Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ternana - Rimini

Messaggi raccomandati

Se è per questo domenica ha seccato il Bologna allegra formazione di serie A, con un goal di Muslinovic o come cazzo se scrive! Io francamente me sò rotto li cojoni de senti semo scarzi semo quà o semo là! Chi non vuole andare allo stadio è liberissimo di farlo e se qualcuno se vergogna di fare la telecronaca se pò sempre trovà un bardascetto che la fà al posto suo! traparentesi ieri pom su RAM ho sentito la stessa persona e vorrei semplicemente dire che ......

...... c'è sempre la Lazio o la Roma da annà a vedè!!

CLAP...CLAP....FORZA FERE!

 

DISFATTISTA CHI CRITICA ADESSO!!!ANNATE A COJE LA CICORIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è per questo domenica ha seccato il Bologna allegra formazione di serie A, con un goal di Muslinovic o come cazzo se scrive! Io francamente me sò rotto li cojoni de senti semo scarzi semo quà o semo là! Chi non vuole andare allo stadio è liberissimo di farlo

:clap::clap::clap::clap: BRAVO!!!

 

riguardo al fatto del telecronista...di che/chi si parla,che me so perso??? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto possa valere la mia opinione ieri sera ho visto dei ragazzetti che ce l'hanno messa tutta, e dire la verità mi facevano anche un pò "tenerezza" quasi come se avessero paura di sbaglire per non prendere le paraculate dagli scienziati di turno.....quel forza ragazzi a fine partita è stato un bel momento!

 

FORZA FERE, NOI SIAMO CON VOI! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto possa valere la mia opinione  ieri sera ho visto dei ragazzetti che ce l'hanno messa tutta, e dire la verità mi facevano anche un pò "tenerezza" quasi come se avessero paura di sbaglire per non prendere le paraculate dagli scienziati di turno.....quel forza ragazzi a fine partita è stato un bel momento!

 

FORZA FERE, NOI SIAMO CON VOI! :rolleyes:

Va bhè giocano a pallone non è che stanno per parti' in missione!! je volemo comprà pure du bustate de caramelle??? :lol::lol:

Tenerezza...pfffffffff se retrocedemo je spaccamo lu chiccherone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto possa valere la mia opinione  ieri sera ho visto dei ragazzetti che ce l'hanno messa tutta, e dire la verità mi facevano anche un pò "tenerezza" quasi come se avessero paura di sbaglire per non prendere le paraculate dagli scienziati di turno.....quel forza ragazzi a fine partita è stato un bel momento!

 

FORZA FERE, NOI SIAMO CON VOI! :rolleyes:

Brava Ferella, anche io ho avuto quella sensazione. Si vedeva che avevano paura di sbagliare, ma non quella paura del "fenomeno" arrivato che per non sputtanasse magari non tira da fuori area perchè la manna in tribuna...era una paura, come dire, di "riverenza" nei confronti del pubblico....insomma una paur "buona".

Me sa che non me so spiegato tanto bene... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto possa valere la mia opinione  ieri sera ho visto dei ragazzetti che ce l'hanno messa tutta, e dire la verità mi facevano anche un pò "tenerezza" quasi come se avessero paura di sbaglire per non prendere le paraculate dagli scienziati di turno.....quel forza ragazzi a fine partita è stato un bel momento!

 

FORZA FERE, NOI SIAMO CON VOI! :rolleyes:

Brava Ferella, anche io ho avuto quella sensazione. Si vedeva che avevano paura di sbagliare, ma non quella paura del "fenomeno" arrivato che per non sputtanasse magari non tira da fuori area perchè la manna in tribuna...era una paura, come dire, di "riverenza" nei confronti del pubblico....insomma una paur "buona".

Me sa che non me so spiegato tanto bene... :(:(:(

NO NO, TI SEI SPIEGATO ALLA GRANDE!!! ALMENO PER ME CHE PRIMA HO ESPRESSO LO STESSO CONCETTO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per tutti li cacazzi pessimisti sempre cmq e ovunque (prima co lu perugia che doveva esse ripescato pe forza,  a proposito rifatevela danculo, mo co le fere gia' retrocesse) vorrei ricordarvi che l'anno scorso in coppa perdemmo con la samb. a casa!

 

Poi io non so tanto deficiente da vedere dei fenomeni dove non ci sono , pero' per rompe li

cojoni almeno aspetto quando e' il momento!

c'hai solo che ragione!!!

 

Sete veramente una pippa stratosferica!!

 

ABBIAMO VINTO,

SE VINCIAMO COL PESCARA SUPERIAMO PURE IL TURNO,

L'ANNO SCORSO IN COPPA ITALIA AVEVAMO FATTO LETTERALMENTE RIDE

LU PRIMO TEMPO EMO GIOCATO DISCRETAMENTE (X LEDZEPP, ANCH'IO HO MANDATO UN SMS SIMILE A QUELLO CHE TI HA MANDATO MANDO....), MENTRE IL SECONDO EFFETTIVAMENTE CI HANNO MESSO A GIRO

 

ma qui me sembra che state a commentà una disfatta......................

 

C'HO COME L'IMPRESSSIONE CHE QUALCUNO AVREBBE SCRITTO LE STESSE IDENTICHE COSE A PRESCIDERE DAL RISULTATO FINALE, CHE FORSE, A QUALCUNO, GL'E' ANNATO PURE DE TRAVERSO

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VINCIAMO COL PESCARA SUPERIAMO PURE IL TURNO,

E se passiamo il turno giochiamo col Bologna!!! ;):D

e se lo passiamo ancora ce ne andiamo a San Siro contro l'Inter!! vabbè,me fermo. :D

Ciò non toglie che passà il turno non me farebbe schifo,quindi martedì 7 alle 20.30 tutti a vedere al Liberati TERNANA-Pescara!!!

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che passà il turno non me farebbe schifo,quindi martedì 7 alle 20.30 tutti a vedere al Liberati TERNANA-Pescara!!!

:flag:  :flag:  :flag:

lo sapevo che prima o poi ce sarebbe ripjato a tutti lu MAR DE FERE!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VINCIAMO COL PESCARA SUPERIAMO PURE IL TURNO,

E se passiamo il turno giochiamo col Bologna!!! ;):D

e se lo passiamo ancora ce ne andiamo a San Siro contro l'Inter!! vabbè,me fermo. :D

Ciò non toglie che passà il turno non me farebbe schifo,quindi martedì 7 alle 20.30 tutti a vedere al Liberati TERNANA-Pescara!!!

:flag::flag::flag:

IO CE VENGO !!!

FORZA FERE !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.