mesi de stipendio. E ci stanno due persone a lavorare in sede.

Mi pare poco per dire che abbiamo una società. Comunque contenti voi, contenti tutti.

 

Scusa federi', scusa tadde', ripeto la domanda: ABBIAMO ALTERNATIVE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci sono solo problemi di comunicazione societaria. Non c'è la società.

se la società non c'era non t'eri iscritto

 

 

quindi C'è!

Te sbagli. C'è chi ha pagato ai nostri eroi 4 mesi de stipendio. E ci stanno due persone a lavorare in sede.

Mi pare poco per dire che abbiamo una società. Comunque contenti voi, contenti tutti.

Appunto...hanno pagato i stipendi, forse sarà stato qualcuno che ha voluto fare beneficenza.....ma se anche il Sindaco ha parlato al plurale riferendosi alla società Ternana!

 

Il fatto è uno solo.....che giustamente voi giornalisti state incazzati perchè non vi raccontano nulla, e avete tutte le ragioni per dire queste cose, ma dire che non abbiamo una società è semplicemente ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un par di scatole e' della citta', quando la citta' non tira fuori un EURO per ripianare i debiti. Che staresti rischiando qua che non rischiano ad ancona o como? Spiegacelo un po'???

 

Due anni fa stesso tormentone per l'addetto stampa... che palle! Sta gente sta facendo quello che gli pare. HAI ALTERNATIVE? Dimmelo, che allora ci capisco qualche cosa di piu' pure io. SE NON CI STANNO TENIAMOCI STRETTI QUESTI. DAMMI RETTA. CON FEDELI STAVAMO IN CND. Con altri TERNANI VERACI dove stavamo? Te lo ricordi?

Se no hai altrenative, non significa che non devi dire la tua criticando...

 

Il giornalismo (quello vero, onesto senza implicazioni) dovrebbe, per esempio, tenere a bada e "controllare" chi fa quello che gli pare come ora Fioretti sta facendo. Gli inglesi e americani usano il termine "watch dogs"...

e credo che a Terni molti (senza andare fuori dalle righe) stiano seguendo questa concezione molto bene...

Quindi non dite di lasciar pardere e di non fare del "criticismo esasperato" perchè un atteggiamento del genere è quanto di più intellettualmente disonesto ed ignobile che si possa avere ...

 

Perfetto.... ma secondo te la vicenda federici fa parte del criticismo NON esasperato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto con le palle girate, perche' se steste parlando della MIA societa', onestamente, dopo che mi sono pagato 6 milioni di euro, e l'ho rimessa a posto, probabilmente (temo) farei la stessa cosa, dopo aver sentito per  per due-tre mesi sti discorsi. E ritengo che pure gino (ma sbagliero') farebbe cosi'. Pensiamoci e pensateci un po' pure voi. Che sia bisogno di comunicazione e' un conto, ma che questi abbiano dato priorita' ad altro e' un altro par di maniche. Comunque il caldo mi scalda i nervi, lo ammetto.

forse mi sono spegato male.

 

sul forum non hai mai letto un a mia critica alla squadra (giocatori in rosa), perche li ritengo un gruppo valido, anche se da completare secondo me, ma che possono aspirare ad una promozione tranquilla.

 

pero' la societa' mascella compreso sta avendo degli atteggiamenti che a me non piaciono, oppure perche hanno cacciato fori 5 miliardi e ci hanno iscritto me devo sta zitto e baciare la terra dove camminano?? no assolutamente perche questo e gia successo recentemente e li danni li stiamo ancora pagando tutti, tu compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.