Vai al contenuto
POSSE

TUTTO ESAURITO

Messaggi raccomandati

smettemo da lavorà tardi, arrivamo a terni che la partita è appena iniziata, ce sbrigamo pe annà a comprà li biglietti e trovamo la fila de ternana-rimini, vabbè cinque minuti se possono pure perde....

 

chiude un botteghino....beh che cazzo fai? so finiti li biglietti :huh:

 

se spostamo al secondo botteghino, fila raddoppiata e cazzotti alle vetrate....altri due minuti e finiscono anche li biglietti del secondo botteghino :o , cazzo il tutto esaurito della c2, e in coppa col pescara la prima considerazione dell'ubriaconi, cazzo questi ce voiono fa incazzà penso io che non ce credo manco se lo vedo, infatti dentro ce saranno state 500-600 persone?

 

intanto è il 10° e co 5 biglietti su 7 non ce fanno entrà tutti, io ie spigo guarda che se semo fatti 100 kilometri ce potressimo anche da innervosì e il caramba più astuto del mondo me dice MA CHE CAZZO PRETENDI :huh::huh::blink:

 

al 20° del primo tempo riuscimo a entrà co li sbirri che ce dicevano che coll'urli non se risolve niente e il bijettaro che s'era incazzato perchè dice che l'avemo trattato come le bestie....

 

FORTUNA CHE LO SPETTACOLO E' INIZIATO PIU' TARDI, BELLA SERATA, BELLA PARTITA, BELLA SODDISFAZIONE

 

NOI ANNAMO A BOLOGNA, VOI ANNATE AFFANCULO

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e bell'organizzazione soprattutto!!

quest'anno le file ci saranno di sicuro visto che di abbonamenti ne hanno fatto pochissimi.

E Posse,lo dovresti sapè,lu ternano è cuscì(non mi riferisco a chi come te viene da fuori)...la prevendita inizia il martedì,ma il biglietto si fa 10 minuti prima della partita,ce gode la gente a fa la fila! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.