Vai al contenuto
gidi

in difesa domenica

Messaggi raccomandati

Con la squalifica di Scarlato,ancora una volta saremo costretti a vedere in campo una nuova difesa.

Si parla di Paci e Terni centrali,mentre per gli esterni,oltre al sicuro Nicola,c'è indecisione su chi scenderà in campo.

Da quello che si legge sembra che sarà Tarozzi il più probabile a giocare,favorito a Caccavale e Grava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA BELLA INDECISIONE, MA SECONDO ME DEVE GIOCARE TAROZZI.

CON MOLTO DISPIACERE PER L'UNICO GRANDE E SOLO MAURIZIO CACCAVALE. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca di quella madonnaccia!...Tarozzi non dovrebbe giocare solo domenica, è il più forte tra i difensori che abbiamo!

Ha esperienza....ricordiamoci che giocava titolare in A con i viola..che faceva i cross dalla fascia per batistuta, per chiesa...giocava con rui costa etc. etc.!

Inoltre non è stato mandato via perchè finito come giocatore ma solo perchè la società è fallita!..altrimenti starebbe ancora a giocare nella fiorentina da titolare, come è sempre stato da otto anni ad oggi!

Guardate su ESPN classic, fanno sempre vedere le partite dei campionati scorsi e andate ad osservare come giocava tarozzi!...copriva tutta la fascia, andava al cross e ogni tanto si proponeva anche in zona goal ( Ho visto proprio ieri milan-fiorentina 1 a 3 per i viola del campionato 2000 e momenti segna)!

 

 

COMUNQUE SONO BARACCA CHE STA USANDO IL PC DI SEMPREFERE CHE SUL MIO STO A FA L'ANTIVIRUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè allora con la Ternana sta sempre in panchina?

Se fosse come dici tu dovrebbe giocare sempre, invece il mister non si fida.

Forse non è così forte come dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del fidarsi o meno di Baracca (che effettivamente de pallone ce capisce poco...) qui il discorso è un altro:

normalmente una squadra mette in campo sulla carta i giocatori migliori, nel senso che inizia il campionato con i giocatori più "famosi" perchè (sempre sulla carta) danno più garanzie; viste 7/8 partite si giudica il rendimento di tali giocatori e se è il caso si operano dei cambiamenti inserendo le riserve e facendo accomodare in panchina chi non ha reso secondo le aspettative.

Nel caso della Ternana, a Tarozzi (fresco di egregie stagioni in serie A) è stato da subito preferito Terni (una carriera tra C e B) e sconosciuto ai più fino allo scorso anno. Disputate le 7/8 partite Terni è risultato spesso in difficoltà (per usare un eufemismo) ma l'avvicendamento da più parti invocato non c'è stato nonostante Tarozzi, nelle rare occasioni che gli sono capitate, abbia più o meno fatto sempre bene risultando eccezionale addirittura eccezionale nella partita difficilissima in trasferta con il Lecce.

Passano altre 10 partite e Terni peggiora ulteriormente il suo rendimento e con lui si annebbiano anche Scarlato (a lungo) Paci (a volte) e Nicola (raramente ma capita anche a lui). Ci si aspetta che in una difesa che non va avvengano dei cambiamenti e finalmente Tarozzi trovo posto fisso in squadra e invece per vedere dei cambiamenti si deve aspettare che Terni si rompa il setto nasale... ora sarà il suo momento tutti pensano e invece dal cilindro Beretta estrae Caccavale (trascorsi solo in serie C e al debutto in serie B), peraltro positivo a Vicenza ma in evidente difficoltà a Messina.

Risultano pertanto alquanto strane le scelte di Mario Beretta che si trincera dietro un rituale" in allenamento ho visto meglio Tizio di Caio". Questo può anche essere vero ma è anche vero che la difesa da 10 partite in qua è diventata un colabrodo e che solo grazie alle parate (finalmente) di Marcon è stata evitata la sconfitta a Messina.

Se io fossi il tecnico avrei dall'inizio del campionato scelto tarozzi come titolare e non Terni (se non altro per i due curricula) e semmai avrei cambiato in corsa. Ammettiamo anche che avessi scelto Terni, dopo le sue prestazioni avrei cambiato in corsa... ma no, niente di tutto questo e allora giustamente la gente non ci capisce più un cazzo.

BOH!!!???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta vole quelli alti

Tarozzi è un difensore medium size.

Per semprefere: comunque anche io ho visto su ESPN qualche partita della fiorentina di tarozzi, e devo dire, che spesso faceva venì li brividi, anche se, con le dovute proporzioni, stava in serie A...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta vole quelli alti

Tarozzi è un difensore medium size.

Non mi sembra che Tarozzi sia più basso di Caccavale e Terni... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri intanto,a causa della neve,la partita infrasettimanale è saltata ed è stato effettuato solo un allenamento in palestra.

E' ancora quindi difficile capire quale sarà la formazione in campo domenica.

Io,vista l'assenza di Scarlato e vista la non brillante prestazione di Caccavale a Messina(anche se a Vicenza mi era piaciuto),sarei felice di vedere Tarozzi in difesa....mica sarà diventato mungo de botto?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca Terni centrale con tanto di mascherina, per il terzino destro in ballo ci sono tarozzi grava e caccavale. Ulteriore dimostrazione di come alcuni giocatori in questa squadra abbiano il posto garantito a prescindere dal rendimento (uno inparticolare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che quando un allenatore c'ha una fissa per qualche pippa(ve ricordate Del Neri con Monetta e Manganiello, Clagluna con Consonni, Guerini con Sesia, Agostinelli con Dell'Anno al posto di Benin,Bolchi per Van Gastel al posto di Fabris?), più la contesti e più la fa gioca!

Forse è meglio sta zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque da quello che dite terni sembra veramente impedito...diciamo che il giocatore non rende molto ...ha fatto buone partite quindi sa far bene...con questo non dico che beretta faccia bene a schierarlo invece di mettere grava o tarozzi(nettamente migliori di Terni)...ma paragonarlo agli allora Van gastel,o dell'anno mi sembra veramente eccessivo..loro si che fecero pena..sempre e comunque..Terni qualcosa l'ha fatta vedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che gioca terni e tarozzi va in panca , a questo punto beretta deve dire il perchè il rifiuto all'ex viola : qui non si tratterebbe più di scelte tecniche o tattiche , ma evidentemente se le sono date di santa ragione ...

Anche se il curriculum conta fino ad un certo punto , come mai beretta preferisce due che insieme non hanno mai visto la A e la B di sfuggita ?

Possibile che stia sempre fuori forma?

Posso anche non essere d'accordo con il mister su alcune scelte e lui non è certo obbligato a rendermi partecipe di ciò , ma l'ipocrisia non la tollero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione , aspettiamo il responso del campo. Magari co la mascherina gioca mejo!  :lol:

magari co la mascherina l'avversari non l'arconoscono, ce pensano du volte prima de partije in velocità e intanto l'altri tornano in difesa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sono sicura che qualsiasi giocatore andrà in campo darà il massimo!!! Siamo fiduciosi!!! Se gioca Terni, forse la botta al naso gli dà influssi positivi!! Non si sa mai!!

Credo comunque che Beretta abbia i suoi buoni motivi per fare quelle scelte!!

Speriamo bene!!!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALSIASI DIFESA SCHIERIAMO OGGI SE RIUSCIAMO A FACCE SEGNA' PURE DAL GENOA ( SQUADRA DE MORTI!!!!) NON E' UN BEL SEGNO! NON SI CAPISCE CHE CAZZO PENSA BERETTA....TAROZZI IN PANCA E TERNI IN CAMPO PURE CO' LA MASCHERINA DE ZORRO......STAMO A VEDE'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avemo voluto Tarozzi? Ci ha ricompensato adeguatamente pure lui. Il primo gol ce l'ha sulla coscienza lui (e forse un pò terni tanto pe cambià), stava a 20 metri dall'unico avversario in area a marcà l'uomo invisibile, probabilmente. Per il resto non ha giocato malissimo. Comincio a pensare che non fosse il centrocampo il reparto da aggiustare con acquisti ma la difesa. Faccamo delle cazzate clamorose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avemo voluto Tarozzi? Ci ha ricompensato adeguatamente pure lui. Il primo gol ce l'ha sulla coscienza lui (e forse un pò terni tanto pe cambià), stava  a 20 metri dall'unico avversario in area a marcà l'uomo invisibile, probabilmente. Per il resto non ha giocato malissimo. Comincio a pensare che non fosse il centrocampo il reparto da aggiustare con acquisti ma la difesa. Faccamo delle cazzate clamorose.

Guarda che la colpa non è de Tarozzi, perchè lui ha scalto al centro in quanto Terni e Paci erano usciti ttutti e due dall'area per seguire gli uomini sulla fascia dx da dove nonostante 3 dei nostri è comunque partito il cross. Su quello che ha segnato doveva scalare Sussi che invece s'è addormito quatto quatto e ha attaccato a corre solo quanno ha visto che partiva lu cross.

PORCA MAD............. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.