Vai al contenuto
samu

QUASI FATTA PER ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

scusate, ma come si fanno ad aprire topic con titoli (quasi fatta...) di questo genere?

 

questa sezione del forum sta sempre più diventando la patria dei cazzari.

guarda che basta che leggi chi l'ha aperto e fai le tue considerazioni

 

 

era lo stesso a cui qualche giorno fa avevo chiesto di non sparare topic a cazzo del tipo "Jimenez alla Lazio:è ufficiale!"

 

MA NON CE VOLE SENT' JE PIACE FA LU SENSAZIONALISTA <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' ma veramente non si muove paglia?

mi dite con chi siete in contatto?...no tanto per capì se non se muove paglia ufficialmente perchè ve l'hanno ufficialmente detto o se anche voi brancolate nel web senza trovare niente...il che è diverso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie A - Messina, arriva Amoruso

 

Il F. C. Messina comunica di aver definito l'acquisto dell'attaccante (ex Modena) Nicola Amoruso che ha firmato un contratto annuale. La Società ufficializza inoltre la cessione con la formula del prestito l'attaccante Davide Arigò alla Juventus F.C.

 

QUESTO TOPIC E' FANTASTICO !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma non si possono scrivere TITOLI di quel genere.

 

questo forum dimostra di essere a sua volta una fonte attendibile, in parecchi casi, per molti tifosi delle fere.

 

sono questi titoloni che sono critini.

quindi chiedo a Samu (questa volta è stato lui) di mettere ai topic dei titoli più adatti.

io ho solamente aperto il topic riferendo le parole dette nei titoli del tg di trt avevano detto: CLAMOROSO ZAMPAGNA CON LE VALIGIE PRONTO VERSO TERNI SINIGAGLIA AL MESSINA

 

 

IO HO RIPORTATO LA NOTIZIA APPENA SENTITI I TITOLI DOPO

NEL TG HANNO CAMBIATO TUTTA LA VERSIONE DICENDO CHE L'AFFARE ERA POSSIBILE MA DIFFICILISSIMO DA CHIUDERE

 

 

 

QUANDO HO APERTO IL TOPIC DI JIMENEZ ALLA LAZIO ERA UNA NOTIZIACHE MI ERA STATA RIFERITA DA UN DIRIGENTE DELLA TERNANA INCONTRATO SOTTO LA SEDE

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

QUANDO HO APERTO IL TOPIC DI JIMENEZ ALLA LAZIO ERA UNA NOTIZIACHE MI ERA STATA  RIFERITA DA  UN DIRIGENTE DELLA TERNANA INCONTRATO SOTTO LA SEDE

se c'aveva le recchie de topolino era fax... o magari ussaro.... massimo massimo nerbo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Messina non ce lo poteva da a Riccardone ?

 

Adesso si ritrovano con Yanagisawa, Iliev, Di Napoli, Zampagna e Amoruso ! Non so troppi ?! :huh:

 

Mah, mi sa che Mascella non c'ha provato per niente a riportare Riccardo a Terni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.