Vai al contenuto
fogueres

Rabito

Messaggi raccomandati

Non so come mai nn ha giocato finora però spero che giochi magari con una punta sola e dietro jimenez, di vicino, rabito. Secondo me giocando con due punte regaliamo un uomo: nn abbiamo una coppia davanti che si possa chiamare reparto di attacco. Il tutto fermo restando che mi è piaciuto moltio anche D'Isanto ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO FOGUERES,

 

IL CAMPIONATO E' LUNGO E NELLA STESSA PARTITA LE SITUAZIONI CAMBIANO E LE ALTERNATIVE SERVONO...

 

A CENTROCAMPO ABBIAMO 4 GIOCATORI PER 3 POSTI

 

1) RABITO

2) JIMENEZ

3) D'ISANTO

4) DI VICINO

 

NON E' IMPORTANTE CHI DEI 3 SIA TITOLARE...DEVE GIOCARE CHI DEI 3 STA' PIU' IN FORMA.....

TRA SQUALIFICHE ED INFORTUNI CI SARA' SPAZIO PER TUTTI E 3 E SICURAMENTE ANCHE PER ALTRI COME ADESHINA ETC ETC....

 

STARA' A VERDELLI TROVARE IL GIUSTO EQUILIBRIO...

 

ANCHE SECONDO ME RABITO E' UN BEL GIOCATORE...MA ANCHE I 3 (D'ISANTO DI VICINO E JIMENEZ NON SONO DA MENO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ctalam ha ragione c'è tempo per discutere di chi sia o non sia titolare.

 

Dopo tutto 4 giocatori per tre posti (+1; a quanto pare anche Adeshina è visto esterno) non sono affatto tanti anzi...

 

chi sta meglio deve giocare e Verdelli non mi pare afftto uno sprovveduto anzi sembra proprio una persona di buon senso. Per me è bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rabito c'ha grandissimi piedi, ma è un pò discontinuo..... avrà tempo e modo per mettersi in mostra. Io stesso lo vedrei titolare, ma al momento mi sembra che D'Isanto sia più in forma.

saggio Purinum.....si vede che de calcio ce capisci!!!!

Io però so un po' preoccupato per sabato perché dopo l'allenamento di questa mattina il quadro clinico degli acciaccati è ancora abbastanza critico: Migliaccio, Jimenez e Di Vicino non si sono allenati, Troise è out mentre Martinelli ha ricomiciato a corricchiare...speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però nn ce scrodamo de SAIDU ALADE clown(per gli amici)ADESHINA!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.