Vai al contenuto
warfox

Un saluto da Modena

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo soltanto farvi un in bocca al lupo per la stagione (anche se con una partita di ritardo)...

 

L'altra sera ho visto Vicenza - Ternana e devo dire che avete messo su una bella squadretta. Io poi vado matto per Rabito, che come sapete è stato a Modena l'anno della promozione dalla B alla A. E' un giocatore di grande talento che spero si metta a giocare con continuità da voi (che poi, porta pure fortuna...è 3 anni che fa promuovere 3 squadre diverse :D)

 

Spero vivamente che prima o poi nasca un gemellaggio tra le nostre tifoserie, perchè per motivi personali Terni è da un bel po' che è nel mio cuore ;)

 

e ricordate che...C'E GAUCCI CHE PIANGE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero vivamente che tu cada nella tazza del cesso e che qualcuno tiri la catena <_<

warfox non far caso al villico Morton. e benvenuto fra di noi

VILLICO????Oh ma dico???è uno schifoso modenese e tu gli dai il benvenuto???Bell'amico che sei eh :angry::angry::angry::angry:

Quanto ho pregato che ieri cadesse un bel meteorite su di loro e gli altri merdosi genoani ma sono tutti vivi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero vivamente che tu cada nella tazza del cesso e che qualcuno tiri la catena <_<

dai morton....

Warfox è un amico...

Lascialo stare

Poi non e' di modena-modena

è di Maranello... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero vivamente che tu cada nella tazza del cesso e che qualcuno tiri la catena <_<

dai morton....

Warfox è un amico...

Lascialo stare

Poi non e' di modena-modena

è di Maranello... :lol::lol:

ah beh allora....ma tifa gialli merda no????tu lo lasceresti un perugino anche se fosse di Assisi????NO ;):lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah beh allora....ma tifa gialli merda no????tu lo lasceresti un perugino anche se fosse di Assisi????NO ;)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

beh qui ci sono saioni berto e jacobs, che non mi sembrano proprio ultrà delle fere... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah beh allora....ma tifa gialli merda no????tu lo lasceresti un perugino anche se fosse di Assisi????NO ;)  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

beh qui ci sono saioni berto e jacobs, che non mi sembrano proprio ultrà delle fere... :P

uhm uhm uhm

Kabu' lo sai che a me a sentire pennuto mi viene il sangue al cervello e divento violento ma se il pennuto qui è amico tuo allora lo lascio stare...ma il benvenuto no è,quello non glielo do :D :D :D :D

 

MODENA MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So benissimo chi sei vecchio mio, è un piacere risentirti :)

Vieni su quando c'è Modena - Ternana vero?

 

Morton, sta buono...non mi sembra di averti offeso soltanto perchè sei di Como

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma ditegli che morton è di COMO e non di terni, a lui stanno simpatici i ternani (da quello che intuisco LE TERNANE), no i comaschi, VERO?

tranquillo che glielo specificavo io se non lo capiva :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So benissimo chi sei vecchio mio, è un piacere risentirti :)

Vieni su quando c'è Modena - Ternana vero?

 

Morton, sta buono...non mi sembra di averti offeso soltanto perchè sei di Como

e chi se ne frega se mi hai offeso?tu sei modenese e quindi non va bene a prescindere...io non faccio distinzione se uno mi offende o meno...se è pennuto è pennuto <_<:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto per il legittimo odio dell' amico Morton

 

benvenuto all' amico modenese..a patto che ce dia la dritta giusta pe anna' a magna' bene e a poco prezzo e vino bono quando annamo su' !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per il legittimo odio dell' amico Morton

 

benvenuto all' amico modenese..a patto che ce dia la dritta giusta pe anna' a magna' bene e a poco prezzo e vino bono quando annamo su' !!

Non c'è problema

 

A parte il fatto che si mangia bene ovunque qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci voleva tanto...cmq non mi sembra il caso di fare del cinema in questo forum solo perchè sono di Modena

:lol::lol::lol::lol: cinema????IO CINEMA QUANDO PARLO DI MODENA???? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per il legittimo odio dell' amico Morton

 

benvenuto all' amico modenese..a patto che ce dia la dritta giusta pe anna' a magna' bene e a poco prezzo e vino bono quando annamo su' !!

Non c'è problema

 

A parte il fatto che si mangia bene ovunque qui ;)

...ce lo so, per questo ce devi aiutà a fa' ..selezione.

 

che se poi ce lu paghi pure allora diventamo proprio intimi.....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci voleva tanto...cmq non mi sembra il caso di fare del cinema in questo forum solo perchè sono di Modena

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So benissimo chi sei vecchio mio, è un piacere risentirti :)

Vieni su quando c'è Modena - Ternana vero?

 

Morton, sta buono...non mi sembra di averti offeso soltanto perchè sei di Como

eh lo so, daniele m'ha rovinato la sorpresa! Conto di venire su per modena ternana :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per il legittimo odio dell' amico Morton

 

benvenuto all' amico modenese..a patto che ce dia la dritta giusta pe anna' a magna' bene e a poco prezzo e vino bono quando annamo su' !!

Non c'è problema

 

A parte il fatto che si mangia bene ovunque qui ;)

...ce lo so, per questo ce devi aiutà a fa' ..selezione.

 

che se poi ce lu paghi pure allora diventamo proprio intimi.....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

A momento debito vi indirizzerò.

 

Ah, se quando scendo io me la paghi tu... non c'è problema :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia...

facciamo cosi caro,mi sembri una persona pacifica...io coi modenesi non riesco ad esserlo...riesco con tutti ma coi modenesi proprio no...facciamo conto che tu essendo di Maranello sia ferrarista cosi evito ti trattarti male...scusa sai,posso capire che tu sia spiazzato dal mio comportamento ma davvero non riesco ad essere sportivo con un modenese...c'è sempre qualcosa che mi fa incazzare...e io sono uno che le cose non se le tiene dentro!

Siccome però questo è il forum ternano è sbagliato che mi comporti cosi visto che sono in casa d'altri e quindi me vado a ripone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rispetto per il legittimo odio dell' amico Morton

 

benvenuto all' amico modenese..a patto che ce dia la dritta giusta pe anna' a magna' bene e a poco prezzo e vino bono quando annamo su' !!

Non c'è problema

 

A parte il fatto che si mangia bene ovunque qui ;)

...ce lo so, per questo ce devi aiutà a fa' ..selezione.

 

che se poi ce lu paghi pure allora diventamo proprio intimi.....

 

 

:lol::lol::lol::lol:

A momento debito vi indirizzerò.

 

Ah, se quando scendo io me la paghi tu... non c'è problema :D

normale....a casa mia faccio io.

 

ma da Fini ce si stato mai ?? ...io si e ancora me lo ricordo !!!!

 

 

che spettacolo !!!!

 

non se finiva più !!!

 

è un ristorante "magico", secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.