Vai al contenuto
koala

Messaggio per Mascella

Messaggi raccomandati

Io frick lo recupererei...

SO MESI CHE LO STO A DI DIO CAMPOS... :ph34r:

lo dici solo per non buttare via lo stendardo con super mario frick! :D

DANNAZZIONE SONO STATO BECCATO...

 

NOO NOOOOOOO...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VENDO STRISCIONE DI SUPERMARIOFRICK...

 

PREZZI MODICI... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

certo che si .

 

per mascella, il salvatore della patria.

 

io je farei un monumento al posto de liberati.

sarebbe una cosa giusta a fare il monumento a Mascella.......se lo meriterebbe :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Lo Show Di MAscella Continua :

 

Dal Corriere dell umbria ( non riporto testualmente ma fedele al concetto)

 

In Riferimento all operazione Scarlato, Corrent ( DATI IN PRESTITO GRATUITO!!!!) e Savino (definitivo) Dice :

 

"E' stata un operazione difficile,anche Perchè Il Napoli, che ha un progetto molto serio, sta attuando la Medesima FILOSOFIA della Ternana e seguendo la Stessa Politica.............."

 

Allora Domanda.............Se il NApoli che segue la nostra stessa Politica ( Ridimensionamento ingaggi) ha PRESO questi tre che si sono ritoccati lo stipendio su richiesta della società NAPOLI per cifre intorno ai 75.000, 80.000 Euro e MASCELLA APPREZZA perchè è la stessa politca della Ternana.................NON CE LI POTEVAMO TENERE NOI??????

 

DITEMI VOI se SBAGLIO

la differenza è che a Terni stavano fuori rosa non solo per l'ingaggio, ma anche perchè nessuno (o quasi) li voleva rivedere più in campo

Qui a quanto pare l'unico a non avello capito è Depeche... :lol::lol::lol::lol:

 

Scusa Antò ma quando ghe vol ghe vol :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non ho capito, mascella teneva fuori rosa questa gente perche non erano graditi dalla piazza???

 

non dimo cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

certo che si .

 

per mascella, il salvatore della patria.

 

io je farei un monumento al posto de liberati.

sarebbe una cosa giusta a fare il monumento a Mascella.......se lo meriterebbe :lol::lol::lol:

te posso dire che dopo che ha venduto scarlato me venne pure esposito posso contribuire anche io al studio di fattibilita' di un monumento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

certo che si .

 

per mascella, il salvatore della patria.

 

io je farei un monumento al posto de liberati.

sarebbe una cosa giusta a fare il monumento a Mascella.......se lo meriterebbe :lol::lol::lol:

te posso dire che dopo che ha venduto scarlato me venne pure esposito posso contribuire anche io al studio di fattibilita' di un monumento.

MA INFATTI LI TRE MOSCHETTIERI IN REALTA' NON ERANO QUATTRO ?..COME L' INFAMI A TERNI ?

 

MANCA DA SCIAQUASSE DA LI COJONI QUILLU PANZONE DE DARTAGNAN E POI MISSIONE COMPIUTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma non sarebbe giusto che tutto il gruppo ha un tetto di ingaggio e poi arriva Frick che prende il triplo, si romperebbe subito l'equilibrio dello spogliatoio, non vi pare?

 

Sarebbe immorale :angry::angry::angry::angry: .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

certo che si .

 

per mascella, il salvatore della patria.

 

io je farei un monumento al posto de liberati.

sarebbe una cosa giusta a fare il monumento a Mascella.......se lo meriterebbe :lol::lol::lol:

te posso dire che dopo che ha venduto scarlato me venne pure esposito posso contribuire anche io al studio di fattibilita' di un monumento.

ma guarda , che era una battuta la mia......ce mancherebbe che famo la statua a Mascella :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA LU MESCIATO MO M'AVETE ROTTO!SO DA MESI CHE SENTO STE STRONZATE ,A NOI CE SERVE UNA PUNTA CENTRALE CHE VEDA LA PORTA.LU MESCIATO VEDE LA PORTA DE JEAN LOUIS DAVID C'HA DU PIEDI CHE QUANNO STOPPA LA PALLA JE RIMBARZA SU LA FACCIA,E' SOLO VELOCE AL MSSIMO POFA LI CENTO METRI O MAGARI DASSE ALL'IPPICA.IN DUE ANNI DE TERNANA HA DIMOSTRATO DE ESSE STRUPPIU CE STA A DISSANGUA LE CASSE SOCETARIE E VOI COME SE NN FOSSE NIENTE ANCORA NE PARLATE BENE? O SETE MASOCHISTI OPUURE NN CE STATE CO LU MANZARDONE

A Cinghià...sei un grande !!!

Concordo al 100% !!!

Almeno c'avesse le caratteristiche della punta centrale..poretto.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCORA LU MESCIATO MO M'AVETE ROTTO!SO DA MESI CHE SENTO STE STRONZATE ,A NOI CE SERVE UNA PUNTA CENTRALE CHE VEDA LA PORTA.LU MESCIATO VEDE LA PORTA DE JEAN LOUIS DAVID C'HA DU PIEDI CHE QUANNO STOPPA LA PALLA JE RIMBARZA SU LA FACCIA,E' SOLO VELOCE AL MSSIMO POFA LI CENTO METRI O MAGARI DASSE ALL'IPPICA.IN DUE ANNI DE TERNANA HA DIMOSTRATO DE ESSE STRUPPIU CE STA A DISSANGUA LE CASSE SOCETARIE E VOI COME SE NN FOSSE NIENTE ANCORA NE PARLATE BENE? O SETE MASOCHISTI OPUURE NN CE STATE CO LU MANZARDONE

A Cinghià...sei un grande !!!

Concordo al 100% !!!

Almeno c'avesse le caratteristiche della punta centrale..poretto.. :D

concordo alla grandissima...lu giocatore più sopravvalutato della storia del calcio a Terni....

Controllo di palla assente.......

Picchia sempre presente........

Porta mai vedente.................

Meches sempre al dente.......

 

Tecnicamente no struppio.......come dire....ah si, come si dice per adescigna....INADATTO AL GIOCO DEL CALCIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

Bhe chi lavora BENE lascia Sempre L ODORE come si dice........se poi SI CONFERMA anche in altre piazze Vuol dire che Chi LO APPREZZAVA aveva visto giusto..............Non mi risulta che il Genoa ABBIA DEI FUORI ROSA IN ESUBERO e 37 giocatori all attivo di cui 27 tutti da scoprire!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Lo Show Di MAscella Continua :

 

Dal Corriere dell umbria ( non riporto testualmente ma fedele al concetto)

 

In Riferimento all operazione Scarlato, Corrent ( DATI IN PRESTITO GRATUITO!!!!) e Savino (definitivo) Dice :

 

"E' stata un operazione difficile,anche Perchè Il Napoli, che ha un progetto molto serio, sta attuando la Medesima FILOSOFIA della Ternana e seguendo la Stessa Politica.............."

 

Allora Domanda.............Se il NApoli che segue la nostra stessa Politica ( Ridimensionamento ingaggi) ha PRESO questi tre che si sono ritoccati lo stipendio su richiesta della società NAPOLI per cifre intorno ai 75.000, 80.000 Euro e MASCELLA APPREZZA perchè è la stessa politca della Ternana.................NON CE LI POTEVAMO TENERE NOI??????

 

DITEMI VOI se SBAGLIO

la differenza è che a Terni stavano fuori rosa non solo per l'ingaggio, ma anche perchè nessuno (o quasi) li voleva rivedere più in campo

MA chi Savino e Corrent Pure Adesso sono tra i mercenari???????

 

Ma famme capì : Ma Jimenez e Kharja Hanno patteggiato il reato DEL TIRA A VACCA che stanno ancora qui??????? :D:D:D

 

 

MA FAmme lu piacere va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E se sprecano pure adesso vedo :D

certo che si .

 

per mascella, il salvatore della patria.

 

io je farei un monumento al posto de liberati.

sarebbe una cosa giusta a fare il monumento a Mascella.......se lo meriterebbe :lol::lol::lol:

te posso dire che dopo che ha venduto scarlato me venne pure esposito posso contribuire anche io al studio di fattibilita' di un monumento.

ma guarda , che era una battuta la mia......ce mancherebbe che famo la statua a Mascella :lol::lol::lol:;)

ma infatti scherzavo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Lo Show Di MAscella Continua :

 

Dal Corriere dell umbria ( non riporto testualmente ma fedele al concetto)

 

In Riferimento all operazione Scarlato, Corrent ( DATI IN PRESTITO GRATUITO!!!!) e Savino (definitivo) Dice :

 

"E' stata un operazione difficile,anche Perchè Il Napoli, che ha un progetto molto serio, sta attuando la Medesima FILOSOFIA della Ternana e seguendo la Stessa Politica.............."

 

Allora Domanda.............Se il NApoli che segue la nostra stessa Politica ( Ridimensionamento ingaggi) ha PRESO questi tre che si sono ritoccati lo stipendio su richiesta della società NAPOLI per cifre intorno ai 75.000, 80.000 Euro e MASCELLA APPREZZA perchè è la stessa politca della Ternana.................NON CE LI POTEVAMO TENERE NOI??????

 

DITEMI VOI se SBAGLIO

la differenza è che a Terni stavano fuori rosa non solo per l'ingaggio, ma anche perchè nessuno (o quasi) li voleva rivedere più in campo

MA chi Savino e Corrent Pure Adesso sono tra i mercenari???????

 

Ma famme capì : Ma Jimenez e Kharja Hanno patteggiato il reato DEL TIRA A VACCA che stanno ancora qui??????? :D:D:D

 

 

MA FAmme lu piacere va!!!!

capisco che non te poi legge tutti li topic, quindi te rispondo con un copia/incolla

 

capitolo ex mercenari:

c'ha ragione Gino, non si devono fare differenze, tutte MERDE, anche chi è restato

 

capitolo fuori rosa:

me sembra che nessuno li ha cercati, nessuno li ha comprati, quindi se vede che so struppi o che pigliano troppi soldi (O FORSE TUTT'E DUE), per questo il fatto che stiano fuori rosa mi sembrta più che giustificato

 

capitolo Capozzucca:

spero che sprofondi insieme alla sua squadra e al suo presiddente: a mio modo di vedere E' STATO UN FALSO E HA ABBANDONATO LA NAVAE, APPENA VISTA LA PRIMA GOCCIA D'ACQUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
messaggio a Mascella:

 

se reintegri Esposito e lasci fori Frick te si fattu la frusta pe lu culu tua.

:clap2::clap3::clap4::clap:

 

 

BRAU!!!! :)

 

Me stai a pija bene!!!! :wub:

Ragazzi, mi sto preoccupando......ma mo che reintegrano Esposito da dove è scappato????Che Mascella s'è impacito :lol::lol::lol::o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.