Vai al contenuto
P.J. Fry

[TV] Boicotta Campioni...

Messaggi raccomandati

io avevo sentito di un programma simile, un paio di anni fa, in Argentina.

Esatto...

 

Si presentarono ai provini un milione di persone, la maggior parte delle quali non sapevano nemmeno come era fatto un pallone da calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo sentito di un programma simile, un paio di anni fa, in Argentina.

Esatto...

 

Si presentarono ai provini un milione di persone, la maggior parte delle quali non sapevano nemmeno come era fatto un pallone da calcio....

non è che in Italia sia andata molto diversamente.....

Quelli "nostrani" però erano molto più convinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non capisco tutta questa meraviglia nel trovare critiche negative alla trasmissione.

 

Mi ha fatto schifo pure a me, la D'Amico era impacciata (ma vi assicuro che è molto meglio dal vivo!!!), la formula assolutamente da rivedere, noiosa davvero.

 

Ma tutte le altre cose che sono state criticate le ritengo pretestuose.

Innanzi tutto l'idea è geniale. Un reality show (che tanto attira in questo periodo: li devo citare tutti?) più calcio... il top per l'Italia.

Non ti paice cambi canale: se ti paice lo vedi con gusto.

Graziani non è il top d'accordo. Ma non lo ha mai nascosto. Anzi ha detto: meglio qui che altrove. E' un modo per ricominiciare e ci sono le telecamere.

 

Più di qualcuno ha visto la partita del Cervia in tv, più di qualcuno continuerà a vedere le fasce quotidiane e la trasmissione del sabato pomeriggio. Controcampo (come succede in ogni rete) farà da promo...

 

La curiosità c'è e la formula giusta pure. Forse all'autore dell'articolo dava fastidio non essere riuscita a produrla lui.

L'unico neo è che da una idea geniale il programma poteva essere fatto mooolto meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i programmi di basso livello non li guardo mai,figuriamoci se mi metto a vedere sta merdata...anche perchè non è affatto giusto:io so bene,molto bene quanto soffrono i ragazzini delle giovanili di una squadra per arrivare alla 1a squadra...sti 4 stronzi invece???ma per favore va!

Il campo va guadagnato col sudore mica con la telecamera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vaffanculo va fabie'... :D :D :D

 

ooooooo giocano in eccellenza e la maggio parte di loro non solo ci ha già giocato ma almeno 3 o 4 hanno fatto la serie C (uno, Ricci, pure la A)...

 

se poi non lo guardi perché non ti piace, è un altro discorso. Ma non me parla' de giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vaffanculo va fabie'... :D :D :D

 

ooooooo giocano in eccellenza e la maggio parte di loro non solo ci ha già giocato ma almeno 3 o 4 hanno fatto la serie C (uno, Ricci, pure la A)...

 

se poi non lo guardi perché non ti piace, è un altro discorso. Ma non me parla' de giustizia...

Non sputare tanto tu...non lo sai che l'Eccellenza ha lanciato fior fior di giocatori negli anni?almeno qui in Lombardia che c'è un campionato coi controcazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiaro ingiusta l'espulsione de bobo scandroglio domenica perchè quelli del s.agostino hanno menato come dei villani e come direbbe gullo:"il s.agostino non si merita neanche di avere una squadra di calcio"

 

 

 

CERVIA CERVIA CERVIA CERVIA

 

questi so mercenari ma almeno so onesti e lo dicono. :lol::lol::lol:

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dichiaro ingiusta l'espulsione de bobo scandroglio domenica perchè quelli del s.agostino hanno menato come dei villani e come direbbe gullo:"il s.agostino non si merita neanche di avere una squadra di calcio"

 

 

 

CERVIA CERVIA CERVIA CERVIA

 

questi so mercenari ma almeno so onesti e lo dicono. :lol:  :lol:  :lol:

espulsione nettamente ingiusta! :lol:

ma se telefono posso votare x cambiare allenatore?VIA GRAZIANI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.