Vai al contenuto
cesenticerqua

BANNATE GINO E ARTURO MARCHETTI

Messaggi raccomandati

Me rivolgo all'amministratori de sto sito a cui propongo un bannaggio punitivo per i 2 loschi figuri che si sono pure complimentati per la vittoria..................VERGOGNA :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale e' il problema???? non te sta' bene???

certo che ho fatto i complimenti a cosmi, se li' merita. e gli ho detto che ero anche ternano.

fatte danculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora riporto un episodio raccontatomi da murphi :

 

nella partita di campionato perugia-juve una makkina di ternani, riconosciuta tale, è stata accerchiata e presa a calci e pugni. naturalmente i ternani, che erano juventini + che ternani , nn sono scesi a difenderla vista la notevole inferiorità numerica.

 

VE CE STA BENE!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COSI IMPARATE AD ANDARE A VEDERE, OLTRE CHE TIFARE, LA JUVE , IL MILAN E L'INTER.

SOLO LA TERNANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sono andati anche a prendere il caffè con cosmi e con i giocatori..

CHE SCHIFO..proporrei l'eliminazione da questo forum...per non rischiare di essere tutti infettati con la loro peruginità!!!

FATE SCHIFOOOOOOOOOO

SOLO LA TERNANA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e sono andati anche a prendere il caffè con cosmi e con i giocatori..

CHE SCHIFO..proporrei l'eliminazione da questo forum...per non rischiare di essere tutti infettati con la loro peruginità!!!

FATE SCHIFOOOOOOOOOO

SOLO LA TERNANA!!

il caffè con cosmi?????? coi giocatori???????????

 

ma ce l'avete messo un po de guttalax?

 

SIETE LA VERGOGNA DI TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERAVAMO A BORDO CAMPO,FINITA LA PARTITA CI DIRIGGIAMO ALL'INTERNO DEGLI SPOIATOI...ARRIVIAMO NELLA SALA VIP A PRENDERE UN CAFFE'...QUANDO ENTRA COSMI!

GINO SI GIRA E MI FA'..."SENTI CHE JE DICO"..."MISTER COMPLIMENTI PER LA VITTORIA..DA PARTE DI UN TERNANO","UN ALLENATORE COME LEI CI VORREBBE A TERNI"

A QUEL PUNTO ABBIAMO RISCHIATO IL LINCIAGGIO DA PARTE DI ALCUNE PERSONE...MA COSMI STRINGENDOGLI LA MANO LO HA RINGRAZIATO E HA AGGIUNTO CHE QUEL COMPLIMENTO FATTO DA UN TERNANO GLI FACEVA PIACERE!

IO FACEVO INTANTO IL SIMPATICO CON LA SIGNORA COSMI..."MA IN QUESTA SALA SI GIOCA ANCHE A BINGO?""MA CHI PASSA A PORTARE LE CARTELLE?"....E LEI RIDEVA,RIDEVA...boh peh ste cazzate che gli dicevo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERAVAMO A BORDO CAMPO,FINITA LA PARTITA CI DIRIGGIAMO ALL'INTERNO DEGLI SPOIATOI...ARRIVIAMO NELLA SALA VIP A PRENDERE UN CAFFE'...QUANDO ENTRA COSMI!

GINO SI GIRA E MI FA'..."SENTI CHE JE DICO"..."MISTER COMPLIMENTI PER LA VITTORIA..DA PARTE DI UN TERNANO","UN ALLENATORE COME LEI CI VORREBBE A TERNI"

A QUEL PUNTO ABBIAMO RISCHIATO IL LINCIAGGIO DA PARTE DI ALCUNE PERSONE...MA COSMI STRINGENDOGLI LA MANO LO HA RINGRAZIATO E HA AGGIUNTO CHE QUEL COMPLIMENTO FATTO DA UN TERNANO GLI FACEVA PIACERE!

IO FACEVO INTANTO IL SIMPATICO CON LA SIGNORA COSMI..."MA IN QUESTA SALA SI GIOCA ANCHE A BINGO?""MA CHI PASSA A PORTARE LE CARTELLE?"....E LEI RIDEVA,RIDEVA...boh peh ste cazzate che gli dicevo!!!!!

SPERO X IL VOSTRO BENE CHE NN SIA VERO !!!!!! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale e' il problema????  non te sta' bene???

certo che ho fatto i complimenti a cosmi, se li' merita. e gli ho detto che ero anche ternano.

fatte danculo.

sei uno schifoso.....mo lo dico a MONY e sò cazzi acidi x te !!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fate danculo tutti quanti. ieri sera ho visto:

 

- una bella partita con dei giocatori che danno l'anima e che hanno un monte ingaggi che 1/4 dei nostri, e trovano gli stimoli perche hanno un bel gruppo.

 

- uno stadio che sara' pure fatto de merda e bulloni ma che la partita se vede benissimo, e se' li tifosi cantano se sentono pure.

 

- un bravo allenatore con le palle e anche molto simpatico.

 

potete manda' affanculo chi ve pare, ma non fate gli invidiosi.

odio il 99% dei perugini perche me stanno sul cazzo, pero' non centra niente con quello scritto sopra. imparate ad essere sportivi.

quando la vivremo una serata come quella noi???????????????????????

ciao <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri sera sono andato a mangiare il pesce.

Comunque la verità è un'altra:

 

-il Perugia ha vinto perche' la Coppa Italia non interessa piu' a nessuno;

 

-il Perugia ha gravi problemi di spettatori: secondo un recente sondaggio della Gazzetta dello Sport l'unica squadra in A che ha meno spettatori del Perugia è il Como;

 

-il Renato Curi non è un bello stadio...quando piove te bagni

 

-è un allenatore simpatico Cosmi ma vale poco...infatti ha l'ingaggio molto basso.

 

- io di serate come quella di ieri ne ho vissute tantissime con la Ternana anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.................quando la vivremo una serata come quella noi???????????????????????

ciao <_<  <_<  <_<  <_<

gino nn te riconosco + !!! <_<:(

 

una serata come quella????

....noi de serate come quella di ieri ne abbiamo viste tante ...ORGOGLIOSO DE AVE' VISTO LA TERNANA giocare con altre squadre che nn sia la juve!(vedi la roma, vedi la lazio anche se in amichevole!)

 

cmq sempre mejo il LIBERATI che quel cesso de stadio all inglese che se sbullona ogni volta che te metti a sede....lo sai la cosa che piace tanto poi...e il palo della luce sulla curva, veramente un tocco d'eleganza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace biondo.... alla fojetta nn entrano+!!!!

FASCISTI!!!!

io direi di nn farli + entrare al LIBERATI !!

MARCHIATI COME TRADITORI !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per punizione TUTTI E DUE ALLA FOJETTA PER BERE TRE BOTTIGLIE D'ACQUA TUTTE D'UN FIATO

noooooooooooooo te prego, qualsiasi cosa ma non quella. l'acqua me fa' rugine allo stomaco. :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....noi de serate come quella di ieri ne abbiamo viste tante ...ORGOGLIOSO DE AVE' VISTO LA TERNANA

 

che ho detto che non sono orgoglioso della ternana.??????????????

 

non mi sembra.

 

non dite cazzate, e non provate a mettere in discussione la mia fede per la ternana.

 

asus te rompo lu culo. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio anche noi un anno semo arrivati in semifinala

Quando la Coppa Italia contava... non come adesso...

 

Cmq non ve preoccupate li conigli non la vincono.

1- La Roma sta guasta e se non vince la coppa italia, questa stagione avrà il sapore del perug... ehm della merda

2- Per arrivare in finale dovrebbero battere il milan, che non sembra proprio l'ultima squadra... diciamo solo che sara' contento il cassiere.. <=> la prima la giocano a pg imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....noi de serate come quella di ieri ne abbiamo viste tante ...ORGOGLIOSO DE AVE' VISTO LA TERNANA

 

che ho detto che non sono orgoglioso della ternana.??????????????

 

non mi sembra.

 

non dite cazzate, e non provate a mettere in discussione la mia fede per la ternana.

 

asus te rompo lu culo. :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gino me stai simpatico!:)

 

però se tu scrivi certo cose tipo:

 

"- una bella partita con dei giocatori che danno l'anima e che hanno un monte ingaggi che 1/4 dei nostri, e trovano gli stimoli perche hanno un bel gruppo.

 

- uno stadio che sara' pure fatto de merda e bulloni ma che la partita se vede benissimo, e se' li tifosi cantano se sentono pure.

 

- un bravo allenatore con le palle e anche molto simpatico.

 

potete manda' affanculo chi ve pare, ma non fate gli invidiosi.

odio il 99% dei perugini perche me stanno sul cazzo, pero' non centra niente con quello scritto sopra. imparate ad essere sportivi.

quando la vivremo una serata come quella noi???????????????????????"

 

...IO CHE CAZZO DEVO PENSA'!?!?!??!.....e poi figurete se IO sò invidioso se giocano con la juve....me faccio una sega quest anno !!!!.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia frase era provocatoria, ma non volevo dire che volevo diventare come loro. me sembra chiaro. ma a qualcuno je piace non capi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sbaglio anche noi un anno semo arrivati in semifinala

Quando la Coppa Italia contava... non come adesso...

 

Cmq non ve preoccupate li conigli non la vincono.

1- La Roma sta guasta e se non vince la coppa italia, questa stagione avrà il sapore del perug... ehm della merda

2- Per arrivare in finale dovrebbero battere il milan, che non sembra proprio l'ultima squadra... diciamo solo che sara' contento il cassiere.. <=> la prima la giocano a pg imho

la prima squadra in UMBRIA che annata in semifinale de coppa italia (corregeteme se sbaglio!) è stata la TERNANA contro il palermo?? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.