Vai al contenuto
koala

Calciomercato - ultime 8 ore minuto per minuto

Messaggi raccomandati

Per noi rinchiusi in ufficio a lavorare e senza la possibilità di avere notizie certe, please solo notizie ufficiali della dipartita dei 7 fenomeni ed eventuali graditi arrivi di ...... e di ....., grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pescara realizza una doppieta di mercato: presi il centrocampista camerunense Job dalla Sampdoria e il difensore centrale Fusco dal Catania. Ora gli abbruzzesi sono sulle tracce di di Accursi del Messina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente... mi ha anticipato Lorenzo

ma con Pasquale CATALANO la salvezza è certa e si può sperare anche in qualcosa in più :P:D

 

e non vorrei dire...ma...Julia Spello è addirittura una squadra del Campionato di Promozione Regionale

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora Roma:

 

L'Olympique Marsiglia ha ceduto alla Roma il centravanti egiziano Ahmed Hossam Mido. Lo si appo del club francese. L'attaccante, 21 anni, nazionale egiziano, prima di giocare in Francia aveva militato nell'Ajax e nel Celta Vigo.

un cagaccazzi de niente.....

chi l'ha visto contro l'Inter giocare lo scorso anno con l'O. Marsiglia e due anni fa con l'Ajax l'avrebbe preso a bastonate dietro le recchie....penso che quest'anno qualche difensore nostrano gli butta giù le ganassine....

Fa lu modello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana ha venduto scarcofano al real impruneta...

no, cazzo!!!!!!

ma è definitivo, in prestito o comproprietà????

dice che j'hanno dato du scatoloni de brustulini pe lu 30% del giocatore.... ma il riscatto sarà fissato in 4 casse da 24 de birra poretti... riscatto che avverrà direttamente a gennaio....

 

N.B. li brustulini c'hanno come scadenza aprile 2005

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ortana ha venduto scarcofano al real impruneta...

no, cazzo!!!!!!

ma è definitivo, in prestito o comproprietà????

dice che j'hanno dato du scatoloni de brustulini pe lu 30% del giocatore.... ma il riscatto sarà fissato in 4 casse da 24 de birra poretti... riscatto che avverrà direttamente a gennaio....

 

N.B. li brustulini c'hanno come scadenza aprile 2005

cazzo, che sperpero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dire centrocampista offensivo a grella e come di a me che c'ho poca panza.

 

offensivo forse perche offende con insulti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia regà... ve rendete conto????

se quiste so le bombe de mercato, figurateve quale sarà l'ultimo trasferimento che annunceranno...

de solito se chiude sempre che lu bombone atomico.... e visto che noi stamo fermi da giorni, sarà sicuramente lu nostro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARMA 31 AGO - Il Parma ha acquistato dall'Empoli il 100% del cartellino del centrocampista offensivo Vincenzo Grella. Il calciatore, nato a Melbourne, 25 anni il prossimo 5 otobre, ha firmato un contratto triennale. (ANSA).

...VORREI SAPERE CON CHE SOLDI PARMA E ROMA ACQUISTANO I CALCIATORI..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARMA 31 AGO - Il Parma ha acquistato dall'Empoli il 100% del cartellino del centrocampista offensivo Vincenzo Grella. Il calciatore, nato a Melbourne, 25 anni il prossimo 5 otobre, ha firmato un contratto triennale. (ANSA).

...VORREI SAPERE CON CHE SOLDI PARMA E ROMA ACQUISTANO I CALCIATORI..... :ph34r:

con dei pagherò a scadenza 3084 (leggasi tremilaottantaquattro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pozza pijatte un gorbu! ho già fatto 3 telefonate per verificare la notizie e ho aperto mille siti internet.... pozzi murì abbruciato. mo se la voce se diffonde a roma sappi che è colpa tua.

Il bello è che ieri , appena tornato in ufficio i laziali m'hanno chiesto subito come giocano Kahrja e Jimenez.L'ho tranquillizzati subito.Non vedranno ne l'uno ne l'altro :lol::lol::lol::lol:

 

 

Oddio.....per assurdo ,qualche possibilità che ci vadano ci potrebbe essere se li compra Moratti e li gira a loro, ma mi sembra sinceramente una CAZZATA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

che te pozzano pijà nell'ordine:

 

- un corbo co lu zainetto così te lo porti sempre appresso

 

- un corbo co lu sasso così se non te pija il corbo te pija il sasso

 

- un corbo co lu treno cosi mori pure in ritardo

 

- un corbo femmina cosi te rompe pure li cojoni

 

- un corbo co lu cellullare cosi mori mentre c'hai da fa

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente a 5 ore dal termine stamo ancora a +7????????

Ma l'Empoli che c'ha una squadra nascosta che stà a venne tutti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio.....per assurdo ,qualche possibilità che ci vadano ci potrebbe essere se li compra Moratti e li gira a loro, ma mi sembra sinceramente una CAZZATA

 

Ma se Moratti ha scambiato Cannavaro con Carini che tra l'altro giocherà un'altro anno in prestito fuori! solo per tagliare uno stipendio di 4,5 mln l'anno!

La butto là un'ideuzza? Vieri Bobo alla Ternana in prestito gratuito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

che te pozzano pijà nell'ordine:

 

- un corbo co lu zainetto così te lo porti sempre appresso

 

- un corbo co lu sasso così se non te pija il corbo te pija il sasso

 

- un corbo co lu treno cosi mori pure in ritardo

 

- un corbo femmina cosi te rompe pure li cojoni

 

- un corbo co lu cellullare cosi mori mentre c'hai da fa

:P

Ma scusate, il CORO NON ERA VIA I MERCENARI??????

 

Kharja e Jimenez non lo sono forse????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.