Vai al contenuto
Asus79

RACCONTI SCOLASTICI.....

Messaggi raccomandati

quinto anno, a pochi mesi dalla "maturità". il venerdì avevo nelle ultime due ore una materia che non avrei portato all'esame e il prof., cosciente di ciò, lasciava che io ed un mio amico andassimo in bagno a cazzeggiare per tutte e due le ore. non sapeva però che il mio amico, al mattino, parcheggiava la vespa di fianco alla scuola, e che in quelle due ore evadevamo per andarcene in centro o alla passeggiata.

le volte che rischiammo di più furono quando una bidella ci vide a sedere sulla finestra nell'atto di rientrare, e per fortuna fece solo un paio di urli senza sospettare cosa era accaduto; e quando al semaforo che era al posto dell'obelisco (assai più bello di quest'ultimo) rischiammo grosso di essere investiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la scritta a-team stava su tutti i muri della scola... ce la semo ritrovata pure sul soffitto del bagno al terzo piano del plesso centrale...ancora me chiedo come hanno fatto a arriva a 5metri d'altezza...

Tiro fuori non si sa come 'sto topic (boh, mi sa che ho sbagliato una ricerca ed e' venuto fuori questo).

 

Te lo spiego io caro mio: accatastando i banchi tipo castello di carte.

 

Li ho messi io, Valerio (non Tomas Milian, quello si caga sotto) e' salito su...

 

In effetti la scritta stava un po' ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.