Vai al contenuto
FURIOUS

Mo i fuori rosa ce li sbattemo su li cojioni

Messaggi raccomandati

I MIEI PIU' VIVISSIMI COMLIMENTI A TUTTA LA SOCIETA' TERNANA CALCIO S.p.a. PER L'OTTIMO OPERATO SVOLTO DURANTE TUTTO IL TEMPO DI CALCIO MERCATO.

 

ED I MIEI COMPLIMENTI VANNO SOPRATTUTTO FATTI PER I NUOVI MIRABOLANTI ACQUISTI, E PER QUEGLI ESUBERI TANTO ODIATI CHE MO VE STANNO SU LU GOZZO... BRAVI... BRAVISSIMI... MO HO CAPITO PERCHE' AVETE ARZATO L'ABONAMENTI E LI BIGLIETTI... CE DOVETE PAGA' GLI ESUBERI... ANCORA UN BRAVISSIMI E MITICI... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE COSTASSE 15 EURO LA CURVA...SIGNIFICHEREBBE CHE SE SO' AMMATTITI!!!!!

DOPO L' INCULATA DELL' ANNO SCORSO....AUMENTACE PURE LI PREZZI!!!

 

LA GENTE VA RIPORTATA ALLO STADIO...INCENTIVATA...E NON ALLONTANATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno prima de annà a lu stadio tocca pure magnà a casa, visto che co sti prezzi manco lu panino con la porchetta se pò compra più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito li biglietti a 15 in curva... mah

credo che 15 euro in curva siano tanti, considerando che il liberati non gode di una visuale eccellente...a Vicenza dovrebbero essere a 10 euro...ma si vede decisamente molto meglio. (anche se lo stadio è sempre mezzo vuoto ahimè..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno prima de annà a lu stadio tocca pure magnà a casa, visto che co sti prezzi manco lu panino con la porchetta se pò compra più :(

per chi viene da roma come me 30 euro per due biglietti 25 euro tra autostrada e benzina...........

 

vado a lavorare solo per vedere le fere....................

 

dopo 7 anni pure ai miei due soliti abbonamenti mi tocca rinunciare.

 

P.s. è veramente triste sapere il Liberati così vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno prima de annà a lu stadio tocca pure magnà a casa, visto che co sti prezzi manco lu panino con la porchetta se pò compra più :(

per chi viene da roma come me 30 euro per due biglietti 25 euro tra autostrada e benzina...........

 

vado a lavorare solo per vedere le fere....................

 

dopo 7 anni pure ai miei due soliti abbonamenti mi tocca rinunciare.

 

P.s. è veramente triste sapere il Liberati così vuoto

c'hai ragione Francé, fra poco pure a noi ce tocca fa la pubblicità de lu crodino, fa compagnia a lu gorilla e di: e ce credo CO STI PREZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.