Vai al contenuto
GoldenBoyler

PER IL REINTEGRO DEI TRADITORI!...

Messaggi raccomandati

A questo punto c'è solo un modo per cancellare questo episodio che ha incrinato la nostra fiducia nei vostri confronti:

 

SOTTOPORVI A PUBBLICA PENITENZA DECISA DA TUTTI I MEMBRI DEL FORUM!

 

Invito quindi tutti i cittadini del forum a proporre la loro penitenza per il reintegro dei due BASTARDI. Le penitenze proposte verranno poi inserite in un sondaggio e quella che risulterà vincente sarà senza possibilità di appello da parte dei DUE CONIGLI ( PER ORA SIETE QUESTO! ) quella a cui dovranno sottoporsi dinanzi ai cittadini del forum.

 

....MI SPIACE PER VOI MA VE LO MERITATE!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proporrei di stampare il post in cui Gino tesse le lodi del Merdugia in 8.000 copie da distribuire allo stadio domenica prossima insieme ad una sua foto segnaletica.

Dopodichè quando farà il suo ingresso in curva (sempre se non va a vedè lu Perugia!!) glie tiramo fori una bella freccia rossa che ne indica l'esatta posizione per colpire............... :):):D:lol::D:lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proporrei di stampare il post in cui Gino tesse le lodi del Merdugia in 8.000 copie da distribuire allo stadio domenica prossima insieme ad una sua foto segnaletica.

Dopodichè quando farà il suo ingresso in curva (sempre se non va a vedè lu Perugia!!) glie tiramo fori una bella freccia rossa che ne indica l'esatta posizione per colpire............... :)  :)  :D  :lol:  :D  :lol:  :P

ahahahah :lol::lol::lol::lol:

 

PS: scommetti gino che te vengo a trovà con un po de bardasci che a te stanno tanto simpatici? :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari e la volta bona che ce parlo. :D  :D  :D

Gino me presti l'abbonamento tuo per domenica che allo stadio ce porto un amico mio...

tanto tu vai a vede' lu perugia no? Nun te serve...

 

B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari e la volta bona che ce parlo. :D  :D  :D

Gino me presti l'abbonamento tuo per domenica che allo stadio ce porto un amico mio...

tanto tu vai a vede' lu perugia no? Nun te serve...

 

B)

io a differenza de molti che cercano li biglietti gratis, ed entrano per altri motivi senza paga'. il biglietto o abbonamento lo pago sempre. :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo questi ce credono veramente. chiamo tutti i miei conoscenti a smentire.

In effetti... alla cena avevi la camicia biancorossa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento del bisogno escono fuori tutti i veri amici. grazie veramente non sapevo di averne cosi' tanti grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari e la volta bona che ce parlo. :D  :D  :D

Gino me presti l'abbonamento tuo per domenica che allo stadio ce porto un amico mio...

tanto tu vai a vede' lu perugia no? Nun te serve...

 

B)

io a differenza de molti che cercano li biglietti gratis, ed entrano per altri motivi senza paga'. il biglietto o abbonamento lo pago sempre. :D:D:D:D:D

Una curiosità: quanto costa l'abbonamente alla Nord per il merdugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro

MA LE CAROTE SO OMAGGIO O TOCCA COMPRASSELE A PARTE?

 

PS: nn sarà che li primi tempi, pensando che pure voi foste cavalli, ve ce metteva lu fieno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.