Vai al contenuto
tommyyes

Zampagna COJONE!

Messaggi raccomandati

Borgo e Fedevox, il 22 luglio è lu compeanno mio: me lu fate un regalo con du mesi de anticipo?????

Lu finite stu bucchinu?????

Giuro che se lu regalo me lo fate mò, poi dopo non ve l'ardomanno un andro.....

Ve vojio bene, ma sete una cosa......... ;)

523744[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Hai perfettamente ragione, ma io mi riferivo a chi insultava il Borgo. Lui ha detto che non è tra questi ed allora non se capisce perché è voluto entrà in polemica co' me. Bo'...... i misteri della mente umana!!!!!

 

Vabbe' te vojo fa' stu regalu va!!!! Mo' me la sciacquo da li cojoni che vado a fa' un bellu girettu in moto che oggi è bellu tempu!!!!!! :lol::lol::lol:

523784[/snapback]

Lavorà pare brutto, eh!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D  :D

519053[/snapback]

 

Il problema è che tu sei una fava e purtroppo la gente ce se becchetta per 4 pagine appresso alle provacazioni tue del cazzo.

Fosse per me scriveresti sul muro de casa tua.

Sò mesi che rompi li coglioni co li topic de Zampagna, sarebbe ora che annassi affanculo.

522262[/snapback]

 

finche' ce stanno quelli, che se si insulta so' contenti, .......solo che o pensano che un nostro concittadino, nonche' mio amico, non legga queste cose....

dopo c'è bisogno di chi scrive il contrario ecc.....

 

UN PO' LA MOTIVAZIONE DI MOLTI CHE COME ME, CAPITANDO PER CASO A LEGGERE....SE SO' SENTITI OBBLIGATI A FA' VEDE' AL RESTO DELLA GENTE DI FUORI, CHE LI TERNANI NON SO' TUTTI COME QUELLI 4-5 O ANCHE 6!!!!!

522562[/snapback]

 

AHHHH ADESSO HO CAPITO...

E' AMICO TUO ECCO PERCHè GLI DIFENDI E GIUSTIFICHI TUTTA LA MERDA CHE HA GETTATO SULLA MAGLIA(INSIEME A TUTTI E DICO TUTTI I SUOI COMPAGNI),SUL CD E SU TUTTO QUELLO CHE HA FATTO A TERNI(L'UNICA COSA BUONA SONO I 20 E PASSA GOAL)

PIJASSE RIPETIZIONI DA LUCARELLI DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le critiche a zampagna iniziarono in maniera spropositata dopo che a gennaio disse che qualcosa all'interno dello spogliatoio non andava...

 

cioè L'UNICO e dico L'UNICO GIOCATORE CHE HA CERCATO DI FARCI CAPIRE QUELLO CHE CAZZO STAVA SUCCEDENDO è stato criticato perchè così facendo destabilizzava la squadra.....è stato onesto e ha dimostrato attaccamento alla maglia e rispetto per i tifosi, cosa che non hanno ancora mai fatto quei 22 fenomeni che andate (e purtroppo qualche volta ce so andato pure io) a vedere allo stadio....va rispettato come giocatore...oltre che è un fenomeno, di cui borgobello era molto geloso, ma questo è un discorso a parte.....

521879[/snapback]

 

 

non voglio ritirare fuori discorsi vecchi dico solo alcuni punti dove secondo me NON HA DIMOSTRATO L'ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA:

 

-RIGORE DI BERGAMO

-CD CON LA CANZONE ROSSOVERDE

-DOPO-PESCARA(se quello che ha detto è vero perchè l'ha accettato??)

-RITORNO A MESSINA(perchè se ama veramente la maglia nno ha accettato la riduzione dello stipendio??)

MURPHI RISPONDI A QUESTE DOMANDE PERFAVORE.

GRAZIE.

 

PER VECCHIO:perchè secondo me LUCARELLI pur spudoratamente di SINISTRA è un GRANDE GIOCATORE E GRANDE UOMO??

RISPONDI CON 3 PAROLE SENSATE UNA DIETRO L'ALTRA PER FAVORE.

521916[/snapback]

 

BARBIE, PUFFI, CICCIOBELLO!!!!

522563[/snapback]

 

 

PENSAVO PEGGIO...

COMPLIMENTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D  :D

519053[/snapback]

 

Il problema è che tu sei una fava e purtroppo la gente ce se becchetta per 4 pagine appresso alle provacazioni tue del cazzo.

Fosse per me scriveresti sul muro de casa tua.

Sò mesi che rompi li coglioni co li topic de Zampagna, sarebbe ora che annassi affanculo.

522262[/snapback]

 

 

CHE PROBLEMA C'E' SE RITIRA FUORI STI TOPIC???

ZAMPAGNA E' UN GIOCATORE DEL MESSINA...STA FACENDO BENE...

LAKE...TI AUGURO CHE RIMANGA A MESSINA PER TUTTA LA CARRIERA..PERCHE' IO A TERNI NON CE LO VOGLIO VEDERE...E SE IL TUO FINE ERA LA PROVOCAZIONE CON ME NON CI SEI RIUSCITA...PER ME ANZI E' UNA LBIERAZIONE STA COSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non so' ravanelli ...ma immagino... quello che ha fatto per far capire ai non perugini in campo, che cos'era il derby!!!

 

MA SE ZAMPA C'ERA...GLIELO SPIEGAVA LUI A QUILLANDRI!!!!!!!

522815[/snapback]

 

 

 

SE..SE..SE...

SICURAMENTE!!!

 

IL SUPER EROE CHE NON HA PAURA DI NIENTE E DI NESSUNO..CHE S'E' MESSO LE MANI TRA I CAPELLI DOP UN RIGORE ERRONEAMENTE SEGNATO

 

 

QUESTO SAREBBE UN PROFESSIONISTA ATTACCATO ALLA MAGLIA????

 

VOMITO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D  :D  :D  :D

519053[/snapback]

 

Il problema è che tu sei una fava e purtroppo la gente ce se becchetta per 4 pagine appresso alle provacazioni tue del cazzo.

Fosse per me scriveresti sul muro de casa tua.

Sò mesi che rompi li coglioni co li topic de Zampagna, sarebbe ora che annassi affanculo.

522262[/snapback]

 

finche' ce stanno quelli, che se si insulta so' contenti, .......solo che o pensano che un nostro concittadino, nonche' mio amico, non legga queste cose....

dopo c'è bisogno di chi scrive il contrario ecc.....

 

UN PO' LA MOTIVAZIONE DI MOLTI CHE COME ME, CAPITANDO PER CASO A LEGGERE....SE SO' SENTITI OBBLIGATI A FA' VEDE' AL RESTO DELLA GENTE DI FUORI, CHE LI TERNANI NON SO' TUTTI COME QUELLI 4-5 O ANCHE 6!!!!!

522562[/snapback]

 

AHHHH ADESSO HO CAPITO...

E' AMICO TUO ECCO PERCHè GLI DIFENDI E GIUSTIFICHI TUTTA LA MERDA CHE HA GETTATO SULLA MAGLIA(INSIEME A TUTTI E DICO TUTTI I SUOI COMPAGNI),SUL CD E SU TUTTO QUELLO CHE HA FATTO A TERNI(L'UNICA COSA BUONA SONO I 20 E PASSA GOAL)

PIJASSE RIPETIZIONI DA LUCARELLI DI ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA.

 

523824[/snapback]

 

 

Non le può prendere perchè non sono casi simili . Vorrei vedere Lucarelli scendere di categoria per la propria squadra allora si che sarebbe attaccamento alla maglia cmq il suo rimane pur sempre un ottimo esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfa e Vecchio, me lo fate pure voi il regalo di compleanno??????

Ve giuro, io de sta storia de Zampagna c'ho le palle piene.

Ormai è più de un anno che va avanti e li discorsi sò sempre quelli, sia da parte di chi è pro e sia da pate di chi è contro.

Fatece caso, li discorsi sò sempre quelli.......ma che gusto c'è??????

Scusate, eh...era solo una considerazione personale.

Ve vojio bene e Forza Ternana. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) sfogo il nervoso accumulato!

2) i discorsi so sempre quelli??ed allora perchè devo sta zitta io per non essere ripetitiva quando c'è gente che da una vita scrive le stesse cazzate??

3)preferisco 10 mila volte uno come vecchio che porta avanti la sua idea(sbagliata :P )e le sue opinioni piuttosto di chi(non è questo il caso sia chiaro)STA ZITTO O PER PAURA DI REAZIONE DELLE PERSONE O PER NON ROVINARE I RAPPORTI(vedi caso arresto ultras)

 

indi per cui...sempre volendoti bene dico:esiste l'ignore oppure non entrare nel topic

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) sfogo il nervoso accumulato!

2) i discorsi so sempre quelli??ed allora perchè devo sta zitta io per non essere ripetitiva quando c'è gente che da una vita scrive le stesse cazzate??

3)preferisco 10 mila volte uno come vecchio che porta avanti la sua idea(sbagliata :P )e le sue opinioni piuttosto di chi(non è questo il caso sia chiaro)STA ZITTO O PER PAURA DI REAZIONE DELLE PERSONE O PER NON ROVINARE I RAPPORTI(vedi caso arresto ultras)

 

indi per cui...sempre volendoti bene dico:esiste l'ignore oppure non entrare nel topic

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

523851[/snapback]

 

Accidenti, che grinta.....era una considerazione secca, non ho detto che le cazzate me ammazzano, quindi non faccio fatica a leggerle anche perchè ne scrivo a vagonate di mio.

Figurate, non ignoro casi umani, figurate se posso ignorà ste cose. :lol::lol::lol:

Comunque Zampagna m'ha fatto incazzà pure a me in un determinato momento, ma non lo scambio con nessuno degli attaccanti presenti e passati degli ultimi anni.

Eccoci quà, cucì pure io ho detto la mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3)preferisco 10 mila volte uno come vecchio che porta avanti la sua idea(sbagliata )e le sue opinioni piuttosto di chi(non è questo il caso sia chiaro)STA ZITTO O PER PAURA DI REAZIONE DELLE PERSONE O PER NON ROVINARE I RAPPORTI(vedi caso arresto ultras)

 

 

ALLUDI A QUALCUNO CHE SCRIVE QUI DENTRO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3)preferisco 10 mila volte uno come vecchio che porta avanti la sua idea(sbagliata  )e le sue opinioni piuttosto di chi(non è questo il caso sia chiaro)STA ZITTO O PER PAURA DI REAZIONE DELLE PERSONE O PER NON ROVINARE I RAPPORTI(vedi caso arresto ultras)

 

 

ALLUDI A QUALCUNO CHE SCRIVE QUI DENTRO ?

523880[/snapback]

 

me piace perchè nonmolla la presa...e' un pitbull!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN GRAZIE.. A ZAMPAGNA PER NON AVER ESULTATO IERI...

525009[/snapback]

 

PENZAMBO'!!!!!

NON STA' CON LA TERNANA E NON HA ESULTATO PER UN GOL FATTO AGLI AMICI DELLA TERNANA........VALLO A SPIAGA' A LI MESSINESI....SE FOSSERO COME QUALCUNO QUI' DENTRO, JE CE VOJONO 30 PROCESSI!!!!!!

COME AL RIGORE, QUASI SBAGLIATO A BG, E SENZA GIOIA......

SEMPRE PIU' GRANDE!!!

L'UNICA TRISTEZZA E' CHE CON LUI, QUEST'ANNO SAREMMO TRA I PRIMI 2!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora facciamo un po di conti:

 

18 reti con il Messina in B

 

22 reti con la Ternana in B (grazie berè per le 14 panchine)

 

11 reti con il Messina in A........record per un giocatore del Messina che ha segnato tutti sti gol in A, anche se non so quanti anni ha fatto il Messina in A......!!!

 

Beh, che c'entra ......Borgobello è tutta un altra cosa

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::flame::flame:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo un po di conti:

 

18 reti con il Messina in B

 

22 reti con la Ternana in B (grazie berè per le 14 panchine)

 

11 reti con il Messina in A........record per un giocatore del Messina che ha segnato tutti sti gol in A, anche se non so quanti anni ha fatto il Messina in A......!!!

 

Beh, che c'entra ......Borgobello è tutta un altra cosa

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :flame:  :flame:

525100[/snapback]

 

ma soprattutto, che centra borgobello????co sto topic????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lambè quando ripenso al campionato scorso me viene sempre da fa il confronto fra questi 2, che ci posso fa?????A distanza di mesi..............si son visti i risultati, che fine ha fatto Borgobello????? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo un po di conti:

 

18 reti con il Messina in B

 

22 reti con la Ternana in B (grazie berè per le 14 panchine)

 

11 reti con il Messina in A........record per un giocatore del Messina che ha segnato tutti sti gol in A, anche se non so quanti anni ha fatto il Messina in A......!!!

 

Beh, che c'entra ......Borgobello è tutta un altra cosa

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :flame:  :flame:

525100[/snapback]

L'ultima frase dimostra che non sei un vero tifoso della Ternana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora facciamo un po di conti:

 

18 reti con il Messina in B

 

22 reti con la Ternana in B (grazie berè per le 14 panchine)

 

11 reti con il Messina in A........record per un giocatore del Messina che ha segnato tutti sti gol in A, anche se non so quanti anni ha fatto il Messina in A......!!!

 

Beh, che c'entra ......Borgobello è tutta un altra cosa

 

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :flame:  :flame:

525100[/snapback]

 

ma soprattutto, che centra borgobello????co sto topic????

525103[/snapback]

Se centri tu ce pole entà benissimo pure lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lambè quando ripenso al campionato scorso me viene sempre da fa il confronto fra questi 2, che ci posso fa?????A distanza di mesi..............si son visti i risultati, che fine ha fatto Borgobello????? :blink:  :blink:  :blink:

525132[/snapback]

Tu sei un tifoso del Merdugia!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lambè quando ripenso al campionato scorso me viene sempre da fa il confronto fra questi 2, che ci posso fa?????A distanza di mesi..............si son visti i risultati, che fine ha fatto Borgobello????? :blink:  :blink:  :blink:

525132[/snapback]

Tu sei un tifoso del Merdugia!!!!!

525407[/snapback]

Amico mio....ma notizie di Borgo a Venezia sai qualcosa???? :blink::blink:

 

Ultimamente faceva la panchina a Guidoni,Miramontes e quello che c'ha 40 anni (ex Como), del tuo pupillo si hanno notizie?????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lambè quando ripenso al campionato scorso me viene sempre da fa il confronto fra questi 2, che ci posso fa?????A distanza di mesi..............si son visti i risultati, che fine ha fatto Borgobello????? :blink:  :blink:  :blink:

525132[/snapback]

Tu sei un tifoso del Merdugia!!!!!

525407[/snapback]

Amico mio....ma notizie di Borgo a Venezia sai qualcosa???? :blink::blink:

 

Ultimamente faceva la panchina a Guidoni,Miramontes e quello che c'ha 40 anni (ex Como), del tuo pupillo si hanno notizie?????? :lol::lol::lol:

525416[/snapback]

Ti ripeto che tu sei un tifoso del Merdugia, solo uno così puo' INSULTARE Borgobello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che abbia trovato un nuovo lavoro come gondoliere???????? :lol:  :lol:  :lol:

525421[/snapback]

E' pe' gente come te che a Terni saremo sempre un pubblico di serie C!!!!!

525442[/snapback]

è vero , è per colpa mia che non annamo mai in serie A??????A borgobè, semo amici, l'ha finisci a pija le difese de quello scarpone????? :lol::lol:

 

e daje....non t'incazza ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.