Vai al contenuto
samu

QUASI FATTA PER ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

COSI NEI TITOLI DEL TG DI NUOVA TERLETERNI SI DICE CHE L'OPERAZIONE è QUASI CONCLUSA SCAMBIO CON SINIGAGLIA VEDREMO GLI SVILUPPI

 

 

 

 

 

SPERAMO BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CIO' E' VERO L' ULTIMI GIORNI DE FERIE ME LI GIOCO PE' ANNA' A CERCA' QUILLU TERRONE DEL CAZZO MESSINESE PE SCROCCHIAJE NA SCORZA FRA CAPO E COLLO A STUCCAJELO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sarei contentissimo se tornasse Zampagna, ma se come contropartita bisogna dare Sinigaglia allora mi sa che ci conviene prenderci il giovane e tenercelo rinunciando a Zampagna

Modificato da Rocc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi zampagna rinuncia a giocare in serie a per amore alla sua città?

non me interessa il motivo per cui tornerebbe. Io spero solo che la voce possa avere conferma stasera. Certo, messa così non pare facile. Ma pensando alla coppa italia che ha fin qui fatto Sinigaglia (e ai gol dell'anno scorso) , beh non mi stupirei se qualcuno lo cercasse con insistenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Messina sta cercando un alternativa a Zampagna che dovrebbe essere Sinigaglia quindi niente scambio.

 

In piu' i giallorossi hanno ingaggiato a Gaetano Fontana dalla Fiorentina e cercano di chiudere x i gemelli Filippini dal Palermo.

 

Sono in contatto via messenger cn un mio amico messinese che mi ha informato di quello che dicono le tele laggiu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che se torna davvero Zampagna bisogna dimenticarci di tutto e non rompeje li cojoni perche' e solo lui puo' fare tanto per questa squadra.

 

quindi FORZA RICCARDONE rifacce innamora'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che se torna davvero Zampagna bisogna dimenticarci di tutto

su questo non so' proprio daccordo. Dimenticare tutto penso sia proprio quello che la nuova proprietà vuole.

Ben venga Zampagna, ci mancherebbe, ma non per questo spariscono di botto tutti i punti interrogativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi va in scena l'ultima puntata della 'telenovela' Sinigaglia, che é in comproprietà tra Ternana e Lumezzane. La Reggina ha troncato i rapporti con gli umbri, così il Lumezzane cerca di acquistare tutto l'attaccante per poi a sua volta cederlo ai calabresi. Fonte: yahoo sport ....Mo vedemo quello che ce inventamo per sbaglia mossa!!!! Mah :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che se torna davvero Zampagna bisogna dimenticarci di tutto

su questo non so' proprio daccordo. Dimenticare tutto penso sia proprio quello che la nuova proprietà vuole.

Ben venga Zampagna, ci mancherebbe, ma non per questo spariscono di botto tutti i punti interrogativi.

ALLORA CHE FACCIAMO? CONTINUIAMO A PIANGERE SUL PASSATO ROVINANDOCI ANCHE IL PRESENTE!

 

SI DEVE ANDARE AVANTI! FORZA RICCARDO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBBboni .....prima de aprì li topic se sentivi meglio lu telegiornale era mejo...almeno salvavi angeloooo e depeche da infarto :lol: :lol:

C'è stato un contatto come riferito dal tg...ma sono molto poche le possibilità. Per far si che zampagna torni a terni lu messina prima deve pija amoruso...poi un altra cosuccia...ma voi siete sicuri che zampagna accetti il monte ingaggi della nuova società??? Mah.....

Cmq zampagna o chiunque sia...A NOI CE SERVE UNA PUNTA ( vero bartolè? :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che se torna davvero Zampagna bisogna dimenticarci di tutto

su questo non so' proprio daccordo. Dimenticare tutto penso sia proprio quello che la nuova proprietà vuole.

Ben venga Zampagna, ci mancherebbe, ma non per questo spariscono di botto tutti i punti interrogativi.

ALLORA CHE FACCIAMO? CONTINUIAMO A PIANGERE SUL PASSATO ROVINANDOCI ANCHE IL PRESENTE!

 

SI DEVE ANDARE AVANTI! FORZA RICCARDO'!

macchè, io il presente non me lo rovino, semmai me lo rovinano gli altri :lol:

cmq cazzate a parte credo sia NORMALE gioire per l'arrivo di Zampagna ma rimanere vigili sulle altre questioni tecniche e non ancora in ballo.

Sennò se ce dicono cojoni c'hanno pure ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma voi siete sicuri che zampagna accetti il monte ingaggi della nuova società???

piu'che altro non so se la società accetti il monte ingaggi di Zampagna

Dice che zampagna arriva stasera co lu fiocco su la capoccia e co un bijettino attaccato lanculo co scritto: Tanti auguri di buon compleanno Tommyes con affetto Poerio :lol::lol::lol:

( tommà scherzo...lo sai vero? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che zampagna arriva stasera co lu fiocco su la capoccia e co un bijettino attaccato lanculo co scritto: Tanti auguri di buon compleanno Tommyes con affetto Poerio  :lol:  :lol:  :lol:

( tommà scherzo...lo sai vero? )

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.