Vai al contenuto
gidi

VICENZA-TERNANA

Messaggi raccomandati

Non dite che sia ora di parlare della gara di sabato sera?!?

Daje porcà troia che se inizia!!!!!!

Giornalisti/giornalai del forum,ci date qualche news!!!!!!

Si sono ripresi gli acciaccati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dite che sia ora di parlare della gara di sabato sera?!?

Daje porcà troia che se inizia!!!!!!

Giornalisti/giornalai del forum,ci date qualche news!!!!!!

Si sono ripresi gli acciaccati?

che facciamo??? se parte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dite che sia ora di parlare della gara di sabato sera?!?

Daje porcà troia che se inizia!!!!!!

Giornalisti/giornalai del forum,ci date qualche news!!!!!!

Si sono ripresi gli acciaccati?

Chiedilo a taddei ch sta più acciaccato de loro...

Gatti, Gattuccio e Felino hanno ripreso a correre. Sabato sera ce li magnamo!

E poi ve prego: state attenti a come ce chiamate, che li giornalai se stanno comincianno a offenne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra che sul corrubria o corrsport dicono che gioca un certo MARGETTA.

barnic, che è un nuovo aquisto??

 

 

comunque sui giudizi generali di pedulla',

il vic. è una delle poche squadre sotto a noi, certo che se dici margiotta swoch......tremamo..

E SE TE DICO: JMENEZ, DI VICINO, RABITO, VIERI......CHE EFFETTO VE FA'?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A puri', ma come, c'avemo la squadra di cacca, e poi scrivi che il vicenza e' peggio di noi? Ma non c'hanno margiotta la' davanti?

c'hanno un ottimo attacco, ma per il restola squadra è addirittura peggio di quella dello scorso anno.....

credo tu abbia ragione...il fatto è che da due anni la proprietà inglese non tira fuori un euro...! la società si deve arrangiare con la gestione ordinaria, quindi acquista giovani sconosciuti con la speranza di venderli l'anno dopo e prendere qualcosa. L'hanno scorso Iachini ha fatto un miracolo..quest'anno la vedo dura..molto dura. cmq sarà sempre dura per voi.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo tu abbia ragione...il fatto è che da due anni la proprietà inglese non tira fuori un euro...! la società si deve arrangiare con la gestione ordinaria, quindi acquista giovani sconosciuti con la speranza di venderli l'anno dopo e prendere qualcosa. L'hanno scorso Iachini ha fatto un miracolo..quest'anno la vedo dura..molto dura. cmq sarà sempre dura per voi.... :D  :D

Ma la proprietà inglese è la stessa che c'ha quel pastore tedesco che ha ereditato una pozzo de soldi ???

 

E cmq... per noi sarà dura.... ma se li regazzini se mettono a giocà come sanno.... per voi sarà anche peggio !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il Tg di TRT la situazione soprattutto in difesa è tragica per le assenze di Peluso e Troise, Migliaccio e Di vicino in forse. Speriamo bene, comunque io ho fiducia in questa squadra e nell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la proprietà inglese è la stessa che c'ha quel pastore tedesco che ha ereditato una pozzo de soldi ???

 

E cmq... per noi sarà dura.... ma se li regazzini se mettono a giocà come sanno.... per voi sarà anche peggio !!!  :D

non credo.....!!! hanno anche altre squadre in europa..ma da due anni vogliono vendere e nessuno si fa avanti con una proposta seria.

 

cmq in quanto a ragazzini..credo che vicenza-ternana sia da paragonare ad una partita tra squadre giovanili..., i nostri sono molto più sconosciuti :D:D (a parte qualche vecchiaccio tipo schwoch e paganin)

 

 

25 Avramov Vlada

12 Giaretta Giorgio 1986

1 Sterchele Giorgio 1970

 

23 Adami Cristian 1976

16 Bolic Drazen 1971

30 Cherubini Carlo 1977

32 Fissore Riccardo 1980

13 Foglio Valerio 1985

6 Guastalvino Paolo 1979

34 Nossa Devis 1985

19 Paganin Massimo 1970

2 Vitiello Roberto 1983

 

18 Biondini Davide 1983

10 Bonanni Massimo 1982

8 Cristallini Paolo 1971

5 Crovari Federico 1975

31 De Crescenzo Paolo 1984

4 Drascek Davide 1981

33 Moscardi Damiano 1974

27 Padoin Simone 1984

11 Rantier Julien 1983

21 Rigoni Luca 1984

7 Zanoletti Gilberto 1980

 

22 De Martin Massimo 1983

Gonzalez Julio 1981

29 Margiotta Massimo 1977

9 Schwoch Stefan 1969

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo tu abbia ragione...il fatto è che da due anni la proprietà inglese non tira fuori un euro...! la società si deve arrangiare con la gestione ordinaria, quindi acquista giovani sconosciuti con la speranza di venderli l'anno dopo e prendere qualcosa. L'hanno scorso Iachini ha fatto un miracolo..quest'anno la vedo dura..molto dura. cmq sarà sempre dura per voi.... :D  :D

Ma la proprietà inglese è la stessa che c'ha quel pastore tedesco che ha ereditato una pozzo de soldi ???

 

E cmq... per noi sarà dura.... ma se li regazzini se mettono a giocà come sanno.... per voi sarà anche peggio !!! :D

no Antigrifo, quello è il Pisa

Già ! E' vero....

 

grazie reginetta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sterchele Giorgio 1970

 

Miticooooooooooo Sterchele !!!!!

 

23 Adami Cristian 1976

16 Bolic Drazen  1971

 

Beh... questi scarsi non sono....

 

 

29 Margiotta Massimo 1977

9 Schwoch Stefan  1969

 

 

Margiotta non me pare tanto vecchiotto.... e SWATCH che dire ? Un'annata fantastica !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo le dovute makumbe e li dovuti scongiuri,so d'accordo sul fatto che sia l'attacco il reparto migliore loro,ma swoch o come cazzo se scrive nn me sembra più quello dei tempi d'oro de venezia,napoli e via discorrendo..anzi.In più l'età è quella che è(nn s'offendano quelli del '69)e l'anno scorso è stato fermo me sembra mezzo campionato per un infortunio al ginocchio..MO PERCHE' SE DOVREBBE RIANIMA' DA STO COMA PROPRIO L'11 DE SETTEMBRE CO NOI???? :nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Sterchele Giorgio 1970

 

Miticooooooooooo Sterchele !!!!!

 

sterchele non gioca da due anni..ormai è andato :D . resta solo perchè è vicentino e si accontenta di quello che prende. So che ha rinunciato ad un contratto con una squadra del sud...perchè era troppo lontana. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dite che sia ora di parlare della gara di sabato sera?!?

Daje porcà troia che se inizia!!!!!!

Giornalisti/giornalai del forum,ci date qualche news!!!!!!

Si sono ripresi gli acciaccati?

che facciamo??? se parte???

ma certo che se parte... ma che stamo a scherzà beh??!?!?!?!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dite che sia ora di parlare della gara di sabato sera?!?

Daje porcà troia che se inizia!!!!!!

Giornalisti/giornalai del forum,ci date qualche news!!!!!!

Si sono ripresi gli acciaccati?

che facciamo??? se parte???

ma certo che se parte... ma che stamo a scherzà beh??!?!?!?!??!

annamo bè, forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 11 Settembre 2004

 

 

Al Menti (alle 20,30) l’esordio con la Ternana

Viscidi piazza una mina vagante

Stiamo meglio rispetto al periodo della Coppa, ma occhio agli umbri, sono rivali tosti

 

«È una definizione che mi piace per il mio Vicenza, se sfrutterà il suo potenziale»

 

 

 

(a. m.) E da stasera si fa sul serio. Prima gara del campionato e debutto al Menti, avversaria la Ternana: non una squadra da far tremare i polsi, ma sarebbe un errore grave sottovalutare l’impegno. Debutta il Vicenza di Maurizio Viscidi e la curiosità è tanta perchè fino ad ora si è avuta l’impressione di non averlo visto, o meglio di averne visto una copia. Ma stasera deve già scendere in campo il vero Vicenza, quello capace di mettere in campo grinta e cuore con grande generosità. Lo sa bene il tecnico, che spiegando i motivi per cui ha scelto di schierare ancora Biondini sulla fascia destra di centrocampo ha spiegato: «Rimango dell’idea che il suo ruolo sia al centro, però visto che l’anno scorso si è adattato bene sulla fascia e lì ci fa più comodo, lo utilizzo anch’io nella stessa posizione in cui lo impiegava Iachini. Si tratta inoltre di un giocatore che io reputo titolare e che interpreta al meglio lo spirito che dobbiamo avere, come d’altra parte Moscardi, Rigoni, gli stessi Paganin e Schwoch: uno spirito da lottatori». - Stasera il debutto al Menti, inizia l’avventura.

«Da vicentino lo vivo in modo particolare, stasera parte un campionato difficile soprattutto perché mi pare ci siano delle pretese nei nostri confronti superiori a quelle che invece la società ci ha chiesto e cioè una salvezza nell’ottica del lavoro svolto lo scorso anno e proseguendo la valorizzazione dei giovani. Mi rendo conto invece che avendo noi una coppia d’attacco con Schwoch e Margiotta, avendo tenuto alcuni giovani che avevano fatto bene lo scorso anno... insomma c’è un po’ di attenzione in più nei nostri confronti e i nostri avversari dunque ci affrontano sapendo di trovare una squadra con delle potenzialità».

- Come dire che il fattore sorpresa non ci potrà essere?

«Esatto, non ci si può nascondere perché appunto nessuno ci sottovaluta, quindi dovremo stare molto attenti perchè ripetersi non sarà per nulla facile».

- Lei aveva detto che era contento dello slittamento dell’inizio del campionato perché il Vicenza era in ritardo: adesso, alla vigilia del debutto, com’è? Questo ritardo è stato colmato?

«Difficile affermarlo, magari vengo smentito clamorosamente, però posso dire che queste due settimane in più mi hanno fatto molto comodo, ne sono sicuro, poi non credo ci siano formazioni già al meglio alla partenza».

- Ma il Vicenza di oggi a che livello è del suo potenziale?

«Ripeto, poche squadre per me lo sono adesso, però mi sento molto più tranquillo ora di due settimane fa anche se dare percentuali è quasi impossibile».

- Lei sa che c’è molta curiosità attorno alla sua squadra.

«Sì, ma so anche quanto sarà importante l’effetto della prima gara sul morale non solo dei miei giocatori, ma anche del pubblico. Mi spiego: l’avvicinarsi della gente dipenderà pure dal nostro essere capaci di attirarsi la simpatia e il sostegno dei nostri tifosi. Per questo il debutto è allo stesso tempo importante, ma anche molto delicato, ci rendiamo conto che dare un segnale di un certo tipo, al di là del risultato, può permettere di consolidare un feeling con i tifosi che darebbe più serenità a tutti».

- In quale fascia mette il suo Vicenza nella griglia di partenza?

«Ho visto su un giornale che siamo stati piazzati ultimi nella seconda fascia, ma più bassi ci schierano nelle previsioni e meglio è perchè così si ha meno pressione addosso».

- Sì, ma secondo lei…

«Mi piace una definizione: mina vagante. Insomma per me possiamo determinare in senso positivo o in senso negativo il nostro campionato in base a quanto saremo capaci di sfruttare le nostre potenzialità o meno».

- Parliamo della Ternana: rispetto allo scorso campionato ha ceduto molti giocatori, quindi squadra più debole?

«Piano, certo rispetto allo scorso anno ha venduto alcuni elementi importanti. Io non l’ho vista, perchè video sulle gare di Coppa Italia della Ternana non ce ne sono, ma chi è andato ad assistere alla partita col Pescara mi ha riferito che ha dato pochi punti di riferimento con una punta, due esterni, un trequartista. Mi hanno riferito di una squadra agile, che ha giocato bene e che ha buone individualità, chi è andato a visionarla mi ha parlato di un’ottima formazione e siccome io mi fido di questo giudizio, che è solo di due giorni fa, l’ho detto pure ai miei ragazzi».

- Dando uno sguardo al campionato quali sono le sue favorite per la promozione?

«Torino, Genoa e Triestina, le prime due per gli organici che hanno, la terza per il gioco che esprime».

- E quelle più deboli, quelle insomma che potrebbero retrocedere?

« Mah…a me basta che non ci sia il Vicenza».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.