Vai al contenuto
F.Z.

PALINSESTO TRT

Messaggi raccomandati

io l'ho vista e non mi è sembrata affatto male!

Ribadisco di non averla vista ma,in precedenza,in realtà,avevo espresso perplessità per una trasmissione che non aggiungeva nulla al "pianeta Ternana" e che non mi sembrava brillasse per originalità (l'umorismo alla "Pasquino" a me non piace,lo trovo,personalmente,trito e ritrito e immagino che impostarci 40 e più trasmissioni possa,alla lunga,stancare...poi,magari batteranno ogni audience di ascolto e...allora...complimenti a TRT ;) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNEDI ore 21.50

L’EDICOLA DI PASQUINO

durata 50’

Con Eleonora Bisaccioni, Moreno Sturaro e Sergio Miniucchi

Davanti all'edicola di Pasquino (il giornalaio di via Primo Maggio, quello che ritocca le locandine dei giornali) si passerà in rassegna la partita della Ternana con l'editoriale, le pagelle, la sintesi e le interviste.

E' presto per giudicare, ma la trasmissione ha bisogno di alcuni correttivi evidenti

 

IN STUDIO C'E' UN'ATMOSFERA DA FUNERALE

 

TIRATEJE DU MORTARETTI CHE OGNI TANTO ALMENO ALZANO UN TANTINO IL TONO DE VOCE!

Senza offesa ma Mortisio & Mortisia so da veglia :lol::lol::lol::lol::lol:

Esattamente ciò che stavo per dire io!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Cmq, quanta fantasia 'ste trasmissioni! Il buon Sergio Miniucchi stava già a RTV 38, anzi... "lu poraccio de Canale 8"!!! ;););)

Mi sembra che non ridessero neanche i due conduttori alle battute di Pasquino... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia opinione, che ovviamente è del tutto personale.

L'edicola di Pasquino mi sembra veramente di basso livello....un mortorio assoluto e quel tizio che proprio non fa ridere....e poi due conduttori che se je tiri una molotov neanche li capelli se spettinano...

A rotocalcio...meglio, però siamo lì. SOprattutto i temi sono sempre quelli, e le opinioni sempre quelle.....

Insomma, francamente non mi sono piaciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho premesso che idee e critiche sono ben accette. Se poteste fare uno sforzo in più e proporre qualcosa che vi piacerebbe fosse contenuto nelle trasmissioni, forse l'approccio sarebbe più costruttivo. Grazie.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho premesso che idee e critiche sono ben accette. Se poteste fare uno sforzo in più e proporre qualcosa che vi piacerebbe fosse contenuto nelle trasmissioni, forse l'approccio sarebbe più costruttivo. Grazie.

:D

Volentieri!.

1) Per prima cosa tu e Laureti dovreste essere su due tavoli diversi...non te la prendere, ma vi vedo sempre insieme...effetto un pò "il gatto e la volpe"... :P:P:lol:

2) limitare la logorroicità di Giovannetti; interventi più brevi

3) se possibile, rubrica con tutti i gol della serie B...li vedo solo su sportitalia e vederli ad orari più decenti non mi dispiacerebbe...

4) parlare di temi diversi, tipo ad esempio Iacopino, che a me sembra un personaggio validissimo ma che nessuno pare incularsi....oppure lo staff medico, et c

5) invitare, a turno, i rappresentanti di ogni gruppo di tifosi: ad esempio una volta quelli del forum, un'altra uno dei freak, ecc...

6) Mostrare di più gli allenamenti, raccontando soprattutto cosa si è provato in settimana...

 

 

Se me ne vengono in mente altre te le posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'andra :lol::lol: :

 

Durante la partita in casa, mandare un operatore a inquadrare la curva, magari con interviste nel mentre della gara, recuperare frasi, smorfie, delusioni...e farle rivedere in seguito...fare una sorta di differita della diretta vista dai tifosi, con interviste magari appena dopo un gol subito o fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimo la mia personale opinione sulle trasmissioni di TRT che ho visto lunedì e martedì.

 

L'edicola di pasquino

è simpatica però i conduttori dovrebbero essere più dinamici per dare ritmo alla trasmissione.

 

ROTOCALCIO

Federico e Massimo danno professionalità e tempo al programma ma il resto deve migliorare e sopratutto parlare più di calcio giocato che alimentare sempre le stesse polemiche che da 5 mesi sentiamo. Vorrei una trasmissione che guardasse più al futuro.

 

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprimo la mia opinione, che ovviamente è del tutto personale.

L'edicola di Pasquino mi sembra veramente di basso livello....un mortorio assoluto e quel tizio che proprio non fa ridere....e poi due conduttori che se je tiri una molotov neanche li capelli se spettinano...

A rotocalcio...meglio, però siamo lì. SOprattutto i temi sono sempre quelli, e le opinioni sempre quelle.....

Insomma, francamente non mi sono piaciute.

D'accordissimooooo!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho premesso che idee e critiche sono ben accette. Se poteste fare uno sforzo in più e proporre qualcosa che vi piacerebbe fosse contenuto nelle trasmissioni, forse l'approccio sarebbe più costruttivo. Grazie.

:D

- Le immagini dei TIFOSI!

 

non si vede più un servizio (ormai da anni e questo non riguarda solo la vostra emittente)

sulle curve dei tifosi, sulla coreografia predisposta per ogni incontro, sulle iniziative... (anche se devo ammettere che negli utlimi anni lo sciopero della EST ha contribuito un sacco.

 

- Interviste in curva al tifoso vero;

 

- immagini dello stadio

 

COLORE INSOMMA

 

QUEL BEL COLORE CHE TANTO CI PIACE

 

PIU' ROSSO VERDE NELLE VOSTRE TRASMISSIONI MA NON SOLO SULLE SLIDES!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
N'andra  :lol:  :lol: :

 

Durante la partita in casa, mandare un operatore a inquadrare la curva, magari con interviste nel mentre della gara, recuperare frasi, smorfie, delusioni...e farle rivedere in seguito...fare una sorta di differita della diretta vista dai tifosi, con interviste magari appena dopo un gol subito o fatto....

Scusa cacafò l'avevi già detto Tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle cazzate de Purinum :P cerco di rispondere, perché stare dall'altra parte del video senza conoscere leggi, regolamenti e problemi che si affrontano nell'organizzare questo tipo di cose spinge gli utenti e i telespettatori a tranciare giudizi un po' affrettati.

rispondo a Cacafocu e a Feradan.

1) Io e Laureti stiamo sullo stesos tavolo perché saremo fissi nel programma. E' concepito così, non sempre andiamo d'accordo e dunque non c'è nessun gatto e nessuna volpe ;) . Siccome gli altri partecipanti ruoteranno, stanno dall'altra parte dello studio. Stavolta c'erano luca, moreno e fabrizio le prossime trasmissioni ci saranno altri ospiti...

2) Non mi pare che gli interventi di giovannetti siano stati così lunghi. cmq il ritmo giusto si trova strada facendo. Grazie del consiglio.

3) Le sintesi della B stiamo cercando di acquisirle. Le vende la Lega, ma ancora non ha fatto il prezzo. Il campionato è già cominciato, ma anche volendole comprare non si sa a quanto le vendono. Fino al 30 settembre ce le concedono e potremmo farle vedere, ma ti sembra logico cominciare una trasmissione con gli hghlights per poi interromperla se non trovi l'accordo? Dipende dalla Lega, non da noi. E gli orari sono fissati da un regolamento. SI li manda a quell'ora perché è la Lega a disporre quegli orari. Capito? Tra l'altro nei giorni successivi alla partita è un prodotto che devi lavorare. E non è facile...

4) La biografia de Iacopino te la farò... Ma francamente ne parleremo quando verrà in trasmissione. Che te devo fa? Raccontatte la sua vita?

5) Mi spiace ma i tifosi non li invitiamo. Per una semplice ragione. In passato abbiamo fatto trasmissioni di questo tipo e, dopo un iniziale entusiasmo, finisce che non ci vengono più. Perché una sera ce sta la champion's, la sera dopo ce sta la festa della moglie, etc. Noi andiamo in onda tutte le settimane, siamo pagati per fare questo lavoro e cerchiamo di farlo in maniera professionale. I tifosi hanno altri spazi di espressione.

6) La trasmissione Rotocalcio va in onda il martedì. Parla dei temi della giornata di serie B e non degli allenamenti e della partita successiva. E' una trasmissione di approfondimento. Se gioca sabato e domenica... che allenamenti te racconto? Quello lo facciamo in febbre a 90° il venerdì, che tu non avrai visto, ma che è solo tecnica. E tutte le sere nel TG ci stanno almeno due o tre servizi di Ternana...

7)La proposta dell'operatore in curva è inapplicabile per i vincoli del regolamento di Lega. Dobbiamo purtroppo stare nei nostri spazi e non possiamo scendere neppure in campo, se non previo permesso della Lega Calcio. Non possiamo fare neppure interviste sugli spalti, non sono consentite (se ad esempio arriva Carraro in tribuna e scendo ad intervistarlo, l'ispettore di Lega mi può far ritirare il nulla osta perché ho violato una norma di regolamento per l'esercizio della cronaca radiofonica e televisiva). Il regolamento è disponibile sul sito della Lega, leggitelo e capisci in che regime siamno costretti a lavorare...

8) La rassegna stampa la faranno dalla prossima settimana nell'Edicola di Pasquino. Era prevista, ma il programma va ancora limato.

9) I temi dibattutti ieri sera erano quelli della prima puntata. E' chiarto che più avanti saranno altri e che si guarderà di più al futuro. Ma era la prima trasmissione dopo la sosta estiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno sforzo in più...? Beh, se lo facessero anche le emittenti nei confronti dei telespettatori, sarebbe ancora meglio. ;)

Mi vedono d'accordo le idee già espresse da Cacafocu, ma vorrei aggiungere che le diverse trasmissioni fatte negli studi di TRT si distinguono, a livello visivo, soltanto per la disposizione dei tavoli ( a proposito, quello utilizzato per l'edicola di Pasquino con l'incisione "Teleterni" non è che sia proprio azzeccatissimo,a mio parere. Ci voleva molto a ricostruire in studio un'edicola...? Domando, eh? ) e per la disposizione di quei tre palloni onnipresenti... :)

Non c'è neanche una parvenza di scenografia, sempre a mio parere. Ed è un peccato. Apprezzo molto, infatti, le trasmissioni ( e "il barbiere di Via Aleardi" in particolare ) di Teleumbriaviva proprio per le "scenografie" che utilizzano. Almeno ci provano, viste le loro ridotte risorse...

Altri paragoni, se così si vogliono chiamare, non posso farne: RTV 38 non riesco proprio più a vederla... -_--_--_--_--_- Studi scarni, anonimi. Ospiti ( sempre gli stessi ) messi tutti e sempre dietro al solito tavolino e, quando disposti in due file... beh, lasciamo perdere :P L'onnipresente sgabello, unico ricordo delle trasmissioni realizzate nella sala dell'hotel... ;););)

Basta, va... Siamo già fuori tema, forse. Scusate in anticipo!

A voi la parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al di là delle cazzate de Purinum  :P  cerco di rispondere, perché stare dall'altra parte del video senza conoscere leggi, regolamenti e problemi che si affrontano nell'organizzare questo tipo di cose spinge gli utenti e i telespettatori a tranciare giudizi un po' affrettati.

rispondo a Cacafocu e a Feradan.

1) Io e Laureti stiamo sullo stesos tavolo perché saremo fissi nel programma. E' concepito così, non sempre andiamo d'accordo e dunque non c'è nessun gatto e nessuna volpe  ;) . Siccome gli altri partecipanti ruoteranno, stanno dall'altra parte dello studio. Stavolta c'erano luca, moreno e fabrizio le prossime trasmissioni ci saranno altri ospiti...

2) Non mi pare che gli interventi di giovannetti siano stati così lunghi. cmq il ritmo giusto si trova strada facendo. Grazie del consiglio.

3) Le sintesi della B stiamo cercando di acquisirle. Le vende la Lega, ma ancora non ha fatto il prezzo. Il campionato è già cominciato, ma anche volendole comprare non si sa a quanto le vendono. Fino al 30 settembre ce le concedono e potremmo farle vedere, ma ti sembra logico cominciare una trasmissione con gli hghlights per poi interromperla se non trovi l'accordo? Dipende dalla Lega, non da noi. E gli orari sono fissati da un regolamento. SI li manda a quell'ora perché è la Lega a disporre quegli orari. Capito? Tra l'altro nei giorni successivi alla partita è un prodotto che devi lavorare. E non è facile...

4) La biografia de Iacopino te la farò... Ma francamente ne parleremo quando verrà in trasmissione. Che te devo fa? Raccontatte la sua vita?

5) Mi spiace ma i tifosi non li invitiamo. Per una semplice ragione. In passato abbiamo fatto trasmissioni di questo tipo e, dopo un iniziale entusiasmo, finisce che non ci vengono più. Perché una sera ce sta la champion's, la sera dopo ce sta la festa della moglie, etc. Noi andiamo in onda tutte le settimane, siamo pagati per fare questo lavoro e cerchiamo di farlo in maniera professionale. I tifosi hanno altri spazi di espressione.

6)  La trasmissione Rotocalcio va in onda il martedì. Parla dei temi della giornata di serie B e non degli allenamenti e della partita successiva. E' una trasmissione di approfondimento. Se gioca sabato e domenica... che allenamenti te racconto? Quello lo facciamo in febbre a 90° il venerdì, che tu non avrai visto, ma che è solo tecnica. E tutte le sere nel TG ci stanno almeno due o tre servizi di Ternana...

7)La proposta dell'operatore in curva è inapplicabile per i vincoli del regolamento di Lega. Dobbiamo purtroppo stare nei nostri spazi e non possiamo scendere neppure in campo, se non previo permesso della Lega Calcio. Non possiamo fare neppure interviste sugli spalti, non sono consentite (se ad esempio arriva Carraro in tribuna e scendo ad intervistarlo, l'ispettore di Lega mi può far ritirare il nulla osta perché ho violato una norma di regolamento per l'esercizio della cronaca radiofonica e televisiva). Il regolamento è disponibile sul sito della Lega, leggitelo e capisci in che regime siamno costretti a lavorare...

8) La rassegna stampa la faranno dalla prossima settimana nell'Edicola di Pasquino. Era prevista, ma il programma va ancora limato.

9) I temi dibattutti ieri sera erano quelli della prima puntata. E' chiarto che più avanti saranno altri e che si guarderà di più al futuro. Ma era la prima trasmissione dopo la sosta estiva...

Insomma tutto bene.... :(:(:(

 

Per fortuna che volevate li consigli....

 

 

 

 

p.s.: le interviste a li tifosi fori da li cancelli, prima e dopo la partita....se potrebbe fà???... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpa mia se ci stanno dei regolamenti, Cacafò... io te farebbe pure Ternana Channel ma se non me la fanno fa non è colpa mia. Io li consigli li voglio, ma vorrei anche che ti sforzassi di pensare che non hai davanti SKY e che ci stanno dei limiti entro i quali ci si può muovere... tutto qui.

Tra l'altro: i tifosi prima e dopo non me pare sta grande novità. TRT la faceva negli anni 70-80 se chiamava PRIMA, DURANTE E DOPO... però erano altri tempi. Allo stadio certe cose le potevi fare. Oggi non è più possibile. E sarebbe un 15nale, solo quando la Ternana gioca in casa. Te pare fattibile?

La TV deve anche tenere presenti budget e organizzazione. Non è che a TRT arriva uno, accenne la tv e se mette davanti alla telecamera e per magia arriva la televisione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è colpa mia se ci stanno dei regolamenti, Cacafò... io te farebbe pure Ternana Channel ma se non me la fanno fa non è colpa mia. Io li consigli li voglio, ma vorrei anche che ti sforzassi di pensare che non hai davanti SKY e che ci stanno dei limiti entro i quali ci si può muovere... tutto qui.

Tra l'altro: i tifosi prima e dopo non me pare sta grande novità. TRT la faceva negli anni 70-80 se chiamava PRIMA, DURANTE E DOPO... però erano altri tempi. Allo stadio certe cose le potevi fare. Oggi non è più possibile. E sarebbe un 15nale, solo quando la Ternana gioca in casa. Te pare fattibile?

La TV deve anche tenere presenti budget e organizzazione. Non è che a TRT arriva uno, accenne la tv e se mette davanti alla telecamera e per magia arriva la televisione...

Beh, penso che tu immagini che non sono tanto scemo da non capire certe dinamiche o certi costi. QUella delle interviste pre e dopo gara ai tifosi per me è una buona idea, mi pare che piaccia anche ad altri utenti che qui sono intervenuti. E' facile, economica e tutto sommato nuova, visto che l'ultima volta è stata fatta 20 anni fa....

io non pretendo Ternana channel, però , non te la prendere se te lo dico, ma ogni volta che uno esprime giudizi sulla vostra categoria, ve se drizza lu culu in maniera impressionante :lol::lol::lol::lol: .

Ripeto, lo dico scherzando e non vuole essere un'offesa, però....siete permalosissimi....non ve se pò dì niente!.

Mò scommetto che me risponnete a culu drittu!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella ripresa delle curve ad inizio partita con l'audio alzato per far sentire i cori dei tifosi senza la Vostra voce per qualche istante però se potrebbe anche fà noo?

 

Che dici un pò de soddisfazione a sti poracci che spennono li sordi pe la coreografia e se sfiatano pe cantà a squarciagola je se pole anche dà nooo? :D

 

Attendo fiducioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è colpa mia se ci stanno dei regolamenti, Cacafò... io te farebbe pure Ternana Channel ma se non me la fanno fa non è colpa mia. Io li consigli li voglio, ma vorrei anche che ti sforzassi di pensare che non hai davanti SKY e che ci stanno dei limiti entro i quali ci si può muovere... tutto qui.

Tra l'altro: i tifosi prima e dopo non me pare sta grande novità. TRT la faceva negli anni 70-80 se chiamava PRIMA, DURANTE E DOPO... però erano altri tempi. Allo stadio certe cose le potevi fare. Oggi non è più possibile. E sarebbe un 15nale, solo quando la Ternana gioca in casa. Te pare fattibile?

La TV deve anche tenere presenti budget e organizzazione. Non è che a TRT arriva uno, accenne la tv e se mette davanti alla telecamera e per magia arriva la televisione...

Beh, penso che tu immagini che non sono tanto scemo da non capire certe dinamiche o certi costi. QUella delle interviste pre e dopo gara ai tifosi per me è una buona idea, mi pare che piaccia anche ad altri utenti che qui sono intervenuti. E' facile, economica e tutto sommato nuova, visto che l'ultima volta è stata fatta 20 anni fa....

io non pretendo Ternana channel, però , non te la prendere se te lo dico, ma ogni volta che uno esprime giudizi sulla vostra categoria, ve se drizza lu culu in maniera impressionante :lol::lol::lol::lol: .

Ripeto, lo dico scherzando e non vuole essere un'offesa, però....siete permalosissimi....non ve se pò dì niente!.

Mò scommetto che me risponnete a culu drittu!! :lol::lol:

No, no... non te volevo risponne stranito... Se ho usato quel tono me ne dispiaccio. Non è che uno ce deve mette le faccette sempre. ;) Poi chiedere a chi mi conosce di persona, quanto sia disposto all'autoironia...

Non c'è nessun addrizzamento de culo. L'ho chiesto io de esprime critiche e consigli...

Sarei stupido se mi incavolassi quando le fai. E' un equivoco.

Tra l'altro la categoria non esiste. Esistono le persone. Io non è che dico: gli operai, li lattai o li centralinisti de li call center so tutti simpatici e li giornalisti so scemi. Se ci fai caso non ho mai risposto ad un topic sulla categoria. Io sono io, di mestiere faccio questo... stop

Accetto le critiche, accetto tutto. Basta che non siano offensive, preconcette o che tocchino aspetti personali che col lavoro non c'entrano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA, DURANTE E DOPO

Se lo legge unofficial esposito si commuove.

Quelli si che erano tempi.

 

Era una delle mie trasmissioni preferite, insieme a DISTINTI E SCOPERTI, L'ALTRA CAMPANA (con Romboli) e quella di Marco Torricelli (non mi ricordo il nome) su Telecittà Oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella ripresa delle curve ad inizio partita con l'audio alzato per far sentire i cori dei tifosi  senza la Vostra voce per qualche istante però se potrebbe anche fà noo?

 

mi sa che, quest'anno, già dalla terza giornata, senti solo MUNGUUUUUUU, STRUPPIUUUUUUU,VATTENEEEEEE, VAFFANGULUUUUUUUU, SUMARUUUUUUUUUUUU, ANDICAPPATUUUUUUUUU.LEVELUUUUU. E CHI CE METTI? E CHE NE SO! ESCE UN MUNGO E ENDRA NO STRUPPIU!!!piu' un numero imprecisato di bestemmie.

La trasmissione diventerebbe un po' ripetitiva :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una bella ripresa delle curve ad inizio partita con l'audio alzato per far sentire i cori dei tifosi  senza la Vostra voce per qualche istante però se potrebbe anche fà noo?

 

mi sa che, quest'anno, già dalla terza giornata, senti solo MUNGUUUUUUU, STRUPPIUUUUUUU,VATTENEEEEEE, VAFFANGULUUUUUUUU, SUMARUUUUUUUUUUUU, ANDICAPPATUUUUUUUUU.LEVELUUUUU. E CHI CE METTI? E CHE NE SO! ESCE UN MUNGO E ENDRA NO STRUPPIU!!!piu' un numero imprecisato di bestemmie.

La trasmissione diventerebbe un po' ripetitiva :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho premesso che idee e critiche sono ben accette. Se poteste fare uno sforzo in più e proporre qualcosa che vi piacerebbe fosse contenuto nelle trasmissioni, forse l'approccio sarebbe più costruttivo. Grazie.

:D

Ad invito rispondo: Ti dico quello che mi piace delle altre trasmissione che si vedono a Terni e che parlano di realtà locali

 

- ci vuole un conduttore carismatico, con un tono di voce deciso, che non si limita a leggere la scaletta; scusate ma se l'edicola di Pasquino non ha raccolto neanche un consenso (come da pareri sopra), la colpa è proprio del clima funereo che si respira dai conduttori

 

- interviste ai tifosi che si stanno recando allo stadio (fuori, sulle stradine di accesso) e una volta finita la partita, per sentire le loro opinioni

 

- IMMAGINI DELLA TIFOSERIA: TRT DA SEMPRE SI DISTINGUE PER QUESTA COSA: ZERO IMMAGINI RISERVATE AL PUBBLICO; LA SINTESI PARTE SEMPRE DAL CALCIO D'INIZIO. LA MAGGIORA PARTE DELLA GENTE CHE VI SEGUE, AMEREBBE VEDERE IMMAGINI RISERVATE A COREOGRAFIE, PRESENZE ALLO STADIO, STRISCIONI PARTICOLARI, TIFOSERIA OSPITE

 

- racconto dettagliato della trasferta con immagini sempre e soprattutto dei tifosi

 

- insomma trasmissioni meno schematiche e più genuine

 

senza offesa per il lavoro di nessuno, naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che i nuovi arrivati in questo forum siano un pò snobbati dai più "anziani"... :unsure: Ma, probabilmente, la mia è soltanto un'impressione e, forse, sbagliata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi chiedere a chi mi conosce di persona, quanto sia disposto all'autoironia...

PER NULLA.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gradirei una trasmissione con meno spunti polemici e più ricca di contenuti.

gradirei una trasmissione che racconti più di fatti e meno di opinioni personali (quelle se le fanno i telespettatori)

gradirei una trasmissione che parli più di di ternana e meno di vicende extra-calcistiche

gradirei una trasmissione che parli di calcio giocato

insomma gradirei una trsmissione che per 1 ora circa tranquilizzi la gente e li avvicini allo stadio.

Con ciò non voglio assolutamente dire di svolgere il ruolo di servi sciocchi.....semmai tutt'altro.

 

complimenti comunque all'iniziativa di F.Z. di ricevere un feed-back dai telespettatori con l'obiettivo di migliorare. E' una grande sfida ma deve essere poi supportata.

 

ciao e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o TRT non ha mandato alcuna immagine relativa alla presentazione di ieri sera?

Il servizio nel TG c'è stato, ma con le immagini della conferenza stampa fatta al comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUNEDI ore 21.50

L’EDICOLA DI PASQUINO

durata 50’

Con Eleonora Bisaccioni, Moreno Sturaro e Sergio Miniucchi

Davanti all'edicola di Pasquino (il giornalaio di via Primo Maggio, quello che ritocca le locandine dei giornali) si passerà in rassegna la partita della Ternana con l'editoriale, le pagelle, la sintesi e le interviste.

 

Certo che Sturaro trasmette un'emozione quanno parla, mejo de una scossa de adrenalina! :blink::blink: ...ma chi ce lo tene!? :blink::blink:

Proporrei alla redazione di nuova trt di cambià....magari con un programma interamente condotto da due donne!....a dispetto di quanto pensano molti maschietti, a volte anche noi ci capiamo qualcosina di calcio, ma solo qualcosina, eh! Ci mancherebbe! B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.