Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Domani...si capiranno un pò di cose

Messaggi raccomandati

e poi....

La perla Frara

La perla della cessione di Miccoli

La perla dell'ingaggio di Corrent

 

 

Continuo???????

Turazza....perchè glielo chiedeva qualche procuratore, l'acquisto di uno come Costantino (forse era quello di Maria De Filippi) che non se sa che fine ha fatto......Fava che è rimasto a Varese, Gasbarroni (la quale Juve , per scusarsi c'ha dato Frara....stupida la Juve????).Però come dicevo a Luca ....è meglio non parlarne :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS frecciata per Tomas -----> :P  io almeno ce provo a vede da quell'andra parte, visto che (purtroppo o per fortuna) lo devo fa per lavoro da senti' du campane...

rispondo alla frecciatina: me pare che in questo ambito ne hai sentita sempre e solo una de campana veramente! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne parliamo (come ho scritto sopra) perché scrivete le cose che ve ricordate e come ve pare.

Pronti a giustificare chi ve pare, pronti ad accusare chi ve pare.

In più siccome (nonostante angelooo :P ) non me lo so sposato, alla fine a ribaltare il punto di vista non me ne vene niente!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS frecciata per Tomas -----> :P  io almeno ce provo a vede da quell'andra parte, visto che (purtroppo o per fortuna) lo devo fa per lavoro da senti' du campane...

rispondo alla frecciatina: me pare che in questo ambito ne hai sentita sempre e solo una de campana veramente! :)

a di la verità, a parte te e angelooo e pochi altri, non ho mai sentito uno dell'attuale dirigenza della Ternana (neanche informalmente) parlar male di Capozucca. Questo per completezza de informazione...

 

Ripeto per l'ultima volta: non ho mai detto che Capozza non abbia mai fatto errori, ho detto sempre e solo che non ne ha fatti tanti (e tali) come dite voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ripeto per l'ultima volta: non ho mai detto che Capozza non abbia mai fatto errori, ho detto sempre e solo che non ne ha fatti tanti (e tali) come dite voi...

si si...ma che c'era dentro la busta che una volta ti ha dato a casa sua???? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a di la verità, a parte te e angelooo e pochi altri, non ho mai sentito uno dell'attuale dirigenza della Ternana (neanche informalmente) parlar male di Capozucca. Questo per completezza de informazione...

A parte che non è assolutamente vero (anzi...), e poi a me che me ne frega se l'attuale dirigenza della ternana non parla male di capozucca? Ci penso io... :)

E cmq mi pare che tenere fuori rosa 6 giocatori (tutti comprati da capozucca), pagandogli lo stipendio e mandandoli in tribuna, sia qualcosa di più di'un evidente mancanza di stima nel lavoro fatto dal precedente DS..sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh certo se consideri che non ne vole manco uno perché pijano troppo ma che se potesse credo che li terrebbe volentieri...

 

e in più ce ne stanno anche in rosa... quindi annamo a pari...

 

e suuu Vale!!!!!!!!!!!!!!!!

 

PS non è vero che? Che non ne parlano male? COnsiderando che parla solo Mascella, vol di che a te te dice una cosa e a me un'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo se consideri che non ne vole manco uno perché pijano troppo ma che se potesse credo che li terrebbe volentieri...

 

e in più ce ne stanno anche in rosa... quindi annamo a pari...

 

e suuu Vale!!!!!!!!!!!!!!!!

 

mi pare che abbia provato a reintegrare solo corrent e nicola (non preso da capozucca), il resto "non rientrava nei programmi tecnici della ternana" a prescindere dall'ingaggio.

Anzi di 3 in particolare (quelli GEA) non credo proprio che sia contento... :lol:

 

PS non è vero che? Che non ne parlano male? COnsiderando che parla solo Mascella, vol di che a te te dice una cosa e a me un'altra...

 

A me personalmente non dice nulla. Semplicemente ho conferme da diverse fonti (disinteressate) che la sua stima verso capozucca, specie nei primi tempi, era per così dire "bassa" (per non dire peggio, ma soprassediamo... :lol: ). Che poi al di fuori non dicesse più di tanto è ovvio, non si è mai visto nel mondo del calcio un DS che butta merda sul suo predecessore. Cmq ancora non s'è capito che c'entra la stima di capozucca dei nuovi dirigenti della ternana, mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non si è mai visto nel mondo del calcio un DS che butta merda sul suo predecessore

Però recentemente se ne è visto uno che butta merda sui giocatori che deve vendere :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cacafo' se voi te spiego tutto però me sembra assolutamente inutile perché me pare evidente che l'odio nei confronti de Capocchione ve impedisce de fa considerazioni razionali.

Ognuno ha il suo giudizio e se tene il suo.

 

PS frecciata per Tomas -----> :P  io almeno ce provo a vede da quell'andra parte, visto che (purtroppo o per fortuna) lo devo fa per lavoro da senti' du campane...

Spiegame, te prego. Lo dico seriamente. Sono pronto a cambiare idea. ;);)

Però me le devi spiegare certe scelte.

E non è vero che sono diventato giacobino. O che non voglio sentire nient'altro che quello che desidero. E' soltanto che ancora non me la sento di massacrare questa società come tanti hanno fatto in questi mesi...perchè di bassa macelleria si è trattato. Naturalmente, come nel tuo caso, con i dovuti distinguo... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non dico che bisogna massacrare questa società...

ma neanche la precedente... :)

 

chiedo, se possibile, equilibrio...

Io ho posto precisi "casi" di calciomercato e non sicuramente attribuibili alla gestione Capozucca. Ti ho chiesto di spiegarmi quei fatti, anche perchè mi hai dato la disponibilità a farlo pubblicamente........

 

Che aspetti?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 

Ripeto: sono pronto a cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.