Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rubesco sabato sera indossava giacca color vinaccia in velluto della collezione 2008-2009

 

avanti, anzi avantissimo!

747078[/snapback]

 

 

grazie caVo...ma che ne sanno questi di cosa vuol diVe vestiVe fascionnn... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neurotik invece va avanti co le grappette

 

sospeso per eccesso di ribasso :D

747087[/snapback]

 

 

:lol::lol: ...oggi indossava una serie di post-it da paura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me so messo una spilletta sul pisello e domani infilo lu braccio su un contenitore ad anelli!!!!!!!!!

747089[/snapback]

 

 

L'agopuntura non è per tutti. Lo stile ci contraddistingue in ogni aspetto della vita, ma che ne sai tu che non vai oltre al Voltaren! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me so messo una spilletta sul pisello e domani infilo lu braccio su un contenitore ad anelli!!!!!!!!!

747089[/snapback]

 

 

L'agopuntura non è per tutti. Lo stile ci contraddistingue in ogni aspetto della vita, ma che ne sai tu che non vai oltre al Voltaren! :D

747262[/snapback]

 

 

lascia perdere, sono discorsi un pò troppo elevati per la media culturale del forum....(ctn escluso ovvio :)

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me so messo una spilletta sul pisello e domani infilo lu braccio su un contenitore ad anelli!!!!!!!!!

747089[/snapback]

 

 

L'agopuntura non è per tutti. Lo stile ci contraddistingue in ogni aspetto della vita, ma che ne sai tu che non vai oltre al Voltaren! :D

747262[/snapback]

 

 

lascia perdere, sono discorsi un pò trppo elevati per la media culturale del forum....(ctn escluso ovvio :)

747296[/snapback]

 

 

te si fatto li cazzi tuiii......mo senti.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo incontro al movimento pro-sbroghetti rinominato:

 

U.A.T. (united against technic)

 

 

Insomma, voglio dire, perchè snaturare un genere d'abbigliamento chiamato non a caso TECNICO, ossia studiato appositamente per un uso che non è quello quotidiano, ma anzi da sfruttare in determinate situazioni e/o condizioni che giustifichino la poca, se non nulla, qualità estetica a discapito di altre qualità che in alcuni casi avrebbero priorità, non ha senso!!

 

E poi su il mondo già è abbastanza grigio, rendiamolo VIVO, BRILLANTE, COLORATO!!

 

 

U.A.T.! QUANDO APPARENZA EQUIVALE AD ESSENZA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' DIETRO A UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UN GRANDE GUARDAROBA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' VE LO IMMAGINATE RICHARD GERE CON LA MAGLIETTA FORATA PER NON FAR PASSARE IL SUDORE??

american_gigolo(2).jpg

 

 

:lol::lol:

Modificato da nEuRoTiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me so messo una spilletta sul pisello e domani infilo lu braccio su un contenitore ad anelli!!!!!!!!!

747089[/snapback]

 

 

L'agopuntura non è per tutti. Lo stile ci contraddistingue in ogni aspetto della vita, ma che ne sai tu che non vai oltre al Voltaren! :D

747262[/snapback]

 

 

lascia perdere, sono discorsi un pò trppo elevati per la media culturale del forum....(ctn escluso ovvio :)

747296[/snapback]

 

 

famme la media de quistu!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER CITARE, (CHE DIO L'ABBIA IN GLORIA ), IL FU ARCHITETTO ALBERTO ALLEGRETTI:

 

 

 

ETE RUTTU LI COJONI!!!!!

 

:angry::angry::angry:

 

MA CHE E' STU BUCCHINO ????

 

QUESTO E' UN FORUM SERIO, NON UN LUOGO DI LASCIVIA E DEBOSSCIA PER FIGHETTI!!!

 

EKKECCAZZO!!!!!

 

APRITE UN TOPIC PER PARLARE DE STE CAZZATE E NON INQUINATE LE PAGINE DEL GLORIOSO

 

 

 

CTN

 

:angry::angry::angry:

Modificato da panzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER CITARE, (CHE DIO L'ABBIA IN GLORIA ), IL FU ARCHITETTO ALBERTO ALLEGRETTI:

 

 

 

ETE RUTTU LI COJONI!!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:

 

MA CHE E' STU BUCCHINO ????

 

QUESTO E' UN FORUM SERIO, NON UN LUOGO DI LASCIVIA E DEBOSSCIA PER FIGHETTI!!!

 

EKKECCAZZO!!!!!

 

APRITE UN TOPIC PER PARLARE DE STE CAZZATE E NON INQUINATE LE PAGINE DEL GLORIOSO

 

 

 

CTN

 

:angry:  :angry:  :angry:

747687[/snapback]

 

 

panzer:

 

 

:culo::culo::culo::culo::culo:

 

la cosa è più seria de quello che pensi....vero FURTERINIIIIII :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo incontro al movimento pro-sbroghetti rinominato:

 

U.A.T. (united against technic)

 

 

Insomma, voglio dire, perchè snaturare un genere d'abbigliamento chiamato non a caso TECNICO, ossia studiato appositamente per un uso che non è quello quotidiano, ma anzi da sfruttare in determinate situazioni e/o condizioni che giustifichino la poca, se non nulla, qualità estetica a discapito di altre qualità che in alcuni casi avrebbero priorità, non ha senso!!

 

E poi su il mondo già è abbastanza grigio, rendiamolo VIVO, BRILLANTE, COLORATO!!

 

 

U.A.T.! QUANDO APPARENZA EQUIVALE AD ESSENZA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' DIETRO A UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UN GRANDE GUARDAROBA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' VE LO IMMAGINATE RICHARD GERE CON LA MAGLIETTA FORATA PER NON FAR PASSARE IL SUDORE??

american_gigolo(2).jpg

 

 

:lol:  :lol:

747507[/snapback]

 

 

ai suoi ordini Maestro

:inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo incontro al movimento pro-sbroghetti rinominato:

 

U.A.T. (united against technic)

 

 

Insomma, voglio dire, perchè snaturare un genere d'abbigliamento chiamato non a caso TECNICO, ossia studiato appositamente per un uso che non è quello quotidiano, ma anzi da sfruttare in determinate situazioni e/o condizioni che giustifichino la poca, se non nulla, qualità estetica a discapito di altre qualità che in alcuni casi avrebbero priorità, non ha senso!!

 

E poi su il mondo già è abbastanza grigio, rendiamolo VIVO, BRILLANTE, COLORATO!!

 

 

U.A.T.! QUANDO APPARENZA EQUIVALE AD ESSENZA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' DIETRO A UN GRANDE UOMO, C'E' SEMPRE UN GRANDE GUARDAROBA!

 

 

U.A.T.! PERCHE' VE LO IMMAGINATE RICHARD GERE CON LA MAGLIETTA FORATA PER NON FAR PASSARE IL SUDORE??

747507[/snapback]

 

ECCOLO, IL PRINCIPINO, IL VOSTRO DEGNO RAPPRESENTANTE!!!

 

Orbene mio caro lucidatore di ammennicoli, la tua futilità non ti fa accorgere che io ti sto un passo avanti nella gara all'inutilità più assoluta, alla sostanza dell'apparenza.

Alcuni post fa parlai della futilità, appunto, e di quanto il S.A.T. non sia contrario ma artefice della medesima.

La filosofia è proprio questa: usare abbigliamento ed accessori tecnici per una funzione diversa da quella per la quale sono stati studiati. :lol:

Il massimo della perversione e della inutilità.

 

E mò? :P:lol::azz::grev::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicazioni di servizio:

 

ho trovato 4 mosche di stoffa di un colore tra il bianco e il nero ed a breve saranno disponibili (barracuda)

 

confermo altre disponibilità già accennate (sbroga)

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunicazioni di servizio:

 

ho trovato 4 mosche di stoffa di un colore tra il bianco e il nero ed a breve saranno disponibili (barracuda)

 

 

confermo altre disponibilità già accennate (sbroga)

 

:lol:

747789[/snapback]

 

 

...grazie caVo...ma i sassolini bianchi col fiume nero quando li mangiamo...?

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me so messo una spilletta sul pisello e domani infilo lu braccio su un contenitore ad anelli!!!!!!!!!

747089[/snapback]

 

 

L'agopuntura non è per tutti. Lo stile ci contraddistingue in ogni aspetto della vita, ma che ne sai tu che non vai oltre al Voltaren! :D

747262[/snapback]

 

 

lascia perdere, sono discorsi un pò trppo elevati per la media culturale del forum....(ctn escluso ovvio :)

747296[/snapback]

 

 

te si fatto li cazzi tuiii......mo senti.... :lol::lol::lol:

747312[/snapback]

 

 

Caro Rubesco non è un problema per me....semmai è per gli altri che mangiano pane, ignoranza e medicina tradizionale...! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DROGA

 

Tu che non sorridi quasi mai, lavori tutto il giorno e non hai soddisfazione,

 

hai lo sguardo allucinato, per me ti sei drogato, no,

 

ci sono fabbriche di pillole e ce n’è una anche per te la ricetta e’ molto semplice, e poi non ci pensi più.

 

Tranquillizzante artificiale c’è la radio la tv, gratificante chimico la pillola ti tira su,

 

benzina per la macchina per poter dimenticare.

 

E quando sei intossicato c’è sempre l’ospedale che è l’industria nazionale, si approfitta se stai male,

 

ci sono fabbriche di pillole e ce n’è una anche per te, la ricetta e’ molto semplice, e poi non ci pensi più.

 

Aiutami dottore non ce la faccio più, droga per favore, la medicina che mi tira su

 

Lei che è sempre super- insoddisfatta, forse è stata avvelenata da tutti quei pensieri, le notti bianche i giorni neri

 

e paga lo psicanalista

 

e al dottore si è assuefatta, al suo medico stregone e la ricetta l’ha calmata, psicoanalisi avanzata

 

sonniferi, compresse, calmanti colorati, ha provato i barbiturici e le pillole eccitanti,

 

anfetamine chimiche, anestetizzanti

 

e ha buttato una follia in quella farmacia ma la sua strana malattia non è andata via

 

ma il suo corpo avvelenato che la chimica ha alterato, la medicina ha devastato, l’equilibrio squilibrato.

 

Aiutami dottore non ce la faccio più, droga per favore, la medicina che mi tira su

 

Ma l’equilibrio è molto più importante, hai provato la natura, erbe amore e agopuntura, è una nuova medicina

 

forse è un’alternativa contro l’intossicazione, ci vuole cura ed attenzione, tu invece non ci pensi mai.

 

Ognuno ha la sua droga che lo tira su o giù, la mia droga amore è musica, musica e niente più,

 

a volte ho altre cartine, ho il sorriso che fai tu

 

e mi sono assuefatto, non posso farne a meno, ma l’equilibrio più importante per il corpo è il carburante

 

è il cibo naturale per nutrire l’animale, e per non farlo stare male, ma per nutrire l’animale.

 

Aiutami dottore non ce la faccio più, droga per favore, la medicina che mi tira su.

 

Aiutami dottore non ce la faccio più, droga per favore, la medicina che mi tira su.

 

 

Alberto Camerini

 

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi ultimi giorni non ho assistito alle varie vicende del CTN.....

però vedo con piacere che quella LUCIDA E PERVERSA FOLLIA ci anima ancora.......

una pagina a scrivere di scarpe....... logicamente mi associo a El Presidente non c'è Nike che tenga le N.B. un passo avanti........ (anche se come sai per il mio piede vanno bene solo le Adidas.... Noisport docet).

Poi, all'improvviso citazione per Camerini...... un grande come quella sera che fu invitato a bere una birra da Micky Budda Carrisi.... da ride!!!!!

Il tutto seguendo un filo logico che nessuno può capire tranne gli illuminati del CTN...... perchè ricordatevi: QUELLI DEL CN HANNO VISTO LA LUCE........

 

LA BAAANDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato chiamato in causa ed è giusto dire la mia:

 

L'abbigliamento tecnico è fondamentale ma solo nel momento che si pratica sport. Vi sono alcune attività sportive praticamente impossibili da praticare senza l'adeguato "equipaggiamento".... dunque marchi come Nalini, Pearl Izumi, Sidi etc etc diventano un must.......

Ma per quello che riguarda l'abbigliamento extra sportivo è giusto indossare ciò che più piace ciò che ci fa sentire meglio....per esempio tra indossare un pantalone tecnico e un jeans Jacob Coen io scelgo il secondo (anche per motivi religiosi da buon IsaKKo) tra una scarpa Saucony e una di Santoni preferisco la milanese, tra un piumino North Face e uno di Aspesi..... beh che vi devo dire, chi mi conosce sa la mia scelta :lol::lol::lol:

Modificato da Frank N Furter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato chiamato in causa ed è giusto dire la mia:

 

L'abbigliamento tecnico è fondamentale ma solo nel momento che si pratica sport. Vi sono alcune attività sportive praticamente impossibili da praticare senza l'adeguado "equipaggiamento"....  dunque marchi come Nalini, Pearl Izumi, Sidi etc etc diventano un must.......

Ma per quello che riguarda l'abbigliamento extra sportivo è giusto indossare ciò che più piace ciò che ci fa sentire meglio....per esempio tra indossare un pantalone tecnico e un jeans Jacob Coen io scelgo il secondo (anche per motivi religiosi da buon IsaKKo) tra una scarpa Saucony e una di Santoni preferisco la milanese, tra un piumino North Face e uno di Aspesi..... beh che vi devo dire, chi mi conosce sa la mia scelta  :lol:  :lol:  :lol:

749838[/snapback]

 

 

 

non avevo dubbi ;)

 

A MARMORE SEMPRE UPA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.