Vai al contenuto
Tomas Milian

Presi Troise e Mancino

Messaggi raccomandati

Forse perchè era in prestito? :P

Si, ma non lo hanno considerato più di tanto.

 

Un collega di Bologna mi ha appena detto:<<Troise è venuto a pascolare qui da noi, la società non gli ha dato mai molta fiducia...>>

 

Triste destino di chi è in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'under 21 fu schierato anche come terzino sinistro ma per stazza e movenze è un centrale.......

All'esordio in molti erono pronti a giurare su un'ottima carriera, anche Moggi si era interessato al napoletano.

Poi a causa anche di un lungo infortunio (nel momento migliore) si è perso. L'andamento critico del Napoli e il parcheggio a Bologna non lo hanno aiutato a ritrovare lo smalto.

Speriamo bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito mi sembra di avvertire un eccesso di pessimismo nei confronti di questi due ultimi acquisti. Troise, da quello che mi ricordo io, non è male ha solo bisogno di giocare con una certa continuità e di ritrovare la sicurezza di un paio di stagioni fa (penso che la Ternana possa essere la squadra giusta). Mancino sinceramente non lo conosco ma se gioca nell'under di Rocca significa che qualcosa vale, o no? vediamoli in campo prima di giudicare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela Troise

 

ruolo:  difensore

nazionalità:  Italiana 

posizione:  centrale

piede di calcio:  destro

nato il:  10/2/79

a:  Napoli

altezza:  182 cm

peso forma:  72 Kg

società di app:  Napoli

scadenza contratto:  2006

in prestito a:  Bologna

 

1 2003-04 Bologna A 10 1

2 2002-03 Napoli B 23 0

3 2001-02 Napoli B 21 0

4 2000-01 Napoli A 21 1

5 1999-00 Napoli B 13 0

6 1998-99 Napoli B 0 0

Io Troise l ho visto giocare ed a me HA SEMPRE impressionato POSITIVAMENTE.....se è in forma ed in condizione è UN MURO!!!!!

 

Vedremo.............Non se in questi anni abbia subito un involuzione, ma FORTE è FORTE, l altro non lo conosco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Emanuela Troise

 

ruolo:  difensore

nazionalità:  Italiana 

posizione:  centrale

piede di calcio:  destro

nato il:  10/2/79

a:  Napoli

altezza:  182 cm

peso forma:  72 Kg

società di app:  Napoli

scadenza contratto:  2006

in prestito a:  Bologna

 

1 2003-04 Bologna A 10 1

2 2002-03 Napoli B 23 0

3 2001-02 Napoli B 21 0

4 2000-01 Napoli A 21 1

5 1999-00 Napoli B 13 0

6 1998-99 Napoli B 0 0

Io Troise l ho visto giocare ed a me HA SEMPRE impressionato POSITIVAMENTE.....se è in forma ed in condizione è UN MURO!!!!!

 

Vedremo.............Non se in questi anni abbia subito un involuzione, ma FORTE è FORTE, l altro non lo conosco!!!!

Bravo Depeche, comincio a credere che allora di calcio ci capisci veramente..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con l'under 21 fu schierato anche come terzino sinistro ma per stazza e movenze è un centrale.......

quanto ce capiscooooo, eh Tomasmì? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto ma perché questi due (e Napoli appena svincolati) possono firmare per la Ternana e Vieri invece sembra che ancora non l'abbia fatto? problemi de soldi? oppure è di proprietà della Juve come qualcuno va dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROISE nasce TERZINO SINISTRO ma con il passare degli anni per caratteristiche fisiche diventa CENTRALE ... Anche IO me lo ricordo forte , pienamente d' accordo con DEPECHE ,credo che il suo arrivo significhi spostamento di MARTINELLI a DESTRA !!!

Manca ancora un terzino sinistro di RUOLO !!! (Russo non ce lo vedo proprio !!!)

VERDELLI IERI Ha chiesto 3 DIFENSORI e un CENTROCAMPISTA !!!

Sono arrivati 1 DIF. e 1 CEN ... manca almeno il TERZINO SINISTRO ... se resta MONTERO (come sembra VERDELLI voglia ;) dato che si e' opposto alla sua cessione in prestito !!!) altrimenti anche un altra riserva difensiva !!!

Per la punta mettetevi nella zucca che VIERI sara' il TITOLARE ;) al limite arrivera' qualcuno di secondo piano per fare la RISERVA (gia' ci sono SALGADO e ADESHINA comunque ;) )!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la punta mettetevi nella zucca che VIERI sara' il TITOLARE  ;) al limite arrivera' qualcuno di secondo piano per fare la RISERVA (gia' ci sono SALGADO e ADESHINA comunque  ;) )!!!

...e io che ho detto ?

Salgado e Adeshina non sono punte centrali,cmq non sono prime punte ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esimio Oracolo ;) non risponnevo a TE che hai ben capito la SITUAZIONE ... ma a chi ancora invoca il nome altisonante ... lu BOMBER da 44 goal a stagione <_< e su questo TOPIC ancora ce ne sono un paio :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto ma perché questi due (e Napoli appena svincolati) possono firmare per la Ternana e Vieri invece sembra che ancora non l'abbia fatto? problemi de soldi? oppure è di proprietà della Juve come qualcuno va dicendo?

è esattamente la stessa domanda che mi sono posto io. e la risposta, francamente, non ce l'ho ancora... se qualcuno la conosce.....

i contratti verranno depositati domani. Per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la punta mettetevi nella zucca che VIERI sara' il TITOLARE  ;)

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Daje Anto' che Vieri va' in doppia cifra ;) e con 3 trequartisti da "almeno 7-8 GOALS alle spalle va' piu' che bene ;) !!!!

Credemoce :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che TUV ci ha rassicurati sull'imminente deposito in Lega calcio dei contratti dei neo rossoverdi, e in considerazione del fatto quindi che Vieri sarà della partita sabato sera, vorrei porre un quesito a tutti coloro che non credono nel fratellino del Bobo nazionale: Se quisti spilungone ce fa lu gol della vittoria sotto la curva nord voi che fate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che TUV ci ha rassicurati sull'imminente deposito in Lega calcio dei contratti dei neo rossoverdi, e in considerazione del fatto quindi che Vieri sarà della partita sabato sera, vorrei porre un quesito a tutti coloro che non credono nel fratellino del Bobo nazionale: Se quisti spilungone ce fa lu gol della vittoria sotto la curva nord voi che fate?

Io me ne sbatto li cojoni!!!!!!

 

Per l improtante è che Ne faccia tanti IN CAMPIONATO..............per me l derby è una partita come un altra con una cornice di Pubblico PIU' BELLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che TUV ci ha rassicurati sull'imminente deposito in Lega calcio dei contratti dei neo rossoverdi, e in considerazione del fatto quindi che Vieri sarà della partita sabato sera, vorrei porre un quesito a tutti coloro che non credono nel fratellino del Bobo nazionale: Se quisti spilungone ce fa lu gol della vittoria sotto la curva nord voi che fate?

Io me ne sbatto li cojoni!!!!!!

 

Per l improtante è che Ne faccia tanti IN CAMPIONATO..............per me l derby è una partita come un altra con una cornice di Pubblico PIU' BELLA!

A Antò ma che cazzo dici?

ma come lu derby sarebbe una partita come le altre?

io penso che stai fori de testa.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che TUV ci ha rassicurati sull'imminente deposito in Lega calcio dei contratti dei neo rossoverdi, e in considerazione del fatto quindi che Vieri sarà della partita sabato sera, vorrei porre un quesito a tutti coloro che non credono nel fratellino del Bobo nazionale: Se quisti spilungone ce fa lu gol della vittoria sotto la curva nord voi che fate?

Io me ne sbatto li cojoni!!!!!!

 

Per l improtante è che Ne faccia tanti IN CAMPIONATO..............per me l derby è una partita come un altra con una cornice di Pubblico PIU' BELLA!

A Antò ma che cazzo dici?

ma come lu derby sarebbe una partita come le altre?

io penso che stai fori de testa.................

lascia perde Wanda Osiris. Antonio parla per pijo contrario, mica per altro :lol::lol:

No no..................In questo caso NO :D:D .................PEr me LU Derby è UN PARTITONE ma Non me ce fascio la capoccia..................ME PIACE SOLO PERCHE' SE RIEMPIE LO STADIO.............io contro Perugia e Perugini non c ho niente!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.