Vai al contenuto
Tomas Milian

Grande Marcon!!!

Messaggi raccomandati

Dopo qualche partita altalenante(col napoli avevo anche io trovato da ridire sulla sua colpevolezza nel gol), il nostro caro MARCONNE ha finalmente fatto vedere di che pasta è fatto! Una partita strepitosa, incolpevole sui due gol (anzi lu secondo l'aveva pure presa ma il nostro solito CULO ha fatto si che la palla finisse sui piedi dell'attaccante avversario), miracoloso in almeno altre due occasioni, fantastico sul rigore!

 

X ultras ternana: mi chiedevi in quali partite marcon fosse stato decisivo? Beh, eccotene una. E un'altra è stata quella vinta all'andata sempre contro il Messina, quando è uscito sui piedi dell'attaccante che andava da solo a rete (ho rivisto le immagini ieri, non la ricordavo). E penso che se potessimo rivedere tutte le partite che abbiamo vinto o pareggiato in ben più di un'occasione troveremo il suo zampino sul risultato positivo. Solo che di un portiere si tendono a ricordare di più le panzate (ascoli) che i miracoli, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande marcon (2-3 interventi che hanno salvato il risultato!) si è riscattato da alcune prestazioni opache!!

 

 

DAJE SERGIOOOOO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE SERGIO TI VOGLIAMO SEMPRE COSI'!!

E' STATA FANTASTICA LA PARATA DEL RIGORE SUL TIRO POTENTE DI ZAMPAGNA.

BORGO GRANDE GOLEADOR!! E SIAMO A 9!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadendo LA GRANDE PARTITA DI MARCONNE però dico che secondo me il secondo gol se poteva pijà, solo che c'ha messo na quaresima a rialzasse su. cmq a noi sti colpi de culo, palla respinta sul piede dell'attaccante , nn ce capitano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella ternana, grande marcon e immenso borgobello!

resta di fatto che il saldo dei punti fatti-persi grazie o per colpa di marcon resta negativo. comunque punto fondamentale da completare con le due partite in casa.

forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad oggi , al primo tiro , marcon beccava il gol e spesso lui non dava l'impressione di essere immune da colpe ... quest'anno io l'ho criticato molto spesso, ma oggi è il suo giorno e speriamo che questa giornata gli dia un pò di morale in più , ne ha bisogno lui e tutta la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA, INFATTI.......IL NOSTRO PROBLEMA NON è IL PORTIERE......MI CAPITA SPESSO DI DISCUTERE AI DISTINTI SU MARCON, NON è UN FENOMENO MA LA PARTE SUA LA FA SEMPRE.........DURANTE IL CAMPIONATO HA 3-4 INFORTUNI.........MA SUCCEDE ANCHE A BUFFON, QUINDI NON CAPISCO PERCHEè NON PUò SUCCEDERE A LUI.......è UN PORTIERE COSTANTE NEL RENDIMENTO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcon......

ieri è stato molto bravo, ha salvato il risultato in due tre occasioni ed è stato miracoloso sul rigore.

Però resto sempre dell'avviso che giornate come quelle di ieri gli capitano rararmente e più spesso gli capita di essere protagonista in negativo.

Cmq su ieri niente da dire se non BRAVISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.