Vai al contenuto
Saioni

Quante coincidenze...

Messaggi raccomandati

Si narra che quando Cosmi allenava l'Arezzo e voleva vendersi la partita al Livorno(avversario diretto della Ternana per vincere un campionato) per impedire alla Ternana di andare su, mise fuori squadra Di Loreto sapendo che questi avrebbe violato gli ordini e che si sarebbe impegnato per fare un favore alla sua squadra (la Ternana), battendo il livorno.

Ciò che scrivi è gravissimo! Spero tu abbia le prove di ciò che affermi...

Io non mi sono perso nessuna intervista di Cosmi e sinceramente non mi ricordo un solo intervento che riguardasse la Ternana per parlarne male. Anzi spesso gli fanno la domanda: "ma tu da giocatore hai pure indossato la maglia della Ternana!". Lui ci ride semplicemente sopra, tutto qui.

bartolelli fuori le prove!!!!!!!!!!!!

 

si e'gia mosso l'ufficio indagini, il sisde, la c.i.a , il kgb, rte24, si narra addirittura che la notizia sia arrivata a ivano mari in persona,

 

quello che affermi e' gravissimo, cosi' facendo punti solo a destabilizzare un mondo che in questo momento ha bisogno di sicurezze, non di sospetti.

 

poi parli di uno strano fenomeno, mai sentito nel mondo del calcio,

L,E PARTITE TRUCCATE!!!

 

MAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas... se te do 15 centesimi me banni Gino??? offro inoltre un pacchetto de vigorsol AIR scadute per far bannare Cesenti, nonchè una vite SPANATA da case per computer per bannare arturo.... ce stai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le pari opportunità ci sono già: avete tutti la pari opportunità di dire le cazzate che volete!  ;)

Giusto!!!

No alle donne ADMIN né ora né mai

né qui né altrove

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So da fonte attendibile che si porta quasi sempre in trasferta la maglia della Pontevecchio (pensate ai colori e indovinate perche').

Questa storia della maglitta della Pontevecchio, se permetti, è un po' patetica.....

 

MdL è comunque sicuramente un gran bravo ragazzo e chi perde il padre improvvisamente e quando si è poco più che ragazzi è sempre una persona che è stata sfortunata, xciò non se ne può parlare male.....

 

Vorrei precisare però:

 

1 - Perchè il campo di calcio è intitolato al padre?Non mi risulta che avesse granchè a che fare con il calcio...(ma qui confesso la mia ignoranza)

2 - Sicuramente oggi come oggi MdL è sicuramente più attaccato ai colori biancorossi che a quelli rossoverdi ed è ipocrita chi cerca di dire il contrario

3 - Non mi risulta che MdL sia questo sfegatato della Ternana ne lo sia mai stato(anzi mi sembra quasi che lo sia diventato da quando gioca nel Perugia)...

 

...conclusione:se lo vogliamo prorpio giudicare(e non si fà eheheh...) non facciamolo per forza come tifoso ne tantomeno come uomo, al massimo come un discreto giocatore(io l'ho sempre considerato un regolare "terzinaccio" palla o gambe...)che ha avuto una grande opportunità e(giustamenente direi) se la sta "godendo" con tutti gli annessi e connessi, xciò cerchiamo di non essere troppo ipocriti, nemmeno con noi stessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il mio intervento ,ma voi dovete essere orgogliosi di avere un giocatore della vostra città che milita nel massimo campionato a prescindere dalla squadra con cui gioca, di loreto è un bravissimo ragazzo e un buon giocatore ........................io sono di perugia e tifo perugia e a me sinceramente nn importa se nelle file nostre ci siano giocatori di terni o di milano l importante è che siano professionali e lui lo è.

 

 

ps . nn bannateme come dite voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che sarai bannato..non siamo così cattivi..comunque anche noi in linea di massima siamo contenti che un cittadino ternano militi nella massima serie..ed anche se si dovesse trattare del perugia non ne faremmo un dramma..però ci vuole sempre rispetto dei colori rossoverdi..

io capisco che per un giovane per quanto legato alla ternana dire di no al perugia solo perchè perugia sarebbe difficilissimo..però ci vuole onestà,correttezza ed anche professionalità....se queste qualità vengono a mancare per me a terni può anche fare a meno di tornarci!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate il mio intervento ,ma voi dovete essere orgogliosi di avere un giocatore della vostra città che milita nel massimo campionato a prescindere dalla squadra con cui gioca, di loreto è un bravissimo ragazzo e un buon giocatore ........................io sono di perugia e tifo perugia e a me sinceramente nn importa se nelle file nostre ci siano giocatori di terni o di milano l importante è che siano professionali e lui lo è.

 

 

ps . nn bannateme come dite voi

HAI RAGIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate il mio intervento ,ma voi dovete essere orgogliosi di avere un giocatore della vostra città che milita nel massimo campionato a prescindere dalla squadra con cui gioca, di loreto è un bravissimo ragazzo e un buon giocatore ........................io sono di perugia e tifo perugia e a me sinceramente nn importa se nelle file nostre ci siano giocatori di terni o di milano l importante è che siano professionali e lui lo è.

 

 

ps . nn bannateme come dite voi

HAI RAGIONE

HA TORTO PER DEFINIZIONE .... E' PERUGINO E CONIGLIO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PERUGINO HA SEMPRE TORTO IN QUALSIASI COSA DICE . E QUI NON CE PIOVE. MA LUI SU DI LORETO(COME LU PAPPAGALLO) C'HA RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, emmeemme, tu sei arrivato da poco, è evidente che non sai ancora niente degli abitanti del forum. Se Saioni (perugino) è accettato da tutti da vari mesi, perché dovresti essere tu a decidere che se ne deve andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con noisette..come già scritto in un altro topic...saioni è simpaticissimo e molto corretto..i perugini bastardi sono stati prontamente eliminati(solo su forum purtroppo :P:P )e se lui èancora qui un significato ci dovrà pur essere..quindi smettila co sta frase...o perlomeno..cambiala!!un pò di fantasia!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MdL è comunque sicuramente un gran bravo ragazzo e chi perde il padre improvvisamente e quando si è poco più che ragazzi è sempre una persona che è stata sfortunata, xciò non se ne può parlare male.....

 

Vorrei precisare però:

 

1 - Perchè il campo di calcio è intitolato al padre?Non mi risulta che avesse granchè a che fare con il calcio...(ma qui confesso la mia ignoranza)

2 - Sicuramente oggi come oggi MdL è sicuramente più attaccato ai colori biancorossi che a quelli rossoverdi ed è ipocrita chi cerca di dire il contrario

3 - Non mi risulta che MdL sia questo sfegatato della Ternana ne lo sia mai stato(anzi mi sembra quasi che lo sia diventato da quando gioca nel Perugia)...

 

...conclusione:se lo vogliamo prorpio giudicare(e non si fà eheheh...) non facciamolo per forza come tifoso ne tantomeno come uomo, al massimo come un discreto giocatore(io l'ho sempre considerato un regolare "terzinaccio" palla o gambe...)che ha avuto una grande opportunità e(giustamenente direi) se la sta "godendo" con tutti gli annessi e connessi, xciò cerchiamo di non essere troppo ipocriti, nemmeno con noi stessi....

Io credo che solo chi conosce realmente Marco Di Loreto abbia il diritto di criticarlo o di elogiarlo.

 

Ciò che scrivi è in gran parte vero; io andavo a scuola con Marco e lui non ha mai detto di essere un ULTRà della Ternana, ma ti posso garantire che ha un attaccamento alla sua città (mi riferisco a Terni, senza nulla togliere a Marmore! :) ) fuori dal comune. Vi posso garantire che a Perugia lui sta bene, ma a Terni sta MOLTO meglio.

 

Forse sarà anche vero che MdL è un "Terzinaccio", ma penso che non sia un caso se gioca in serie A da 3anni, segnando tra l'altro 3 reti (quest'anno ha segnato più di Zaniolo! :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi emmemme, sono degnamente difeso da 2 nobili fanciulle ternane. Quindi devi prende atto che nonostante i tuoi sforzi...non c'è trippa pé gatti :P

 

P.S. poi se riesci a scrivere anche qualcosa di sensato sarà un piacere per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MdL è comunque sicuramente un gran bravo ragazzo e chi perde il padre improvvisamente e quando si è poco più che ragazzi è sempre una persona che è stata sfortunata, xciò non se ne può parlare male.....

 

Vorrei precisare però:

 

1 - Perchè il campo di calcio è intitolato al padre?Non mi risulta che avesse granchè a che fare con il calcio...(ma qui confesso la mia ignoranza)

2 - Sicuramente oggi come oggi MdL è sicuramente più attaccato ai colori biancorossi che a quelli rossoverdi ed è ipocrita chi cerca di dire il contrario

3 - Non mi risulta che MdL sia questo sfegatato della Ternana ne lo sia mai stato(anzi mi sembra quasi che lo sia diventato da quando gioca nel Perugia)...

 

...conclusione:se lo vogliamo prorpio giudicare(e non si fà eheheh...) non facciamolo per forza come tifoso ne tantomeno come uomo, al massimo come un discreto giocatore(io l'ho sempre considerato un regolare "terzinaccio" palla o gambe...)che ha avuto una grande opportunità e(giustamenente direi) se la sta "godendo" con tutti gli annessi e connessi, xciò cerchiamo di non essere troppo ipocriti, nemmeno con noi stessi....

Io credo che solo chi conosce realmente Marco Di Loreto abbia il diritto di criticarlo o di elogiarlo.

 

Ciò che scrivi è in gran parte vero; io andavo a scuola con Marco e lui non ha mai detto di essere un ULTRà della Ternana, ma ti posso garantire che ha un attaccamento alla sua città (mi riferisco a Terni, senza nulla togliere a Marmore! :) ) fuori dal comune. Vi posso garantire che a Perugia lui sta bene, ma a Terni sta MOLTO meglio.

 

Forse sarà anche vero che MdL è un "Terzinaccio", ma penso che non sia un caso se gioca in serie A da 3anni, segnando tra l'altro 3 reti (quest'anno ha segnato più di Zaniolo! :D ).

X Alien

Sinceramente. Se Di Loreto fosse nato a ponte s.giovanni e fosse poi diventato un perno fondamentale della difesa della Ternana... come pensi che l'avrebbe accolto la tifoseria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si narra che quando Cosmi allenava l'Arezzo e voleva vendersi la partita al Livorno(avversario diretto della Ternana per vincere un campionato) per impedire alla Ternana di andare su, mise fuori squadra Di Loreto sapendo che questi avrebbe violato gli ordini e che si sarebbe impegnato per fare un favore alla sua squadra (la Ternana), battendo il livorno.

Ciò che scrivi è gravissimo! Spero tu abbia le prove di ciò che affermi...

Io non mi sono perso nessuna intervista di Cosmi e sinceramente non mi ricordo un solo intervento che riguardasse la Ternana per parlarne male. Anzi spesso gli fanno la domanda: "ma tu da giocatore hai pure indossato la maglia della Ternana!". Lui ci ride semplicemente sopra, tutto qui.

bartolelli fuori le prove!!!!!!!!!!!!

 

si e'gia mosso l'ufficio indagini, il sisde, la c.i.a , il kgb, rte24, si narra addirittura che la notizia sia arrivata a ivano mari in persona,

 

quello che affermi e' gravissimo, cosi' facendo punti solo a destabilizzare un mondo che in questo momento ha bisogno di sicurezze, non di sospetti.

 

poi parli di uno strano fenomeno, mai sentito nel mondo del calcio,

L,E PARTITE TRUCCATE!!!

 

MAH

guarda la formazione dell'arezzo in quella partita, parla con qualcuno che sappia qualcosa nello spogliatoio dell'Arezzo....e trovi le prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tifoseria si sarebbe senz'altro divisa, questo è ovvio.

Gazzani è Perugino (ma non so esattamente di quale parte), e non mi sembra che ci siano stati grossi problemi con lui.

 

Ho una domanda: è vero che, qualche anno fa, quando si pensava che Grandoni dovesse approdare al Perugia, in curva Nord saltò fuori uno striscione con scritto: "La serie A è un sogno, del Ternano non v'è bisogno"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo hanno raccontato. Non so se lo striscione recitava proprio così, o qualcosa di molto simile. Comunque, per chiudere su Marco D.L., credo sarai d'accordo che a Perugia ha trovato l'occasione della vita. Se un giorno retrocedessimo sono convinto che lui rimarrebbe in serie A, con una delle squadre che lottano per la salvezza, ma ormai con l'esperienza di diversi campionati passati a marcare Vieri, Inzaghi e Tresseghe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.