Vai al contenuto
Tomas Milian

Presi Troise e Mancino

Messaggi raccomandati

Troise è un centrale difensivo con qualche anno di esperienza tra A e B, che quest'anno ha messo insieme 10 presenze con il Bologna in A. L'altro è un giocatore del Napoli che ha giocato quest'anno nel teramo in C1 da titolare, centrocampista con propensione offensiva.

Già oggi dovrebbero essere a Terni per allenarsi e forse giocare l'amichevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troise ha giocato anke con la nazionale under21...nn è mai sceso dalla B....metteteve daccordo,prima chiedete gente d'esperienza e poi piagnete...io boh..altro ke nati per tribbolà..sete nati pè lamentavve! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di solito i giocatori scarsi non passano dalla serie B alla serie A, ma magari a bologna so masochisti... :lol:

io non l'ho mai visto comunque sono affidabili visto che lo scorso anno mi avevano detto che Frara non era niente di speciale............spero comunque che troise faccia un bel campionato ci mancherebbe.

 

ma la notizia è ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNDER 20: DA DOMENICA

STAGE PER 25 AZZURRINI

 

Da domenica 11 a mercoledì 14 gennaio l'Under 20 di

Francesco Rocca si radunerà a Coverciano per uno stage di aggiornamento. Il tecnico federale, in vista del prossimo impegno con il Torneo Quattro Nazioni in programma in Germania il 18 febbraio, ha convocato un gruppo di 25 giocatori. Di questi fanno parte circa 14 nuovi elementi, di cui Rocca dovrà valutare la condizione e le capacità di inserimento. Dal 25 al 28 gennaio, invece, ci sarà un secondo stage solo per il gruppo che lo scorso anno ha vinto l'Europeo Under 19 con Berrettini.

 

Questi i convocati per il primo stage in programma da domenica a mercoledì prossimo:

 

Portieri: De Lucia (Salernitana), Capello (Cagliari), Paoloni (Teramo);

Difensori: Armenise (Teramo), Ciarlora (Perugia), Creanza (Bari), Ferronetti (Triestina), Gastaldello (Chiedo), Mantovani (Triestina), Piccolo (Como), Scurto (Roma), Vitiello (Vicenza);

Centrocampisti: Caremi (Como), Corsi (Lazio), Greco (Como), Lenzini (Lucchese), Loviso (Bologna), Mancino (Teramo), Morici (Fermana), Pederzoli(Como);

Attaccanti: Corvia (Roma), De Martin (Vicenza), Della Rocca (Catania), Docente (Rimini), Masini (Lucchese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non è che si può sempre dire a priori che uno è scarso. Chiedevamo un calciatore con esperienza in B....non so quante gare ha disputato ma un minimo di esperienza ce l'ha. Con questo acquisto dietro siamo quasi a posto....

Una bella punta e via! Non credo che con questa squadra ci siano grosse difficoltà a salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuela Troise

 

ruolo: difensore

nazionalità: Italiana

posizione: centrale

piede di calcio: destro

nato il: 10/2/79

a: Napoli

altezza: 182 cm

peso forma: 72 Kg

società di app: Napoli

scadenza contratto: 2006

in prestito a: Bologna

 

1 2003-04 Bologna A 10 1

2 2002-03 Napoli B 23 0

3 2001-02 Napoli B 21 0

4 2000-01 Napoli A 21 1

5 1999-00 Napoli B 13 0

6 1998-99 Napoli B 0 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'ca madò quanto è rocchiu... però c'ha un problema: è sfigato.

 

La fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo, capitolo secondo. Emanuele Troise, difensore del Bologna, sostituisce Zaccardo al 24esimo del secondo tempo, non fa nemmeno in tempo a capire dove sia e cosa debba fare nella vita prima di trasformarsi in paletto umano, deviando alle spalle di Pagliuca una punizione dell'Ancona, già toccata da un compagno. Lacrime napoletane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NICOLA MANCINO

 

ruolo: centrocampista

nazionalità: Italiana

posizione: sinistra destra

propensione: offensiva

piede di calcio: destro

Nicola mancino

nato il: 8/3/84

a: Napoli

in prestito a: Teramo

 

 

 

Carriera

# Stagione Squadra Cat. Presenze Goal

1 2003-04 Teramo C1 28 2

2 2002-03 (1) Latina C2 5 0

3 2002-03 Napoli B 2 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti non è che si può sempre dire a priori che uno è scarso. Chiedevamo un calciatore con esperienza in B....non so quante gare ha disputato ma un minimo di esperienza ce l'ha. Con questo acquisto dietro siamo quasi a posto....

Una bella punta e via! Non credo che con questa squadra ci siano grosse difficoltà a salvarsi

secondo me se confermati questi acquisti ci serve un altro difensore e una bella punta.

 

......................................BERNI( Moreau).....................................

 

.....GONA...............TROISE..................FATTORI.............MARTINELLI ( Peluso)( Zanotti)...........

 

..................MIGLIACCIO ( Wahab)( D'astolfo).............KHARJA ( Russo)( Biava)...............................

 

.........RABITO ( D'Isanto) .................JIMENEZ ( Volpe)................DI VICINO ( Adeshina)..................

 

.................................VIERI ( Salgado)..........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è un centrale difensivo? Se così fosse credo che Martinelli potrebbe giocare sulla fascia destra

 

Russo-Troise-Fattori-Martinelli

Infatti.

 

Berni

 

Martinelli terzino dx

Russo terzino sx

Fattori

Troise

 

Karhja

Migliaccio

 

Rabito

Jimenez

Di Vicino

 

Vieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo m'hanno detto di Russo ( Sasà )

Sasà è il classico giocatore polmoni e generosità...dove lo metti stà!!!

Puo giocare anche da terzino...e non preoccuparti, il suo impegno

non mancherà mai.

 

Dunque russo terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri ke la ternana ha comprato russo per giocare in difesa sulla fascia sinistra?io addirittura me lo ricordo giocare centrale con l'ancona o almeno esterno di destra di centrocampo...ma addirittura a sinistra...per me c'ha piu probabilità di giocare peluso sulla fascia sinistra xkè son convinto ke farà un gran campionato...soprattutto se risucirà a giocare da centrale...fermo restando ke martinelli può giocare benissimo a destra io comprerei un terzino sinistro piu ke mai a sto punto....

 

un'amico di salerno mi ha detto ke russo è stato un punto fermo della squadra granata tanta quantità,tanta corsa..i piedi so quelli ke so...tanto a terni c'emo avuto giampà..peggio nn se po...e cmq se come dice verdelli la ternana giocherà col 4-3-3 è probabile (per me) ke russo sarà uno dei tre centrocampisti con migliaccio e karjha

Modificato da Smeland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troise è scarso, Mancino non lo conosco....assomiglia molto a Bonomi!!! Non mi da sicurezza per niente....Difesa: Russo, Troise, Fattori, Martinelli? Scarsotta secondo me, specialmente per una squadra offensiva come penso voglia farla giocare Verdelli! Comunque in via assoluta Troise è scarso, poi se Verdelli riesce a trovare escamotage per pija pochi golli questo è un altro discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque ha sempre giocato da centrale...... quindi credo anch'io che alla fine martinelli si sposterà sulla fascia.

 

 

russo (che difensore non è ma fa lo stesso)- troise - fattori - martinelli

 

non mi sembra una difesa accia accia

Condivido.

 

Se è per questo il centrocampo (con Jimenez) è ancora più forte.

 

Quest'anno invece credo che il reparto offensivo sia il più carente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è uscita sul sito ma su galileo l'hanno data per ufficiale...boh

TRT CONFERMA................La Ternana calcio ufficializzerà nelle prossime ore l'acquisto a titolo definitivo di Troise e Mancino entrambi svincolati dal Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma russo io me lo ricordavo a centrocampo nell'ancona...e se non mi ricordo male era anche un discreto rompicazzi...terzino proprio non riesco a vedercelo,ma se voi mi assicurate che ci può giocare mi fido..si troise mi ricordo che era una promessa del napoli di qualche anno fa (ricordo anche un interessamento della juve),ma che si è perso per strada,speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che indistintamente dalla vicenda napoli i giocatori possono svincolarsi in qualsiasi momento, in quanto hanno messo in mora la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto dovrebbe essere biennale. Da Bologna non lo considerano da un pezzo un loro giocatore a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.