Vai al contenuto
vecchio

do stanno li capiscioni?

Messaggi raccomandati

finalmente emo vinto, e alla prima uscita ufficiale al liberati!

 

se perdemo ce incazzamo, anche se giocamo bene, se vincemo dimo che se poteva gioca' mejo,.....

nessuno discute sui ruoli e sulle capacita' dei giocatori nuovi.....

stamo a senti' depmod e non parlamo de come se po' affronta' lu campionato co sti giocatori???

DAJE PARLAMO DE CALCIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente emo vinto, e alla prima uscita ufficiale al liberati!

 

se perdemo ce incazzamo, anche se giocamo bene, se vincemo dimo che se poteva gioca' mejo,.....

nessuno discute sui ruoli e sulle capacita' dei giocatori nuovi.....

stamo a senti' depmod e non parlamo de come se po' affronta' lu campionato co sti giocatori???

DAJE PARLAMO DE CALCIO!!

Se c hai un idea di come si possa affrontare il campionato con questi giocatori FALLA SAPE' SOLO ANCHE A VERDELLI!!!!

 

Se tu COMUNQUE avessi letto quello che io ho detto sulla squadra SCOPRIRESTI che io della Ternana A centrocampo ho detto sempre un gran Bene..............Rabbito ( anche s enon è nostro) Di Vicino,Kharja, Jimenez e Migliaccio Sono UN GRAN centrocampo..............Ma Ti ricordo che oltre al centro campo ci sono anche difesa ed attacco in una squadra di calcio!

 

Ora vedi...............Quando un DS dice per la difesa: RIPARTREMO da Grava e PAci Cercheremo di Recuperare Nicola e poi Scopri che non ne è rimasto UNO inevitabilmente IO mi sento preso per il culo!

Ora vedi..........Quando un Ds Dice per l attacco: RIPARTIREMO da Zampagna e cercheremo di recuperare Frick e poi scopri che non ne è rimasto UNO inevitabilmente IO mi sento preso per il Culo!!!

 

Ora vedi............io NON mi sarei sentito preso per il culo se all abbandono di questi tu DS mi avessi preso CALCIATORI diciamo + o - all altezza....................ma chi mi hai preso???????

 

MAx Vieri Per Zampagna

Martinelli Per Grava

Russo Per Nicola

 

E allora io COME FACCIO A NON SEMTIRMI PRESO PER IL CULO???????

 

Poi tra l altro, anche se non condivido, accetto che tutto questo è fatto per ABBATTER IL MONTE INGAGGI................e poi finisce la Campagna acquisti e c hai 37 giocatori..........E come faccio a NON SENTIRMI PRESO PER IL CULO???????

 

In Finale : COME FACCIO A NON DIRE MASCELLA VATTENE DOPO TUTTE LE PRESE PER IL CULO CHE CI HAI TIRATO?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provamoce. Con l'organico a disposizione io proverei a far giocare Rabito come seconda punta invece che esterno di fascia. Secondo me Verdelli cambierà modulo in quanto manca una punta vera ( va bene toccà vede ancora Vieri....ma non ce faccio tanto affidamento ). Uhm Di Vicino dietro la punta non mi piace tantissimo...o meglio, ieri sera non è che si sia inserito tantissimo...forse meglio sulla fascia? Dietro c'ho paura....peluso ancora lo vedo impacciato. Vedendo whabb mi viene da pensare che se vendevamo karjia eravamo comperti. Mi piace e c'ha pure un bel tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sposterei rabito a destra e di vicino come seconda punta...

 

russo a sinistra e martinelli a destra

 

e farei gioca' salgado invece che vieri...

si, infatti ...dai, così non saremmo male. Vermente.

 

Scusa, m'è entato un maledetto moscerino in un occhio

 

 

 

 

 

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale tono angeloo?

dico solo de parla' de calcio!!

ce so' quasi riuscito anche co depeche :lol:

ps che cazzo me frega se rabito non è nostro!

ancelotti non se dispera se crespo non è suo!!

li prestiti, sicuramente non ce resteranno tra li cojoni se non rendono...mejo così!!!

io comunque su rabito non ce credo molto, ma su divicino si, e anche su wahab, ieri non m'è dispiaciuto.

il fatto è che ancora un assetto non c'è.

se lo scorso anno c'abbiamo creduto, è xchè la scuadra era giù collaudata, e all'inizi0o abbiamo sorpreso tutti, poi gli altri hanno cominciato ad affiatarsi allora........

all'inizio soffriremo sicuro, poi se l'allenatore ha lavorato bene qualcosa si vedrà! o no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sposterei rabito a destra e di vicino come seconda punta...

 

russo a sinistra e martinelli a destra

 

e farei gioca' salgado invece che vieri...

Mo a parte lu verso che non j'ho dato peso... :lol:

In effetti ero indeciso se mettere di vicino o rabito come seconda punta...però rabito mi è sembrato leggermente più veloce...poi se non sbaglio a seconda punta già c'ha giocato ( con il modena giocava come seconda punta o sulla fascia? ). Ho messo Vieri solo perchè è leggermente più ardo, ma ho come l'impressione che fisicamente sto calciatore se fa male spesso ergo non se dovrebbero porre problemi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invertirei il centrocampo così

----------------Berni----------------

Martinelli--Fattori--Troise--Russo

----Whaab----Karjia---Migliaccio---

Di Vicino---jimenez

------------ Salgado ---------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invertirei il centrocampo così

----------------Berni----------------

Martinelli--Fattori--Troise--Russo

----Whaab----Karjia---Migliaccio---

          Di Vicino---jimenez

------------ Salgado ---------------

Io toglierei Martinelli.....me sa scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sposterei rabito a destra e di vicino come seconda punta...

 

russo a sinistra e martinelli a destra

 

e farei gioca' salgado invece che vieri...

si, infatti ...dai, così non saremmo male. Vermente.

 

Scusa, m'è entato un maledetto moscerino in un occhio

 

 

 

 

 

 

 

:cry::cry::cry::cry::cry:

questi c'avemo avvoca'...

 

nonostante la delusione credo che chi andrà in campo quest'anno, in mezzo a mille difficoltà, non dovrà pagare il malcontento. Sono gli ultimi responsabili. Questi sono e questi dovranno fa li punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invertirei il centrocampo così

----------------Berni----------------

Martinelli--Fattori--Troise--Russo

----Whaab----Karjia---Migliaccio---

          Di Vicino---jimenez

------------ Salgado ---------------

Io toglierei Martinelli.....me sa scarso!

angelooo Martinelli nei passati campionati s'è comportato sempre bene e ha fatto la sua figura (certo non è Stam, ma manco l'ultimo scarsone). in effetti il suo inizio è stato un pò sottotono e anch'ìio ho penasato che forse valecva la pena pensare a qualcun altro in quel ruolo (che va detto non è suo). ma la domanda è: chi? io sarei stato contento de mettece Nicola, ma ormnai è annata. e allora chi?

Ahhhh, lo voli capi' che il Martinelli che dici tu è un'altro, quistu è un panchinaro omonimo che non riusciva a giocà nel Torino scarso dell'anno scorso?

Ce vole tanto per fattelo entrà in quilla capoccia? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Bartolelli.Secondo me vi sbagliate.Questo 2 anni fa nel Siena ha collezionato 11 presenze, e l'anno scorso ha fatto 22 comparse nel Torino a partita iniziata.Non gli voglio getta la croce adosso.....ma secondo me si dovrebbero inventa qualcosa!Forse Russo a destra e Gona a sinistra (in fase di marcatura non è granchè), ma tutti sti tornanti forti da marcare non ce li vedo in serie B :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, me riferisco a Daniele Martinelli. 23 presenze ed un gol l'anno scorso a Torino. Ah Bartolè, guarda che te smonto le recchie sa.......  :lol:  :lol:

ma tu guarda che furbacchione che sì.

Hai rotto li cojoni per tre mesi co sta storia che Martinelli è quello forte del Siena, lu caso Catania ecc ecc.., mò dice de no, che se riferisce a Daniele.

Ma che cazzo ne sai tu se Daniele è forte se non l'ha visto gioca' mai manco Ezio Rossi che lo teneva sempre in panchina?Non l'ha visto lui,l'hai visto gioca tu?? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, me riferisco a Daniele Martinelli. 23 presenze ed un gol l'anno scorso a Torino. Ah Bartolè, guarda che te smonto le recchie sa.......  :lol:  :lol:

:lol::lol::lol:

 

cmq purinum resta il fatto che 2 anni fa il Siena aveva entrambi sti cazzo de Martinelli!Uno era titolare fisso, e l'altro era una riserva!Noi abbiamo preso quest'ultimo :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Bartolè, io c'ho messo un mese e mezzo a capì chi dei due era... (re te credo, manco se capicva un cazzo)

Ecco: mò te manca l'ultimo passaggio:quello del caso Catania era quello bravino, o almeno adatto per la B, questo è quello struppio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Martinelli non mi esalta.

Ma è l'intera difesa a non esaltarmi.

Non che Russo (che nasce centrocampista) o Gona (che in difesa è acerbissimo) risolvano i problemi...

e te pareva se tu la potevi pensare come me....almeno una volta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jimenez rientrato!

se si potesse usare corrent (probabile e frik (meno probabile),

che formazione facciamo???

 

berni

martinelli-fattori-troise-peluso (io vedo meglio montero e zanotti)

karja-migliaccio

rabito-divicino

jimenez

vieri (adriano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
----------------Berni----------------

Russo--Fattori--Troise--Martinelli

Di Vicino----Karjia---Migliaccio---jimenez

-----------Rabito-----Vieri( salgado )

letto l' 11 di base...mi sembra una signora squadra....

se poco poco riintegriamo in rosa quei 2 o 3

abbiamo le carte per lottare e per divertirci.....senza soffrire piu' del dovuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.