Vai al contenuto
biker34

ORA 6 PUNTI IN CASA

Messaggi raccomandati

oh raga'....checche se ne dica, nonostante le delusioni delle ultime giornate, chissa..... abbiamo due partite alla nostra portata,potremmo rilanciarci alla grande......io ancora ce credo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con tutti gli interventi sopra...e mi sembra che ieri non hanno mollato un attimo almeno la forma fisica sembra tornata quella di inizio stagione, o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMBRA CHE SEMO MENO CONCENTRATI DI COME ERAVAMO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO...............MI RICORDO LA TRASFERTA DI LECCE, NON FU UN PARTITONE, PERò LA NOSTRA DIFESA GIOCAVA COME SE FOSSE UNA FINALE DI COPPA.......ORA INVECE , SEMBRA CHE STANNO...............IN VACANZA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due partite per il rilancio..facile a scriverlo ma non sarà molto facile...il genoa ieri ha perso in casa con il vicenza(???)...verrà avvelenato a terni..lo stadio deve essere pieno...tutti ad incitare le fere..ci servono questi 3 punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i nostri attaccanti riescono a buttarla dentro qualche volta di più ce la possiamo sicuramente fare

aggiungerei anche "se i nostri difensori facessero meno troiate dietro",non ti pare??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER BIKER:anche il catania e lo stesso genoa del 6 gennaio erano squadre alla nostra portata...però non sempre vince il più forte...se i diversi fattori(arbitro,giocatori,pubblico....)saranno dalla nostra parte(anzi mi basterebbe equilibrati ed imparziali)allora nessuno ci potrà togliere i 3(e poi 6punti...

anche perchè NOI SIAMO LE FERE....TUTTO IL RESTO E' NOIA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita con il Genoa non sarà una passeggiata come non lo è nessuna partita in serie B. I grifoni vengono da una sconfitta interna e scenderanno al Liberati chiusi a riccio per strappare un punto. Siccome non sono d'accordo con chi dice che facciamo un gran gioco (a Messina ad es. ho visto una marea di pallonate lunghe e cross dalla trequarti... con l'unico venuto dal fondo abbiamo pareggiato) temo che avremo grossi problemi a sfondare le barricate genoane. Se sculassimo e andassimo in vantaggio poi sarebbe molto più facile ma non oso pensare a che succederebbe se come ormai consuetudine nelle ultime giornate dovessimo beccare un pallino nel primo quarto d'ora o peggio ancora più avanti.

Quindi invito tutti a non andare allo stadio aspettandosi una vittoria facile perchè ho seri dubbi che sarà così, solo con grande grinta e concentrazione potremo portare a casa il risultato...

Sempre forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono preoccupato per la classifica.

 

Non credo che Napoli, Bari, Genoa e Verona se ne vadano in C...

 

Dunque, dando per certo che retrocedano Salernitana e Cosenza (il che manco è detto...) restano due posti:

 

Uno potrebbe essere il Catania (che a mio avviso però ha una buona squadra)...

 

la quarta, a questo punto, non può essere del Sud... perciò sono indiziati Venezia, Ascoli e.... grat grat grat

 

BISOGNA EVITARE DI ESSERE RISUCCHIATI GIU'.... mettiamo fieno in cascina prima che le ultime della classe comincino a far punti...

 

perciò... l'obiettivo contro Genoa e Salernitana deve essere il pieno! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Park, anche perchè il Genoa ha perso domenica dopo 8 risultati utili consecutivi, se cmq facciamo il pieno in queste 2 partite andiamo a 33 e ci allontaneremo definitivamente dalla quart'ultima che attualmente sta a 6 punti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile fare i conti..c'è anche un detto che dice "a li cunti..."..lasciamo perdere per scaramanzia..pensiamo solo al genoa...comunque non sono d'accordo con Smile quando dice che il catania ha una buona squadra..e non credo neanche che il venezia possa retrocedere...domencia c'è il genoa..al resto penseremo da lunedì!!

FORZA FERE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente sono preoccupato per la classifica.

 

Non credo che Napoli, Bari, Genoa e Verona se ne vadano in C...

 

Dunque, dando per certo che retrocedano Salernitana e Cosenza (il che manco è detto...) restano due posti:

 

Uno potrebbe essere il Catania (che a mio avviso però ha una buona squadra)...

 

la quarta, a questo punto, non può essere del Sud... perciò sono indiziati Venezia, Ascoli e....  grat grat grat

 

BISOGNA EVITARE DI ESSERE RISUCCHIATI GIU'.... mettiamo fieno in cascina prima che le ultime della classe comincino a far punti...

 

perciò... l'obiettivo contro Genoa e Salernitana deve essere il pieno!  :(

SGRATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

 

Scusa, ma sai com'è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x farfallina

cmq il Catania che dici tu ha ricomposto il tandem d'attacco con cui il Como lo scorso anno andò in serie A, (Taldo, Oliveira) anche se bisogna riconoscere che ha una difesa ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il catania non mi sembra questa grande squadra.

Più che altro sviluppa un gioco primitivo che c'ha messo in difficoltà.

 

Quanto alle due partite speriamo bene, non credo siano così facili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità in verità vi dico che lu presidente sta inkazzato come na jena!!!!

ha detto che vuole i sei punti nelle prossime 2 gare, pena il contratto di Beretta!!!!!

si sta chiedendo che CAZZO ABBIA la difesa...... ha detto che il l'obiettivo di questa Ternana è si una salvezza tranquilla, ma visto che la squadra ha dimostrato di non essere inferiore a nessuno fin qui, se arrivasse qualcosa di meglio lu ci starebbe senza problemi.... mo tocca vedè li giocatori e lu tecnico che pensano....

FORZA RAGAZZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari se Beretta la smettese di fare esperimenti, tipo quello di domenica.

(Nicola sulla fascia sinistra, infilato un milione di volte) forse potrebbe essere già qualcosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.