Vai al contenuto
lu sbroga

Mi stanno sul cazzo i Marmoresi perchè?

  

26 utenti hanno votato

  1. 1. Mi stanno sul cazzo i Marmoresi perchè?

    • Si credono di essere comune, ma sono delegazione.
      1
    • C'hanno Di Loreto ed allora stanno in serie A.
      8
    • C'hanno la stazione ed allora se credono internazionali.
      2
    • Pe' arrivacce tocca fa na strada che è un budello.
      3
    • Non capiscono un cavolo di calcio.
      1
    • Uno de sti giorni frana giù tutto.
      1
    • Se non ce fosse Marmore passerebbe meglio la TR-RI.
      8
    • Se credono de esse reatini.
      1
    • L'unico divertimento che hanno e il Mercatone.
      1


Messaggi raccomandati

PRIMO: carte in tavola....... SONO DI MARMORE

 

SECONDO: non è il massimo ma ci vivo molto bene

 

TERZO: siamo ternani e tifiamo le FERE..... per molti (MOLTI) di noi è una vera malattia!!! In ogni trasferta ci sono marmoresi........

 

QUARTO: cara Zora non paliamo male di Piediluco.... ho molti amici da voi... ho passato bellissime serate nel Dusty-Manila o sui pontili......

 

QUINTO: chi parla male di DI LORETO (mio grande amico) o non lo conosce oppure non capisce un cazzo. Vi ricordo che Marco ha sempre tifato Ternana, quando può viene al Liberati...... è un professionista e il caso ha scelto per lui quella cazzo di squadra...... voi cosa avreste fatto? Siate sinceri! Cmq chi non lo conosce dovrebbe evitare di usare termini come TUMORALE....... cojoni!!!!

 

SESTO: ringrazio Camardolese per le belle parole

 

SETTIMO: caro Sbroga se pensi questo di me.......... CERCAMI!!! PARLIAMONE!!!! Se è uno scherzo....... ci rido anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INOLTRE.........

 

per ZORA: ho fatto le medie da voi senza lamentarmi, anzi ho passato tre anni molto piacevoli........ ma cosa dici le'?

 

per SBROGA: se la strada è un budello...... passa da un'altra parte.......

c'è la forca di Arrone....... o ti stanno sul cazzo pure loro?

 

TERNI_RIETI: se c'è chi fa di tutto per avere quella strada siamo proprio noi......... senza logicamente deturpare l'ambiente........ ti ricordo che la nostra cascata è una ricchezza per tutto il territorio ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una quindicina di anni fa la stazione di Marmore si è aggiuticata il premio per il giardino più bello e curato fra le stazioni italiane...... è poca cosa, però sai che ci tengo........... grazie Bartole'............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Fax e Lu sbroga :io so di stroncone e ...quanno l'estate fa callo giu' da voi, nun ci venite sulli prati de stroncone che ve chiudemo la strada e ve famo artorna'.

Tra l'altro io non soffro particolarmente quelli di Collescipoli stanno qui vicino ma... c'hanno un non so che' de stupido e ce vengono sulli prati l'estate, eccome se ce vengono.Come fai non li fai passa??Poretti al massimo possono anna' poscargano o a fasse un giretto li la Polymere. :):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI I MARMORESI:

oggi ho saputo che da marmore parte quasi ogni 15gg un PULMAN che va a vedere le partite DEL GRIFO , per vedere all'opera diloreto.

 

SE E' VERA QUESTA COSA, diteme a che ora partite che ve faccio na bella sopresina lungo le curve de marmore.

 

MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Biondo ma chi ti ha detto sta cazzata? Un pulman? STRONZATE

 

Sul fatto della merda, caro biondo non offendere prego..........

Nessuno si è permesso di parlar male di quelli della tua via....... OK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Biondo ma chi ti ha detto sta cazzata? Un pulman?  STRONZATE

 

Sul fatto della merda, caro biondo non offendere prego..........

Nessuno si è permesso di parlar male di quelli della tua via.......  OK?

guarda che la via mia è na merda lo dico io senza che lo dica nessun altro; è piena de vekki e de gatti ; soprattutto quest'ultimi so na rottura de palle incredibile; capita spesso di prendere la makkina, la mattina, accendere il riscaldamento ed essere soffocato da quell'inebriante puzza di piscio di gatto.

cmq a me questa cosa è stata detta; nn fanno un pulman , ma un pulmino; la persona che me lo ha detto la conosce ha circa 60 anni e de sicuro nn va inventandosi le cazzate, nn ce la vedrei proprio.

cmq il merde siete e merde resterete nn era per i marmoresi ma per questa presunta gente che va a perugia a vedere diloreto, e naturalmente il perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu sbroga: hai creato un caso istituzionale.

Pare che il presidente della circoscrizione Velino,che se chiama Sandro Piccinini ma non conduce Controcampo (semmai può condurre Controcampacci ah ah ah)ha messo un cartello WANTED con il tuo avatar.

Svela(privatamente, a chi sai) la tua identità prima che te facciano fa la fine del mago Aldin (ma senza le manette slegate che usava lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marmore ho casa, amici e (tanti) parenti...non ho estrema simpatia per Di Loreto(mi conosce da 25 anni e certe volte manco me saluta) e non è che la gente(ma non tutta) sia il massimo dell'ospitalità e della apertura mentale...tuttavia a Marmore non si sta male e forse, con un po' più di fiducia nelle loro risorse potrebbero ottenere molto di più di quello che hanno...anche un po' più di rispetto(se se la smettessero soprattutto de fasse tutti i cazzi propri e trovassero un punto di unione almeno un po' costruttivo)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh a Biondo, prova un po' a dire che so io che litigo con tuti adesso?????????????? :D  :D  :D  :D  :D

 

Viva Marmore e Li Campacci.......................e viva Armando Rizzo!

MA A TE CHI T'HA INTERPELLATO, LA MUTUA?

 

rimane sempre il fatto che se te pijo te corgo de botte :D:D:D

 

 

per ARMANDO RIZZO:

scusa se nn hai capito o mi sono espresso male io. cmq sia anche se i suddetti signori fossero stati de borgorivo, borgobovio o borgo....bello, le cose nn sarebbero cambiate. sempre merde rimangono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta co le cazzate.

Allora ho creato questo topic per sfottere Armando Rizzo che è un caro amico mio e per farlo un po' incazzare visto che è un marmorese fanatico, e quindi ho inserito delle domande sciocche e un po' forzate per provocarlo, però mi sembra che qualcuno nei confronti di un ragazzo di Terni che tifa Ternana, che per mestiere gioca a calcio se ne è passato.

Quindi ribadisco che Armando Rizzo è un bravo ragazzo, che qualche volta ci capisce di calcio e che bisogna rimanere sempre nello scherzo quando si risponde ai topic.

Con questo annuncio che (par condicio) è imminente un lancio di un sondaggio nei confronti dei piedilucani, Zora non me ne volere.

Ciao e rimaniamo sempre simpatici e non ce ne passiamo.

Per Barlolelli, perchè non facciamo una trasmissione dal titolo "Controcampacci" dico sul serio.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta co le cazzate.

Allora ho creato questo topic per sfottere Armando Rizzo che è un caro amico mio e per farlo un po' incazzare visto che è un marmorese fanatico,  e quindi ho inserito delle domande sciocche e un po' forzate per provocarlo, però mi sembra che qualcuno nei confronti di un ragazzo di Terni che tifa Ternana, che per mestiere gioca a calcio se ne è passato.

Quindi ribadisco che Armando Rizzo è un bravo ragazzo, che qualche volta ci capisce di calcio e che bisogna rimanere sempre nello scherzo quando si risponde ai topic.

Con questo annuncio che (par condicio) è imminente un lancio di un sondaggio nei confronti dei piedilucani, Zora non me ne volere.

Ciao e rimaniamo sempre simpatici e non ce ne passiamo.

Per Barlolelli, perchè non facciamo una trasmissione dal titolo "Controcampacci" dico sul serio.

Ciao.

visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo al volo:

 

- se diloreto gioca a perugia sono cavoli suoi ( io nn ci avrei mai giocato cmq ammetto che dalla mia posizione è facile parlare )

 

 

-ma se dei ternani ( di marmore, di piediluco, borgo rivo ecc... ) vanno a vedere il perugia ( e nn per vedere la squadra che ci gioca contro ma per vedere il perugia solo perkè ci gioca un ternano ) per ME SONO MERDE.

 

PASSO E KIUDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi risulta che a Marmore difendano tutti la scelta di di Loreto, quindi vuol dire che

a nessuna importe niente del derby.

Il finale è scontato.

A Marmore nessuna tifa veramente Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ARMANDO... mo che so che si de marmore, la prossima volta che passo per annà a Rieti faccio attenzione cucì se te vedo pe strada..... TE PASSO SOPRA CO LA MACCHINA :D

 

però pensate che bello.... ve scannereste eppure siete tutti accomunati dalla passione per la ternana!!! IO CHE CAZZO DOVREI DI ALLORA CHE STO PURE IN PROVINCIA DE VITERBO????????

 

per la questione di Loreto......

GRANDE STRONATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mo vojo vedè se qualcuno sa chi è!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un professionista e il caso ha scelto per lui quella cazzo di squadra......  voi cosa avreste fatto? Siate sinceri!

approvo, concordo e sottoscrivo, e nn perkè l'ha scritto armando ma perchè chi nn la pensa così, ahimè, è semplicemente un illuso che nn vive in questo mondo e non sa vedere le cose per come sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che il posto è tumorale, altrimenti non se spiega come abbia potuto partorì quella merda di uomo che gioca a calcio con quel canchero de maglia.

 

Io penso che Marmore non sia un granchè come paese, in quanto ha dato i natali a Di Loreto, giocatore del *******, squadra la cui maglia non apprezzo particolarmente.

IO CE L'AVEVO CON QUESTO MESSAGGIO PUNTO E BASTA VI PARE DA PERSONE DI SPIRITO SCRIVERE COSE DEL GENERE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un professionista e il caso ha scelto per lui quella cazzo di squadra......  voi cosa avreste fatto? Siate sinceri!

approvo, concordo e sottoscrivo, e nn perkè l'ha scritto armando ma perchè chi nn la pensa così, ahimè, è semplicemente un illuso che nn vive in questo mondo e non sa vedere le cose per come sono.

quindi vuoi dire che viviamo in un mondo di merda: grazie ma lo sapevamo già :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un professionista e il caso ha scelto per lui quella cazzo di squadra......  voi cosa avreste fatto? Siate sinceri!

approvo, concordo e sottoscrivo, e nn perkè l'ha scritto armando ma perchè chi nn la pensa così, ahimè, è semplicemente un illuso che nn vive in questo mondo e non sa vedere le cose per come sono.

quindi vuoi dire che viviamo in un mondo di merda: grazie ma lo sapevamo già :D:D:D

esatto, biondo... ma io nn entro mai nel merito delle cose :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io accetto questa tua considerazione ma nn mi considero un illuso, assolutamente.

adesso cito grandoni ( ke te possino cecatte per la partita samp-siena brutta merda ): da quello che ne so io, rifiutò il perugia e nn per questioni finanziarie.

se sbaglio correggetemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi risulta che a Marmore difendano tutti la scelta di di Loreto, quindi vuol dire che

a nessuna importe niente del derby.

Il finale è scontato.

A Marmore nessuna tifa veramente Ternana.

Caro dottor diavolo i marmoresi proprio non li conosci......

 

Io per un derby ho preso pure un bello cesto de manganellate da li

sbirri......... e con me altri 10 marmoresi............. forse te non eri a Perugia ma stavi a fa du vasche a corso tacito quel giorno!!!!!!!

 

Per i cari cari amici Sbroga, Bartolelli, Serpe, Camardolese.......... rosicate che non potete abità a Marmore e cazzeggiare la li Campacci

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi risulta che a Marmore difendano tutti la scelta di di Loreto, quindi vuol dire che

a nessuna importe niente del derby.

Il finale è scontato.

A Marmore nessuna tifa veramente Ternana.

Caro dottor diavolo i marmoresi proprio non li conosci......

 

Io per un derby ho preso pure un bello cesto de manganellate da li

sbirri......... e con me altri 10 marmoresi............. forse te non eri a Perugia ma stavi a fa du vasche a corso tacito quel giorno!!!!!!!

 

Per i cari cari amici Sbroga, Bartolelli, Serpe, Camardolese.......... rosicate che non potete abità a Marmore e cazzeggiare la li Campacci

:lol::lol::lol::lol::lol:

Si si io rosico...ma quando io e Bartolelli trasmetteremo su canale 8 Controcampacci in diretta dai Campacci

quillo che rosicherà sarai solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.