Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dov'è il concerto dei Jethro?

816142[/snapback]

 

l'utente neurotik è invitato a prendere visione dei post precedentemente inseriti, quindi capire luogo e data del concerto, ed eventualmente, dare la propria disponibilità digitando la parola d'ordine, in difetto, può anche farsi danculo veramente forte e di classe!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo GETRO TALL  :unsure:

816799[/snapback]

 

ti ei appena guadagnato una seduta "riabilitativa" dal prof. Michele "Buddha" Carrisi nella sua clinica "VILLA FRIZIONA"......

:evil:

Modificato da panzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTENZIONE A TUTTI !!!!!!

 

COMUNICATO DI CHIAMATA GENERALE ALLE ARMI:

 

 

SCATTA L'OPERAZIONE 9 MAGGIO

 

 

DARE DISPONIBILITA' ALLA PROPRIA PRESENZA

LA PAROLA D'ORDINE SARA':

 

 

SOLO JETHRO TULL!!!

815301[/snapback]

 

beh io verrei!...mah che me regalate, visto che è il mio bithday? :king:

 

cmq mi son giunte voci di un attentato alla persona del Presidente ieri in quel di Chiarone! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
incredibile! pregasi fornire esaustivo resoconto.

816887[/snapback]

 

il fatto mi è stato riferito dallo stesso Presidente; seppur lui non abbia parlato di attentato, a mio modo di vedere lo è stato!

in sintesi, poi il Presidente potrà, se vorrà, dare maggiori dettagli, è stato vittima dell'ingorgia altrui, anche se in modo indiretto, ma secondo me con fare premeditato da parte di chi magnava a 4 ganasse. ovvero per aspettare i comodi altrui (com'è buono e umile il nostro Presidente! :wub::hail: ) si è prolungato + del dovuto al sole, scottando la sua pelle presidenziale e delicata! :( ....ora purtroppo io nn conosco l'imprudente e viscido attentatore ma se lo pijo...lo crepo de mzzete! :grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione.

Messaggio di servizio.

Urge crema speciale per la pelle delicatissima del Presidente.

Chi abbia qualche unguento magico, si faccia avanti.

817288[/snapback]

 

a proposito di creme...e unguenti miracolosi... ti ricordi quella che gli avevamo regalato nel lontano inizio 1990..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no!!!!! sembra ieri

chiaramente la provò subito

mi ricordo che mi raccontò degli effetti

da ride da ride

 

Sorca ti ricordi io mi ricordo le parole che mi dicesti non mi pare il caso di riportarle......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione.

Messaggio di servizio.

Urge crema speciale per la pelle delicatissima del Presidente.

Chi abbia qualche unguento magico, si faccia avanti.

817288[/snapback]

io l'unguento magico adatto ,non lo secerno, mi spiace ....se qualche ancella potesse gentilmente produrlo ,esso potrebbe dar sollievo immediato al Presidente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... ricordo con piacere quella cremina :lol: però le parole che usai per descriverne l'effetto le ho dimenticate... sai anche che non ho alcun segreto, quindi se vuoi puoi riportarle senza problemi ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....porca miseria m'è scappato fori un cazzo.....appena l'ho spalmata è diventato subito rosso, bolliva, e la cosa strana è che era più grande sulla punta rispetto alla base"

le parole su per giù espressero questo concetto

 

 

insomma ti venne una cappella che era come il pennone che si trova in cima alla torre dell'Hotel Stratosphere di Las Vegas

post-331-1145908977_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene bene....great chappel...red chappel...hot chappel....

 

...la cappella...????

... il masssssssssssssssssssiiiiimmmmmmmmmmooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Modificato da sig.barracuda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm... ricordo con piacere quella cremina :lol: però le parole che usai per descriverne l'effetto le ho dimenticate... sai anche che non ho alcun  segreto, quindi se vuoi puoi riportarle senza problemi ;):lol:

817319[/snapback]

 

 

ogni volta che se usa sta parola me sento chiamato in causa :lol:

cmq l'ho incrociato questa sera mi sembrava in ottima forma... e in buonissima compagnia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lei, sig Riotta ,quando incontra Sua Eccellenza si deve prostrare....

817408[/snapback]

 

 

io mi prostro sempre di fronte a Lui

ho scoperto di non essere più ateo... è diventato il mio Dio... :hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"....porca miseria m'è scappato fori un cazzo.....appena l'ho spalmata è diventato subito rosso, bolliva, e la cosa strana è che era più grande sulla punta rispetto alla base"

le parole su per giù espressero questo concetto

 

 

insomma ti venne una cappella che era come il pennone che si trova in cima alla torre dell'Hotel Stratosphere di Las Vegas

817332[/snapback]

 

ahahahhhahahha, il pennone... mi era sembrato di sentire la parola cazzo......

bha, mi sarò sbagliato... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"....porca miseria m'è scappato fori un cazzo.....appena l'ho spalmata è diventato subito rosso, bolliva, e la cosa strana è che era più grande sulla punta rispetto alla base"

le parole su per giù espressero questo concetto

 

 

insomma ti venne una cappella che era come il pennone che si trova in cima alla torre dell'Hotel Stratosphere di Las Vegas

817332[/snapback]

 

ahahahhhahahha, il pennone... mi era sembrato di sentire la parola cazzo......

bha, mi sarò sbagliato... B-)

817689[/snapback]

 

...per me il pennone sarà sempre e solo lo "spire" che sta a dublino in o'connely street

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"....porca miseria m'è scappato fori un cazzo.....appena l'ho spalmata è diventato subito rosso, bolliva, e la cosa strana è che era più grande sulla punta rispetto alla base"

le parole su per giù espressero questo concetto

 

 

insomma ti venne una cappella che era come il pennone che si trova in cima alla torre dell'Hotel Stratosphere di Las Vegas

817332[/snapback]

 

uh signur! :blink: e che cremina j'hai regalato!??....cmq anch'io ho avuto la letizia ieri di incontrare il Presidente e constatare che stava in splendita forma!....meno male pericolo scampato anche stavolta....mah ricordate componenti delle forze armate di Santa Perticara, il cospiratore è sempre in agguato, tenete gli occhi aperti e vegliate sul nostro Presidente! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordate componenti delle forze armate di Santa Perticara, il cospiratore è sempre in agguato, tenete gli occhi aperti e vegliate sul nostro Presidente!  :ph34r:

818297[/snapback]

nei secoli fedele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.