Vai al contenuto
Giamma

IN RICORDO DI VITTORIO MERO

Messaggi raccomandati

Il 23 gennaio ricorre l'anniversario della prematura scomparsa di Vittorio, buon giocatore e ottimo ragazzo.

Ho voluto rendergli omaggio dedicandogli una pagina sul mio sito, con un filmato tratto da una intervista fatta dopo la partita Ternana-siena dove lui segnò una doppietta.

 

http://www.rossoverde.supereva.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo di quella squadra che giocava con lui non c'è rimasto più nessuno ma vorrei davvero che la Ternana organizzasse qualcosa...

Che so un minuto di silenzio, una dedica speciale... nn mi viene in mente niente per adesso, ma mi piacerebbe poterlo ricordare.

 

Ciao Vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23 gennaio ricorre l'anniversario della prematura scomparsa di Vittorio, buon giocatore e ottimo ragazzo.

Ho voluto rendergli omaggio dedicandogli una pagina sul mio sito, con un filmato tratto da una intervista fatta dopo la partita Ternana-siena dove lui segnò una doppietta.

 

http://www.rossoverde.supereva.it

Grazie GIAN MATTEO...

 

GRANDE VITTORIO!!!!!

 

(Se avessimo un addetto stampa che si degnasse ogni tanto di leggere "il pensiero del popolo rossoverde" magari anche la Ternana potrebbe ricordarlo in qualche modo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mero... gol!

Mero..... goool!

Siena al tappeto!

Che memorabile giornata fu!

Grazie Vittorio!

 

Vittorio Mero FERA forever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrò andare domenica a Messina, ma mi piacerebbe che ci fosse qualcuno con uno striscione per ricordare Vittorio. Dai ragazzi degli ULTRAS organizzate 'sto striscione!!! Credo che Vittorio se lo meriti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricorderò per sempre, anche per la maglia che mi ha regalato senza un attimo di esitazione tramite una conoscenza in comune, il suo grande amico Omar Pedrini dei Timoria, frequentato ai tempi del Brescia...un ragazzo dal cuore d'oro (ed un ottimo difensore)....ciao Vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tornò al brescia di ritorno dal prestito , in fase di calciomercato si parlò di un suo ritorno ... se fosse tornato , chissà ... forse non avrebbe fatto quella fine , ma d'altronde il destino è infame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo ricorderò per sempre, anche per la maglia che mi ha regalato senza un attimo di esitazione tramite una conoscenza in comune, il suo grande amico Omar Pedrini dei Timoria, frequentato ai tempi del Brescia...un ragazzo dal cuore d'oro (ed un ottimo difensore)....ciao Vittorio

Non sapevo che fosse un amico di Omar....

 

Ciao Vittorio, "cade la pioggia e piovono i ricordi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.