Vai al contenuto
BRAVEHEART

ESPUGNATO PIZZIGHETTONE ...

Messaggi raccomandati

Sara' lu callo , sara' l'aria , sara' il caffe' ;) saranno l' effetti collaterali de lu Solleone ...

Stamani aprenno lu giornale ho esultato all'impresa "Storica" delle FERE a PIZZIGHETTONE !!!

 

Che me so' messo a grida' co lo sguardo RABITO e la mente confusa e felice ...

nel mentre che magnavo de gusto un Oliva Verde ripiena col filetto d' Alice !!!

 

E poi devo aggiunge che ero dentro a lu Barre piu' esclusivo della mia cittadina ridente ...

emozionato per l' IMPRESA PIZZIGHETTESCA me so' bucato l'palato co' nu STUZZICADENTE !!!

 

Nonostante fossi GAUDIO nell' animo ho tirato lo stesso QUATTRO BESTEMMIE come se deve ...

intanto guardandolo de "traversone" j' ho detto seccamente all' Oste : "VERSIME DA BEVE" !!!

 

Con mano tretticante e atteggiamento timoroso me versa un Aperol co' la tonica modificato ...

allorche' je dico enfatizzante "Brindamo a sta' Domenica che ce potesse porta' via SCARLATO" !!!

 

Questo con aria sorpresa me dice " Non ho capito niente di quanto esposto , ne' dei suoi pensieri ..."

Io nun me ne curo , anzi euforico e incurante della CABALA je lancio un BRINDISI a MAXXE VIERI !!!

 

Che tutto intorno a Me s' era pure creato un CAPPANNELO de curiosi , almeno una decina de persone ...

Io con aria splendida offro da beve a TUTTI che le FERE mie ieri hanno ESPUGNATO PIZZIGHETTONE !!!

 

De tutti quanti , uno assai "svejo" me dice che non sapeva a PIZZIGHETTONE ce fossero "li spari" ...

un po' stranito ma con aplomb lo invito a nun pensacce e a fini' lu bicchiere co' lu BITTER CAMPARI !!!

 

Quanno arriva il momento de lu conto c'e' mancato poco che lungo disteso sul pavimento CADO ...

nell' Interiora trovo la forza di reagire e regolo la dizione , col pensiero rivolto a "Bomber" SALGADO !!!

 

Una mattinata d' altri tempi , soddisfazioni che solo pochi possono provare nella propria esistenza ...

che nun stavo cusci' da quanno a giochi fatti Anno scorso all' improvviso emo espugnato VICENZA !!!

 

Nel mentre che tornavo verso casa li pensieri miei se so' cominciati a fa' "lievemente" piu' scuri ...

poiche tra Sette giorni le FERE NOSTRE l' impresa la DEVONO compie in quel del "RENATO CURI" !!!

 

Ma c'e' ancora tempo da spendere per l' Evento , anche se gia' altissima e' dentro la TENSIONE ...

e allora per rilassare lo spirito la mente mia torna a narrare le epiche gesta in quel di "PIZZIGHETTONE !!!

 

TERNANA YOU' LL NEVER WALK ALONE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè..................non c'ho.............ehm...........nun ce stanno parole pe ditte BRAVO !!!!!!

 

 

 

 

C U M P L I M E N T I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè..................non c'ho.............ehm...........nun ce stanno parole pe ditte BRAVO !!!!!!

 

 

 

 

C U M P L I M E N T I

allora dije brave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE è 'STA STRONZATA???

 

e daje 'na chiusa, Bra', co ste rimette,

o almeno vedi de falle un po' mejo!!!

che palle!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'HAI CREDUTO EH??? :P:D:lol:

:corda:

 

CUMBLIMENDI, orvietà, sei sempre lu mejo...

IL SOMMO POETA DEL FORUMME!!!!

:ola: :ola:

:flag::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE è 'STA STRONZATA???

 

e daje 'na chiusa, Bra', co ste rimette,

o almeno vedi de falle un po' mejo!!!

che palle!!

C'HAI CREDUTO EH??? :P  :D  :lol:

:corda:

 

CUMBLIMENDI, orvietà, sei sempre lu mejo...

IL SOMMO POETA DEL FORUMME!!!!

:ola: :ola:

:flag::fumo:

Rossove' ;):ph34r: si' sempre lu Mejo :P

Grazie a TUTTI delle "recensioni" ;)

Comunque dopo la conquista di PIZZIGHETTONE l' impero TERNANO non avra' piu' LIMITI !!!

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.