Vai al contenuto
BRAVEHEART

Fallito scambio Grassadonia-Terni ....

Messaggi raccomandati

Chissa' se questo fantomatico scambio co' Grassadonia (senza jeep ;) ) e' stato mai preso in considerazione o e' un riempitivo per la pagina ... comunque si legge che e' saltato ... io je lo portavo a spalla terni in terra sarda... ma figuramise se dopo le splendide :blink: prestazioni in rossoverde esiste qualcuno che se lo voglia ancora sobbarcare !!! Sulla gazzetta invece sul mercato della B si parla di Cirillo che prima di rispondere al Messina sta' seriamente vagliando la proposta pervenutagli dalla Ternana !!! Stando a queste voci stiamo cercando di sistemare la difesa ... ed in fondo da molte partite a questa parte dopo un inizio scintillante e' un po' il nostro tallone d' Achille !!! Cirillo e' ancora giovane con esperienza e in cerca di rilancio ... magari fosse ... Grassadonia avrei avuto qualche dubbio...ma se fosse stato per Terni allora i dubbi sarebbero svaniti :P .... ma magari tutto questo e' FANTACALCIO ... altri 2 giorni e sapremo ..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIRILLOOOOOOOO?????MAGARIIIII. COMUNQUE ANCH'IO L'HO SENTITO.

PE GRASSADONIA IO C'AVREI FAATO UN PENSIERINO, SICURAMENTE è MEJO DE TERNI, CHE NON è NEMMENO DEGNO DE PORTA QUEL NOME.

 

CIAO A TUTTI E SEMPRE FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è comunque che chiunque arrivi, se mai qualcuno arrivasse, non credo faccia in tempo a giocare domenica prossima contro il genoa....

Quindi aspettando almeno un rinforzo (quello che si augurano un po tutti), intanto io sto già pensando a come giocheremo per battere i liguri.

Bisogna vincere, ma non è mica tanto facile sta partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito del Comune di Terni:

 

Il centrocampista Danilo Turazza è stato ceduto a titolo definitivo alla Pro Patria. La Ternana però si è tenuta un'opzione per l'eventuale riscatto a giugno. L'attaccante Nickolas Rizzo invece, è stato dato in prestito all'Aquila. Infine il difensore Alessandro Cibocchi, di rientro dalla parentesi sfortunata di Viterbo, è stato dato in prestito al Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle serie brancoliamo nel buio.Ma è mai possibile ke si fanno acquisti tanto per......

Evidentemente si deve accontentare qualcuno come se Terni(citta') fosse una piazza per svernare.

Chi ha voluto e preteso questi giocatori ha le sue responabilita'ma tanto lo sappiamo che gli allenatori si portano dietro giocatori di loro fiducia per

evitare ke non lo facciano fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, gli allenatori potrebbero portarsi anche un giocatore perchè ne hanno stima e sanno che potrebbe avere l'intelligenza e le capacità pr fare gruppo e tenere unito lo spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tiene unito lo spogliatoio se deve fare gruppo,(facciamo un nome a caso Terni)almeno che rimanga ......nello spogliatoio e non vada in campo a fare danni.Le squadre giustamente vanno fatte d'estate nel solo interesse della societa' e non per fini prettamente personali.Qua' mi pare che ogni anno è sempre la stessa musica ,cambiano le comparse ma stesso identico risultato.

Mi dite negli ultimi 10 anni ke apporto e contributo hanno dato Onorato,Cento ,Rossini,terni Giampa'?

Meditate meditate ,nn puo' essere solo incompetenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, invece sul corriere dello sport nell'articolo che parlava del Bologna parlva che Salvetti era vicino al Perugia, il quale aveva rifiutato in settimana l'offerta del Palermo e della Ternana........se veniva questo centrocampista ,secondo me , facevamo un bel colpo.......PECCATO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delle serie brancoliamo nel buio.Ma è mai possibile ke si fanno acquisti tanto per......

Evidentemente si deve accontentare qualcuno come se Terni(citta') fosse una piazza per svernare.

Chi ha voluto e preteso questi giocatori ha le sue responabilita'ma tanto lo sappiamo che gli allenatori si portano dietro giocatori di loro fiducia per

evitare ke non lo facciano fuori.

Prima di tutto il giocatore era stato preso per la C1 e poi non mi sembra così male. Ultimamente è calato con il resto della squadra, ma il periodo che facevamo punti in tanti hanno detto: "Ah bisogna ricredersi sul giocatore, sta andando bene." Ora la squadra va male e si cerca qualcuno su cui addossare tutte le colpe.

 

Terni (la città) è sempre uguale e non si smentisce mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Delle serie brancoliamo nel buio.Ma è mai possibile ke si fanno acquisti tanto per......

Evidentemente si deve accontentare qualcuno come se Terni(citta') fosse una piazza per svernare.

Chi ha voluto e preteso questi giocatori ha le sue responabilita'ma tanto lo sappiamo che gli allenatori si portano dietro giocatori di loro fiducia per

evitare ke non lo facciano fuori.

Prima di tutto il giocatore era stato preso per la C1 e poi non mi sembra così male. Ultimamente è calato con il resto della squadra, ma il periodo che facevamo punti in tanti hanno detto: "Ah bisogna ricredersi sul giocatore, sta andando bene." Ora la squadra va male e si cerca qualcuno su cui addossare tutte le colpe.

 

Terni (la città) è sempre uguale e non si smentisce mai...

purtroppo e' cosi'.Alcuni giocatori sono intoccabili e altri no! ogni anno alla ricerca de uno da pijasse de petto! tifiamo e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se tiene unito lo spogliatoio se deve fare gruppo,(facciamo un nome a caso Terni)almeno che rimanga ......nello spogliatoio e non vada in campo a fare danni.Le squadre giustamente vanno fatte d'estate nel solo interesse della societa' e non per fini prettamente personali.Qua' mi pare che ogni anno è sempre la stessa musica ,cambiano le comparse ma stesso identico risultato.

Mi dite negli ultimi 10 anni ke apporto e contributo hanno dato Onorato,Cento ,Rossini,terni Giampa'?

Meditate meditate ,nn puo' essere solo incompetenza.

EH NO E'????? di peste e corna di tutti ma nun me parlà male di RICCARDO "LA TOCCO PIANO" ONORATO!!!!!!!!!

cioè stai a parlà de uno dei miei idoli insieme a PINO "ANGELO BIONDO" FERRAZZOLI!!!!! E CHE CAZZO!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del fascino della Laguna non parlate a Gianluca Grassadonia (nella foto), difensore del Cagliari, suo malgrado altro uomo in vetrina di una cadetteria afflitta dai teppisti. Quest'anno va molto di moda l'attacco all'automobile, simbolo del benessere economico del calciatore: chiedere a Baldini del Napoli ma anche al giocatore della squadra sarda. Colpevole di autorete nella sconfitta rossoblù proprio a Venezia: la sua Bmw è stata incendiata domenica notte. Punito per l'errore? Per un Cagliari solo nono in classifica? Grassadonia, angosciato, non esclude di appendere le scarpe al chiodo. Sarebbe un trionfo. Per il piromane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, comunque non è solo Terni il problema della difesa della Ternana perchè domenica, se non erro, Terni non giocava e il Messina c'ha bucato come pollastri; il gol col Napoli l'abbiamo preso per una dormita di Scarlato e Paci, altre volte (molte) tutti gli elementi di difesa se so imbambolati.

Concordo che un paio di pedine ci mancano; un buon esterno destro ed un fantasista; la difesa, facendo giocare Tarozzi (ma perchè sta sempre fori???) e Scarlato (sono più le volte che è squalificato che quelle che gioca) può anche andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thyrus

non hai tutti i torti, però devi ammetere che Terni spesso ce fa pijà svariati infarti a partita!!!

Io credo che sia un buon giocatore, che quest'anno però non è ancora entrato in forma, aspettiamo a vedere cosa succede nelle prossime settimane, tanto almeno in difesa di soluzioni ne abbiamo abbastanza...

Oggi (venerdì) se non erro chiude sto cavolo di mercato di riparazione: dicevano in Ternana che se qualcuno fosse partito, qualcun altro forse sarebbe pure potuto arrivare.

Bhe qualcuno è partito.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.