Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Sti fuori rosa ???

Messaggi raccomandati

Guarda se dice che la dirigenza sia restia su Scarlato, per motivi ambientali (e fanno bene), Esposito e Frara non rientrano nei piani tecnici e per Frick si tratta, ma il divario stipendio percepito/stipendio accettabile è talmente ampio che prob. non se ne farà nulla.

 

Questo è quello che so io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito i motivi ambientali di Scarlato...comuqnue grazie ( uno dei pochi che riasponde senza offese )....

 

per quanto riguarda Frara e Esposito mi disp...ma non sarebbe una brutta cosa rimetterli dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah lorè dici di seguire la ternana e non riesci a immaginare quali possano essere i problemi ambientali di scarlato?bah!!poi esposito sta bene dove sta,l'ultimo anno ha lasciato un ricordo indelebile del suo passaggio a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti pareva.....

 

 

allora...vuoi sapere i miei mezzi di informazione???

 

 

 

televideo ( non c'è mai niente )

 

www.ternanacalcio.it ( mai aggiornato )

 

VOI ( che mi trattate così )

 

 

 

come mi informo io???

 

chiedo alla Madonna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te posso assicurà che non è che stemo messi tanto meglio de te...

( grazie per nessuna offesa )

 

Non chiedo che mi informiate su qual'era il pranzo di Mascella oggi......

 

 

Vi faccio delle domande...se sapete rispondere..bene.....l'importante è che non si incominci a riempire il topic di michiate ( non è il tuo caso grazie a Dio )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa,ma vatti a rileggere i post da 2-3 mesi fa ad oggi.non ci vuole uno scienziato per capire quali sono i problemi ambientali,ossia:scarlato per quello che ha fatto da gennaio in poi è praticamente non tollerato dalla tifoseria.rimetterlo in campo con noi comporterebbe o il suo linciaggio o quello di mascella.a prescindere dal fatto che quando vuole giocare lo sa fare e bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa,ma vatti a rileggere i post da 2-3 mesi fa ad oggi.non ci vuole uno scienziato per capire quali sono i problemi ambientali,ossia:scarlato per quello che ha fatto da gennaio in poi è praticamente non tollerato dalla tifoseria.rimetterlo in campo con noi comporterebbe o il suo linciaggio o quello di mascella.a prescindere dal fatto che quando vuole giocare lo sa fare e bene....

allora dovete fare pace con lui ( se è possibile )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma faccela tu pace con lui io quello in campo con i MIEI colori non ce lo voglio più.meglio peluso che me tira lu pallone per 3 volte de seguito sullo stesso cartellone pubblicitario rinviando il pallone che vedecce uno dei protagonisti della famosa BANDA DEL BUCO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma faccela tu pace con lui io quello in campo con i MIEI colori non ce lo voglio più.meglio peluso che me tira lu pallone per 3 volte de seguito sullo stesso cartellone pubblicitario rinviando il pallone che vedecce uno dei protagonisti della famosa BANDA DEL BUCO...

appunto...fate un'incotro per vedere se è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma faccela tu pace con lui io quello in campo con i MIEI colori non ce lo voglio più.meglio peluso che me tira lu pallone per 3 volte de seguito sullo stesso cartellone pubblicitario rinviando il pallone che vedecce uno dei protagonisti della famosa BANDA DEL BUCO...

appunto...fate un'incotro per vedere se è cambiato

Guarda Lore', pe come la vedo io a sto punto non è più pensabile un rientro: ad ogni tocco sbagliato, verrebbe giù lo stadio, senza considerà il probabile spaccamento dello spogliatoio, visto la differenza di stipendio abissale.

La società ha optato per una politica di totale cambiamento, principalmente per motivi economici, tenendo Jimenez e Kharja, giovani con basso stipendio e buon mercato, e reintegrando Corrent e Savino.

Lasciando perdere i rimpianti (per me immotivati) per le cessioni estive, tra coloro che sono rimasti fuorirosa Espo e Frara non sono assolutamente in grado di fare la differenza ; l' unico che potrebbe servire è Mario Frick, ma come ho già detto col suo stipendio attuale è improbabile che la società e il giocatore raggiungano un accordo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma faccela tu pace con lui io quello in campo con i MIEI colori non ce lo voglio più.meglio peluso che me tira lu pallone per 3 volte de seguito sullo stesso cartellone pubblicitario rinviando il pallone che vedecce uno dei protagonisti della famosa BANDA DEL BUCO...

appunto...fate un'incotro per vedere se è cambiato

Guarda Lore', pe come la vedo io a sto punto non è più pensabile un rientro: ad ogni tocco sbagliato, verrebbe giù lo stadio, senza considerà il probabile spaccamento dello spogliatoio, visto la differenza di stipendio abissale.

La società ha optato per una politica di totale cambiamento, principalmente per motivi economici, tenendo Jimenez e Kharja, giovani con basso stipendio e buon mercato, e reintegrando Corrent e Savino.

Lasciando perdere i rimpianti (per me immotivati) per le cessioni estive, tra coloro che sono rimasti fuorirosa Espo e Frara non sono assolutamente in grado di fare la differenza ; l' unico che potrebbe servire è Mario Frick, ma come ho già detto col suo stipendio attuale è improbabile che la società e il giocatore raggiungano un accordo..

..io ci spero sempre...

 

i migliori acquisti di quest'anno sono stati Jimenez, savino e Corrent

 

ma se Frara e Esposito si abbassano lo stipendio???

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora dovete fare pace con lui ( se è possibile )

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

e mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litiga', pace pace e libertà

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

 

PS te consiglio trt (che se pija anche conigliolandia) e tutti i quotidiani locali (Messaggero, Corriere dell'Umbria, Nazione e Corriere dell'Umbria). Magari non ce trovi le risposte a tutti i quesiti del mondo, ma almeno non tiri su le manoooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque negli articoli sul giornale ( messaggero) e su ternicalcio.it si parla di possibile accordo con qualche fuori rosa , non si fanno i nomi di Savino e Corrent.

 

qualcuno sa notizie ufficiali?

 

chiedo aiuto, soprattutto a Tomas, che devo dire è sempre preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora dovete fare pace con lui ( se è possibile )

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

e mannaggia al diavoletto che c'ha fatto litiga', pace pace e libertà

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

 

PS te consiglio trt (che se pija anche conigliolandia) e tutti i quotidiani locali (Messaggero, Corriere dell'Umbria, Nazione e Corriere dell'Umbria). Magari non ce trovi le risposte a tutti i quesiti del mondo, ma almeno non tiri su le manoooooooooooooooooo

Giornale dell'Umbria....mungo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiedo aiuto, soprattutto a Tomas, che devo dire è sempre preciso.

non come quelli cazzari de giornalari de lu forum che stanno sempre a tirà SU LE MANOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per quanto ne so io l'accordo con Corrent è praticamente fatto mentre per Savino è vicino....per il resto, dato che comunque la società li paga e che non giocanno se svalutano(nantro po'....) non sarebbe male tentare anche con gli altri anche se sono d'accordo che co Frara e Esposito ce famo la coppa.......

Frick è attualmente fuori, dovrebbe tornare il 10, la differenza è molto alta ma io credo che il muro contro muro non convenga neanche a lui...

Scarlato.... per qualche motivo(più che altro dipendente da lui in effetti...) è indicato come il più colpevole (tra quelli rimasti a terni) del disastro dell'anno scorso e quindi si avrebbe il rischio di vedere davvero lo stadio contro di lui per 90', il tutto però senza considerare che il vero Scarlato a questa squadra servirebbe eccome....

 

Scusateme tanto ma non capisco perchè anche su questo forum, dove se dovrebbe sta tutti dalla stessa parte, quella delle fere, se usano toni eccessivi verso uno che pare abbia il grave torto di non abitare a Terni e di non avere talpe nello spogliatotio della ternana come pare succedere per il 90% dei tifosi, sul forum e non ( e ce credo che poi lo spogliatotio è un troiaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.