Vai al contenuto
bartolelli

MERDUGGIA PECCASU?

Messaggi raccomandati

Vedo che non siete capaci neanche di mantenere le promesse di ignorarmi.

Questo perchè siete talmente abituati a insultare, ululare,ragliare, abbaiare e latrare contro i giocatori della Ternana che mi dovete insultare per forza. Ma tanto io c'ho ragione e voi torto, e siccome non lo volete ammettere, mi insultate. Ma tanto io rispondo a tutti quanti, mica mi fanno paura le battutine vostre insulse e becere. Voi siete anche quelli che inneggiano al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. E' comodo è, quando poi andate in giro con la mercedes del papy.Voi siete qualli che hanno insultato un certo Del Neri che adesso ride alla facciaccia vostra schifosa, come Cavallo che sta in serie A alla facciaccia vostra. Tanto siete boni a dì solo questo è struppio, questo è mungu, quest'andro è handicappato, quello è monnezzaru,a fa i trenini, le marcette, i girotondi, le corse coi tricicli, ma quando si tratta di proporre, niente, nulla, nisba, nada de nada.Io sono stato bannato per molto meno, è perchè ve rode che io c'avevo ragione e voi torto. Quindi rosicateeeeeeee ahahahahahahhaaaaaaaa ahahahahhaaaaaaaaaaaaaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che non siete capaci neanche di mantenere le promesse di ignorarmi.

Questo perchè siete talmente abituati a insultare, ululare,ragliare, abbaiare e latrare contro i giocatori della Ternana che mi dovete insultare per forza. Ma tanto io c'ho ragione e voi torto, e siccome non lo volete ammettere, mi insultate. Ma tanto io rispondo a tutti quanti, mica mi fanno paura le battutine vostre insulse e becere. Voi siete anche quelli che inneggiano al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. E' comodo è, quando poi andate in giro con la mercedes del papy.Voi siete qualli che hanno insultato un certo Del Neri che adesso ride alla facciaccia vostra schifosa, come Cavallo che sta in serie A alla facciaccia vostra. Tanto siete boni a dì solo questo è struppio, questo è mungu, quest'andro è handicappato, quello è monnezzaru,a fa i trenini, le marcette, i girotondi, le corse coi tricicli, ma quando si tratta di proporre, niente, nulla, nisba, nada de nada.Io sono stato bannato per molto meno, è perchè ve rode che io c'avevo ragione e voi torto. Quindi rosicateeeeeeee ahahahahahahhaaaaaaaa ahahahahhaaaaaaaaaaaaaoo

admin, vi prego di tutelare la mia persona da questi insulti. Io sono stato bannato per molto meno, solo perchè difendevo la mia squadra. Ma questo ti dà fastidio, brutta cacchetta schifosa, perchè siete capaci solo di insultare la Ternana. Non siete tifosi. E' per colpa di gente come voi che non siamo andati in serie A:e quello è monnezzaru, e quell'andro è annato in galera, e quell'andri sò mercenari. Questi se sò GIUSTAMENTE stufati e per colpa vostra me tocca sta in serie B invece che in serie A. Il 999999,999999999%del forum deve anna' a lu cimena invece de roppe li cojoni, oppure annà a vede il Pontepattoli, il Ficulle e la Nestorrre che è quello che ve meritate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:paura:  :paura:  :paura:  :paura:

 

Bartolè, c'hai bisogno d'aiuto?

 

esorciccio.jpg

 

Ma tu guarda che situazione me tocca d'artrovà... Le fere che sò diventati ramarri e Bartolelli posseduto da lu dimonio!

Tu zitto cacchetta schifosa, mettiti a cuccia, fai la pupu' ahahahahhahahahahaaaaa

ahahahahhahaaaaaaaa ahahahahhaaaaaaaaaaaaa.

Si bravo a fa il comunista con la mercedes del Papy?

Vai in siberia, vediamo se ce la trovi la mercedes del papy. Ma tanto non ce vai in siberia perchè è troppo comodo andà in giro con la mercedes del papy ahahahahahahhahahaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum c'è ancora gente che inneggia a Stalin e al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. Vergogna.E' anche per gente come voi che Agarini se ne è andato.

Voglio vede' se a voi ve dicessero tutti i giorni monnezzaruuuu monnezzaruuu.

Alla fine la gente se stufa e se ne va e io me so stufato di sta nella merda per colpa vostra.

Ma annate a vede' lu merduggia che ve ce trovate bene :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgobellooooo= struppio mungu leveluuuu= bartolelli....

 

a proposito , andate a vede come se chiama il giudice che sta a a il processo al Napoli.....quando l'ho sentito so collassato dal ride....( ormai il ternano lo conosco bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo forum c'è ancora gente che inneggia a Stalin e al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. Vergogna.E' anche per gente come voi che Agarini se ne è andato.

Voglio vede' se a voi ve dicessero tutti i giorni monnezzaruuuu monnezzaruuu.

Alla fine la gente se stufa e se ne va e io me so stufato di sta nella merda per colpa vostra.

Ma annate a vede' lu merduggia che ve ce trovate bene :angry:  :angry:

io non son ne Comunista ne tanto meno fascista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamado'!!!

so' stato in ferie troppo!!!

ma che cazzo è successo????

che javete fatto a sto fijo???

agarini l'hanno cacciato li comunisti??anche lu sindico???

io penzavo ch'erino culo e camicia.....nc'ho capito ncazzo!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porcamado'!!!

so' stato in ferie troppo!!!

ma che cazzo è successo????

che javete fatto a sto fijo???

agarini l'hanno cacciato li comunisti??anche lu sindico???

io penzavo ch'erino culo e camicia.....nc'ho capito ncazzo!! :ph34r:

Non t i preoccupare è solo che Bartolelli, dopo aver visto le immagini delle fere, soffe di un singolare disturbo della personalità che a volte lo induce a comportarsi come Borgobelloooo ed altre come KingCrimson... però attenzione a non farglielo pesare, sarebbe rischioso per la sua labile salute mentale, insomma come svegliare un sonnambulo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo forum c'è ancora gente che inneggia a Stalin e al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. Vergogna.E' anche per gente come voi che Agarini se ne è andato.

Voglio vede' se a voi ve dicessero tutti i giorni monnezzaruuuu monnezzaruuu.

Alla fine la gente se stufa e se ne va e io me so stufato di sta nella merda per colpa vostra.

Ma annate a vede' lu merduggia che ve ce trovate bene :angry:  :angry:

A bartolè, io sò comunista ma non ho ammazzato mai nessuno(anche se ancora faccio a tempo), tu stai propio malato però se sfogatte così dicenno puttanate te fà sta bene accomodati, un aiuto non se nega a nessuno........a proposito, mi padre cha la panda :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non siete capaci neanche di mantenere le promesse di ignorarmi.

Questo perchè siete talmente abituati a insultare, ululare,ragliare, abbaiare e latrare contro i giocatori della Ternana che mi dovete insultare per forza. Ma tanto io c'ho ragione e voi torto, e siccome non lo volete ammettere, mi insultate. Ma tanto io rispondo a tutti quanti, mica mi fanno paura le battutine vostre insulse e becere. Voi siete anche quelli che inneggiano al comunismo che ha fatto milioni e milioni di morti. E' comodo è, quando poi andate in giro con la mercedes del papy.Voi siete qualli che hanno insultato un certo Del Neri che adesso ride alla facciaccia vostra schifosa, come Cavallo che sta in serie A alla facciaccia vostra. Tanto siete boni a dì solo questo è struppio, questo è mungu, quest'andro è handicappato, quello è monnezzaru,a fa i trenini, le marcette, i girotondi, le corse coi tricicli, ma quando si tratta di proporre, niente, nulla, nisba, nada de nada.Io sono stato bannato per molto meno, è perchè ve rode che io c'avevo ragione e voi torto. Quindi rosicateeeeeeee ahahahahahahhaaaaaaaa ahahahahhaaaaaaaaaaaaaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.