Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

che insubordinati demmerda, state attuando una cospirazione in piena regola... :angry:

 

 

La mia critica nn era "solo" rivolta all'aspetto estetico di quelle scarpette, effetto di una moda passeggera, ma più in generale all'abbigliamento ed accessori che nn hanno niente altro se nn un aspetto discutibilmente gradevole!

 

Ebbene da oggi lancio la mia nuova campagna:

 

SOLO ABBIGLIAMENTO TECNICO!! :lol::lol:

 

a più tardi per i dettagli ed il manifesto politico. :D

 

P.S.: grosse citazioni de lubiondo, sempre lu mejo :D

 

P.S.2: le citazioni del Sig. Barracuda sono sempre puntuali e gradite! :lol:

 

P.S.3: Lu Sbroga rischia + de puffetta, uno de sti gg lo sottopongo al "RITO ANALE DELLA PURIFICAZIONE BOLLENTE" da eseguirsi presso la SALA GRANDE DEI CLISTERI del Club! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che insubordinati demmerda, state attuando una cospirazione in piena regola...  :angry:

 

 

La mia critica nn era "solo" rivolta all'aspetto estetico di quelle scarpette, effetto di una moda passeggera, ma più in generale all'abbigliamento ed accessori che nn hanno niente altro se nn un aspetto discutibilmente gradevole!

 

Ebbene da oggi lancio la mia nuova campagna:

 

SOLO ABBIGLIAMENTO TECNICO!!   :lol:  :lol:

 

a più tardi per i dettagli ed il manifesto politico.  :D

 

P.S.: grosse citazioni de lubiondo, sempre lu mejo :D

 

P.S.2: le citazioni del Sig. Barracuda sono sempre puntuali e gradite!  :lol:

 

P.S.3: Lu Sbroga rischia + de puffetta, uno de sti gg lo sottopongo al "RITO ANALE DELLA PURIFICAZIONE BOLLENTE" da eseguirsi presso la SALA GRANDE DEI CLISTERI del Club! :P

742540[/snapback]

 

 

Bene bene, questo discorso dell'abbigliamento tecnico mi intriga. Credo che parteciperò attivamente alla propaganda....tanto pernso che dal gusto del Presidente non mi distacchi molto....considerato che più di dieci anni fa vestivamo Brooks Brothers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene bene vedo che la mia campagna, benchè non abbia presentato ancora il programma ufficiale, ha un certo successo.

Non posso dire altrettanto per l'utente Sbroghetti, che continua la sua sterile contrapposizione al nuovo movimento.

 

Passo cmq ad elencare sinteticamente alcune caratteristiche del

SOLO ABBIGLIAMENTO TECNICO

- questa associazione, senza fini di lucro apparenti, mira a esaltare le caratteristiche tecniche di abbigliamento ed accessori combattendo nel contempo mode e apparenze sterili.

- l'associazione segnala, promuove e facilita l'acquisto dei suddetti beni, avvalendosi dell'esperienza dei suoi associati che li testano personalmente di continuo.

- l'associazione segnala altresì le ditte, marche e/o modelli ed in negozi che vanno accuratamente evitati perchè legati al vezzo passeggero di una moda.

- l'associazione non è contraria alla futilità delle cose, giacchè solo le cose futili danno soddisfazioni, ma è contraria all'arricchimento indebito di chi pone in essere operazioni di marketing che hanno il solo pregio di essere ben strutturate celando il vuoto di contenuti che c'è dietro.

 

alla prossima puntata provvederò a segnalare alcuni dei "buoni&cattivi" di cui ho parlato finora :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
0000793106itemImage3.jpg

 

e queste so le prossime!!!!

743102[/snapback]

 

 

...e basta co' ste americanate di scarpe, futili e di moda passeggera....AUTARCHIA CAZZO!!!!

 

leggi: pollini, campanile, fabi, gabrielli, paciotti, della valle etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene bene bene vedo che la mia campagna, benchè non abbia presentato ancora il programma ufficiale, ha un certo successo.

Non posso dire altrettanto per l'utente Sbroghetti, che continua la sua sterile contrapposizione al nuovo movimento.

 

Passo cmq ad elencare sinteticamente alcune caratteristiche del

SOLO ABBIGLIAMENTO TECNICO

- questa associazione, senza fini di lucro apparenti, mira a esaltare le caratteristiche tecniche di abbigliamento ed accessori combattendo nel contempo mode e apparenze sterili.

- l'associazione segnala, promuove e facilita l'acquisto dei suddetti beni, avvalendosi dell'esperienza dei suoi associati che li testano personalmente di continuo.

- l'associazione segnala altresì le ditte, marche e/o modelli ed in negozi che vanno accuratamente evitati perchè legati al vezzo passeggero di una moda.

- l'associazione non è contraria alla futilità delle cose, giacchè solo le cose futili danno soddisfazioni, ma è contraria all'arricchimento indebito di chi pone in essere operazioni di marketing che hanno il solo pregio di essere ben strutturate celando il vuoto di contenuti che c'è dietro.

 

alla prossima puntata provvederò a segnalare alcuni dei "buoni&cattivi" di cui ho parlato finora :D

743988[/snapback]

 

 

SOLO ADIDAS METEOR!!!

 

COME QUELLE MIE E DEL PRESIDENTISSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con sommo dispiacere comunico che mi dissocio da questo nuovo movimento per l'abbigliamento tecnico e comunico che sto in trattative con l'utente Nonna e Neurotik per la creazione di una associazione che si contrapponga a questo club a delinquere.

Comunico inoltre che abbiamo assoldato un kamikaze uzbeko, che a giorni si recherà nel negozio voi sport e con una cintura imbottita di escrementi di vacca si farà scoppiare.

Sono solidale all'utente Nonna che è stato vittima di attacchi indecorosi e vergognosi, messi in atto grazie alla connivenza tra il presidente e gli organi di informazione in suo possesso.

Rendo noto che quando voi tutti, che adesso inneggiate al tecnico, ciucciavate il latte il sottoscritto stava avanti di 100 anni luce e ve lo può dimostrare in ogni momento: due paia di scarponicini Asolo, due paia di pantaloni Salewa modello 5 continenti, giaccone goretex great escapes, maglietta in capilene patagonia, maglia antivento nalini sport, guanti goretek briko, coltellino svizzero (grandi Topo e Vale :D ) ecc. ecc. ecc. e poi basta perchè non ho voglia di stare a perdere tempo con queste sciocchezze.

 

 

PS: per l'utente Panzer non intervenire in questa discussione perchè proprio non ti riguarda e se ti azzardi a promuoverti, come fai sempre perchè sei un leccaculo del presidente e tutti lo sanno, assertore del movimento abbigliamento tecnico pijo lu cucuzzolo de torre maggiore e te lo stiaffo sopra casa zitto! :grev::kill:

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

:corda: (ah!!! per la cronaca io non ho mai detto niente proprio niente.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora passiamo ad alcuni consigli per gli acquisti :lol:

 

Intimo e magliettame vario:

 

mico.gif

Mico, Italia: ottima per calze, sia "fantasmini" che invernali da sci, e per le magliette. Prezzo alto per eccelente qualità.

 

z_qm_product_grp1_8_Til_finnettingen_image2.jpg

Brynje, Norvegia: insuperabile nelle magliette e canottiere a rete per lo sport, prezzo elevato ma nella media del settore con qualità decisamente superiore. Ottimi anche i cappelli termici. L'unica concorrente degna di nota è la Adlo, di cui però non riesco a trovare riferimenti sul web, forse sbaglio lo spelling :P

 

head_mizuno.gif

Mizuno, Giappone: magliette High-Performance, di indubbio gusto ed eccellente qualità. Prezzo elevato (50 euro per una maglietta non sono pochi) ma l'elasticità delle magliette rimane durevole nel tempo e la resa è quindi ottima.

 

Vanno segnalate anche alcune linee Nike (all condition gear e dry-fit) e Diadora, di cui ho provato una maglietta veramente ottima anche se costosa.

 

Alla prossima puntata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono completamente contrario a cio che El Presidente ha postato

 

come magliettina della salute

Immaginebuco.jpg

cotone acrilico, crea fastidiose irritazioni e causa enorme prurito, ma da degli ottimi consigli e fa riflettere.

per chi invece ha dei seri problemi per quanto riguarda il suo aspetto fisico, consiglio vivamente questa

maglietta_salute.JPG

 

per quanto riguarda gli indumenti intimi sono per un sobrio capo di questo genere

boxer.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con sommo dispiacere comunico che mi dissocio da questo nuovo movimento per l'abbigliamento tecnico e comunico che sto in trattative con l'utente Nonna e Neurotik per la creazione di una associazione che si contrapponga a questo club a delinquere.

Comunico inoltre che abbiamo assoldato un kamikaze uzbeko, che a giorni si recherà nel negozio voi sport e con una cintura imbottita di escrementi di vacca si farà scoppiare.

Sono solidale all'utente Nonna che è stato vittima di attacchi indecorosi e vergognosi, messi in atto grazie alla connivenza tra il presidente e gli organi di informazione in suo possesso.

Rendo noto che quando voi tutti, che adesso inneggiate al tecnico, ciucciavate il latte il sottoscritto stava avanti di 100 anni luce e ve lo può dimostrare in ogni momento: due paia di scarponicini Asolo, due paia di pantaloni Salewa modello 5 continenti, giaccone goretex great escapes, maglietta in capilene patagonia, maglia antivento nalini sport, guanti goretek briko, coltellino svizzero (grandi Topo e Vale :D ) ecc. ecc. ecc. e poi basta perchè non ho voglia di stare a perdere tempo con queste sciocchezze.

 

 

PS: per l'utente Panzer non intervenire in questa discussione perchè proprio non ti riguarda e se ti azzardi a promuoverti, come fai sempre perchè sei un leccaculo del presidente e tutti lo sanno, assertore del movimento abbigliamento tecnico pijo lu cucuzzolo de torre maggiore e te lo stiaffo sopra casa zitto! :grev:  :kill:

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:

:corda:  (ah!!! per la cronaca io non ho mai detto niente proprio niente.....)

746219[/snapback]

 

io sarò sempre fedele al PRESIDENTISSIMO, sino all'estremo sacrificio!!!!!!!!!

 

a differrenza di te e qualche altro "pseudo-amico" che non vede l'ora di metterlo in culo a chi capita!

 

PHUA'!!!!!!

 

non siete degni neanche di offese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SANTA PERTICARA NEWS

 

ANCORA GUAI PER CHILY CORMARANI!!!

oramai sembra quasi un accanimento giudiziario.......

 

così titolava stamane il tabloid di santa perticara, dopo l'ennesima disavventura patita dall'aspirante boss di via del mostro cardellino.

 

i fatti parlano di una nuova indagine a carico del faccendiere del Rivo a seguito di una banale empasse automobilistica, infatti el borracho dopo essere stato scaricato dalla sua ammiraglia è stato fatto oggetto prima di scherno dal Panzer e dal sig. Sbroghetti, che lo hanno intercettato sulla tangenziale cha da Santa Perticara porta verso il porto di Sabiones.

 

in seguito la magistratura ha scoperto che el borracho, che si era avviato al commercio di pezzi di ricambio per autoveicoli, ha messo in circolazione una partita di batterie auto difettose ed altamente inquinanti...... da qui l'intervento della giusitizia che ora ha indagato quello che ormai chiamano tutti "El Perdiente!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W IL FASHION STYLE! W IL ROSA! W LA TENDENZA!

 

IL TECNICO SOLO PER FARE SPORT...NON SCHERZAMO...

 

ma ve l'immaginate Neurotik o Furterini in giro per Terni co le scarpe da trekking???..da rideeee :lol::lol::lol:

 

Nonna non fa lu fighetto che stai sempre du passi indietro...

 

GRIFONI..IL MASSIMO!

post-95-1137352068_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W IL FASHION STYLE! W IL ROSA! W LA TENDENZA!

 

IL TECNICO SOLO PER FARE SPORT...NON SCHERZAMO...

 

ma ve l'immaginate Neurotik o Furterini in giro per Terni co le scarpe da trekking???..da rideeee :lol:  :lol:  :lol:

 

Nonna non fa lu fighetto che stai sempre du passi indietro...

 

GRIFONI..IL MASSIMO!

746912[/snapback]

 

da quando non stai più a milano non fai più tendenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero ti immagini Neurotiko con gli scarponcini da trekking?

Da rideeeeeee.

 

Bene posso dire che il fronte si allarga.

Nonna, Rubesco, Neurotik (ci ho parlato ieri è d'accordo), io (diciamo non sono molto fashion) e via spaccamo lu culo a quelli del tecnico.....a propostito Furterini che dici pronunciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' vero ti immagini Neurotiko con gli scarponcini da trekking?

Da rideeeeeee.

 

Bene posso dire che il fronte si allarga.

Nonna, Rubesco, Neurotik (ci ho parlato ieri è d'accordo), io (diciamo non sono molto fashion) e via spaccamo lu culo a quelli del tecnico.....a propostito Furterini che dici pronunciati.

746936[/snapback]

 

 

Furterini secondo me non ha colto bene il senso della proposta del presidentissimo....sono fiducioso in un suo ripensamento, è troppo di classe per cadere in questi subdoli tranelli.

 

per Nonna: io almeno la tendenza l'ho fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.