Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ci li rivolemo in squadra??

Messaggi raccomandati

l'esperienza dell'anno scorso penso che sia veramente da buttare.....tutti sappiamo come è andata e in quella squadra c'erano TUTTI QUELLI CHE ORA STANNO FORI ROSA perchè è li ke devono stare saranno bravi quando te pare ma so grandissimi mercenari....RISPETTATE I NOSTRI COLORI O SO DOLORI.....

Non lo metto assolutamente in discussione...

 

Ma ci servono..... :( a meno che non acquistiamo almeno giocatori di valore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei signori ke stanno fuori rosa hanno rovinato la piazza di terni....è pure troppo che stanno fori rosa.....io li metterei li le acciaierie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai dei paragoni da fijo delle elementari e non sai nemmeno con che schema giochiamo.

Ieri sera lo stadio era aperto a tutti.

Ho fatto un'incidente per venire con il motorino.......un coglione co na Panda non ha fatto lo stoppe..

 

Comuqnue viene su msn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce servono...

pe pulì gli spogliatoi, pè venne le bibite allo stadio e pe passà lo straccio giù la sede.

 

Serviranno a te che dimostri di avere ZERO dignità!!!

a me da sti 4 sciancabilli non me serve un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce servono...

pe pulì gli spogliatoi, pè venne le bibite allo stadio e pe passà lo straccio giù la sede.

 

Serviranno a te che dimostri di avere ZERO dignità!!!

a me da sti 4 sciancabilli non me serve un cazzo!!!

come quattro???

 

chi è il quarto???

 

comuqnue venghe su MSNNNNNNNNNN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti 4 è un modo de dì considerando che so 7

ma te dove vivi?

li giornali, la tv, le radio ce arrivano date? eppure anche su internet se ne è parlato e riparlato...

me sa che a te della Ternana te frega relativamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce servono...

pe pulì gli spogliatoi, pè venne le bibite allo stadio e pe passà lo straccio giù la sede.

 

Serviranno a te che dimostri di avere ZERO dignità!!!

a me da sti 4 sciancabilli non me serve un cazzo!!!

come quattro???

chi è il quarto???

 

non la seguirai un pò troppo sta ternana? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sti 4 è un modo de dì considerando che so 7

ma te dove vivi?

li giornali, la tv, le radio ce arrivano date? eppure anche su internet se ne è parlato e riparlato...

me sa che a te della Ternana te frega relativamente

Vabè lasciamo perde tanto con voi non si può parlare......

 

Io non stò tutto il giorno davanti al computer. E non mi ammazzo per sapere le ultime notizie...il mio unico mezzo di informazione siete voi e quel sito mai aggiornato della ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che in questo topic ve ne stiate passando nei confronti di dj francesco. Ognuno è libero di manifestare le proprie idee, senza per questo essere insultato. Magri, djfrancesco ha idee che non rispecchiano quelle della maggioranza (e nemmeno le mie), ma il rispetto credo sia la prima cosa.

 

Tommyyes, sei un bravo ragazzo, ma non capisci che questa difesa esasperata delle scelte della ternana, al punto da offendere altri utenti del forum (cosa non da te), puzza all'inverosimile e, se vogliamo, finisce per screditare ciò che sostieni?

 

Magari se scopre che djfrancesco è uno che c'ha le idee sue e che non è dotato della capacità di comprendere se il momento sia giusto o meno per esporle (dopo un derby perso non è il massimo). Ma non sarebbe il primo caso di utente che sbaglia i tempi...

 

Non sarebbe meglio esporre le proprie idee e lasciare liberi gli altri di pensarla come vogliono, senza addentrarsi in discorsi sulla dignità? Anche perchè la dignità di un uomo non si misura, spero, in relazione ad un pallone che rotola in campo.

 

Che ne so, sta cazzo de dignità misuramola su terreni a me più congeniali (tipo chi piscia più a lungo, scorreggia più lunga, cagata più possente :lol: :lol: :lol: :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho come l'impressione che in questo topic ve ne stiate passando nei confronti di dj francesco. Ognuno è libero di manifestare le proprie idee, senza per questo essere insultato. Magri, djfrancesco ha idee che non rispecchiano quelle della maggioranza (e nemmeno le mie), ma il rispetto credo sia la prima cosa.

 

Tommyyes, sei un bravo ragazzo, ma non capisci che questa difesa esasperata delle scelte della ternana, al punto da offendere altri utenti del forum (cosa non da te), puzza all'inverosimile e, se vogliamo, finisce per screditare la tua persona?

 

Non sarebbe meglio esporre le proprie idee e lasciare liberi gli altri di pensarla come vogliono, senza addentrarsi in discorsi sulla dignità? Anche perchè la dignità di un uomo non si misura, spero, in relazione ad un pallone che rotola in campo.

me autoquoto per un PS

 

almeno prima de mannallo affanculo, assicurateve che sia de lu partito de pippaultrà :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che i giocatori dell' anno scorso, sebbene dotati di una discreta (e nulla più) tecnica, hanno preso in giro una città intera durante il girone di ritorno, con prestazioni palesemente disimpegnate e degne di Seul '88, quando sarebbero bastati 30 punti in 23 partite per ottenenere la promozione (44 punti nell' andata).

Cosa dovremmo rimpiangere, una squadra che prende 4 gol in 50 minuti a Marassi ?

Non chiedevo di meglio che non vedere più neanche uno dei nostri"eroi", dal fautore di piani triennali al magazziniere, e la nuova società ha fatto esattamente questo.

Sto ancora aspettando le cessioni di Scarlato, Esposito e Nicola, ma non dubito che ci saranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Gonà ha fatto veramente cagare come giocatore... certo è prematuro fare giudizi e critiche... ma quelle scorribande che faceva Nicola sulla fascia mi mancano un bordello, come mi manca lo Scarlato dei tempi migliori... e poi diciamolo con franchezza... do cazzo stà l'esperienza in campo? C'è solo Fattori che ce la può dare e scusatemi ma è un po' poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho come l'impressione che in questo topic ve ne stiate passando nei confronti di dj francesco. Ognuno è libero di manifestare le proprie idee, senza per questo essere insultato. Magri, djfrancesco ha idee che non rispecchiano quelle della maggioranza (e nemmeno le mie), ma il rispetto credo sia la prima cosa.

 

Tommyyes, sei un bravo ragazzo, ma non capisci che questa difesa esasperata delle scelte della ternana, al punto da offendere altri utenti del forum (cosa non da te), puzza all'inverosimile e, se vogliamo, finisce per screditare ciò che sostieni?

 

Magari se scopre che djfrancesco è uno che c'ha le idee sue e che non è dotato della capacità di comprendere se il momento sia giusto o meno per esporle (dopo un derby perso non è il massimo). Ma non sarebbe il primo caso di utente che sbaglia i tempi...

 

Non sarebbe meglio esporre le proprie idee e lasciare liberi gli altri di pensarla come vogliono, senza addentrarsi in discorsi sulla dignità? Anche perchè la dignità di un uomo non si misura, spero, in relazione ad un pallone che rotola in campo.

 

Che ne so, sta cazzo de dignità misuramola su terreni a me più congeniali (tipo chi piscia più a lungo, scorreggia più lunga, cagata più possente :lol: :lol: :lol: :lol: )

Tutto giusto tranne che mi kiamo Lorenzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puLtroppo non ce ne frega un cazzo!!!

NON ESISTONO

 

e ripeto la mia domanda: hai mai visto una partita di calcio?

Tommyyes devo di che me sei piaciuto una cifra!!!!!Chiaro e implacabile.... GRANDE!!!

E per gli indesiderati...aggiungo questo... vendiamoli a gennaio, anzi regaliamoli a gennaio... prima, come dice lu mejo,mannamoli a venne l'accendini e a strigne le mozzarelle....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusateme me fate n'à lista dei fuori rosa??

 

io so questi

 

Savino

Scarlato

Frick

Corrent

Esposito

Nicola

 

Poi anche se mi fate una lista completa della rosa con i numeri di maglia , l'età e i ruoli mi fate un gran piacere ( inclusi i mercenARI )

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusateme me fate n'à lista dei fuori rosa??

 

io so questi

 

Savino

Scarlato

Frick

Corrent

Esposito

Nicola

 

Poi anche se mi fate una lista completa della rosa con i numeri di maglia , l'età e i ruoli mi fate un gran piacere ( inclusi i mercenARI )

VA A STRIGNE LE MOZZARELLE PURE TU........ VA.... VAI VAI.....VAI TRANQUILLO

L'UMBRIA SIAMO NOI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tommyyes è un'imbecille capiscilo poraccio :lol:  :lol:

a chi ti riferisci?

ussaro ignoralo tommyyes

secondo me nun t'arcapisce manco sta botta... ormai l'ussaro s'è giocato l'urdimi neuroni che j'erano armasti....

se l'è giocati co lu davide de michelangelo agli uffizi... sto 'nfame.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.