Vai al contenuto
Pakito

ST.PAULI

Messaggi raccomandati

cottbus12.jpg

Ciao a tutti! Ciò la bandierina di Ternana che abbiamo ottenuto da

Buffoe a RAI. È contro Cottbus il ultimo venerdì.

Con amore da Sankt Pauli, Henning

Forza Fere, Forza Sankt Pauli... per sempre insieme

www.ultra-stpauli.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' un coro del sankt pauli che me fa sgarra':

 

wir kommen aus dem norden

wir raeubern und wir morden

wir waschen uns nie

sankt pauli

 

veniamo dal nord

rubiamo e ammaziamo

non ci laviamo mai

sankt pauli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora fanno la c1. lo stadio e' piccolo ma sempre pienissimo. fanno trasferte in migliaia di unita' e il bordello e' assicurato ogni volta.

 

un paio di mesi fa ero ad amburgo e sono andato a vedermi un allenamento... l'ingresso al campo e' strepitoso: due passi e da fuori lo stadio sei all'interno del rettangolo. mi sono seduto su una panchina di legno ai bordi del campo e c'erano dei ragazzini che giocavano a pallone vicino a me, il tutto mentre i giocatori facevano gli allenamenti. nel frattempo diversi tifosi si sbevazzavano la birra in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ora fanno la c1. lo stadio e' piccolo ma sempre pienissimo. fanno trasferte in migliaia di unita' e il bordello e' assicurato ogni volta.

 

un paio di mesi fa ero ad amburgo e sono andato a vedermi un allenamento... l'ingresso al campo e' strepitoso: due passi e da fuori lo stadio sei all'interno del rettangolo. mi sono seduto su una panchina di legno ai bordi del campo e c'erano dei ragazzini che giocavano a pallone vicino a me, il tutto mentre i giocatori facevano gli allenamenti. nel frattempo diversi tifosi si sbevazzavano la birra in tribuna.

Una quindicina di anni fa con alcuni amici andammo un paio di volte ad Amburgo ed più precisamente alla Reperbahn (si scrive così?) che credo sia in zona St.Pauli-quartiere a luci rosse.

 

Da alcune case occupate uscivano punks con creste altissime e non erano propriamente amichevoli...insomma ce semo prontamente dati...

Non penso che sia una gioia andare in trasferta contro il St.Pauli...

 

W la Koenig Pilsner e l'Astra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.