Vai al contenuto
bartolelli

VOLETE RIDE?

Messaggi raccomandati

In lega hanno sentito puzza de sconfitta per il Napoli ad Ancona.

E hanno mandato una sicurezza.

Poro Palanca me sa che quest'anno è costretto a fa più trasferte al seguito del Napoli che "Palummella".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di palummella, ierisera mi sono trovato , mio malgrado, a cena con due napoletani ( mannaggia a quelle zoccole dell'amiche mie che se nn so napoletani non se li scopano ) che mi hanno detto che il sig. palummella ha smesso di "capeggiare" la curva napoletana; ora conduce una trasmissione in un'emittente locale sul napoli calcio.

ECCO COME SI STA RIVOLTANDO IL MONDO

 

 

PALANCA FIGLIO DE TROIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che palanca riarbitri il napoli vi stupisce???in qualche modo quegli schifosi napoletani in qualche modo devono pur salvarsi...

comunque non voglio più sentire sensi o moggi o capello...nessuno di serie a lamentarsi dell'arbitraggio....sti bastardi pensano solo alla serie a...di noi poveri(anche se poi stiamo meglio di loro!!)non importa niente a nessuno...allora infangassero bene questo campionato..tanto i nodi vengono sempre al pettine...TUTTO TORNA!!

PALANCA VENDUTO...ARBITRO DI MERDA!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si che nn lo avete visto quando ha albitrato perugia juve, per televisione ( CHE POZZA PIA FOCO ITALIA 1 ,LA RAI) hanno fatto vedere quello che ie pareva , cioè cosmi che era incazzato nero ,e nn si sono posti nemmeno la domanda per quale motivo era incazzato,anzi si hanno detto che era in quel modo perchè l albitro aveva fischiato 15 secondi prima la partita , ma per favore ,per favore,invece è stato proprio l albitro PALANCA (sto fio de na madre incalorita) che ne ha combinate di cotte e di crude , invertiva le punizioni ,calci d angolo rimesse laterali ,diciamo nn cose eclatanti , ma alla lunga pagano e innervosiscono,io sapete cosa penso che questo è il nuovo MORENO italiano ........

 

 

POI LA FEDEREZIONE ITALIANA DOPO I MONDIALI VIENE A DIRE CHE L ALBITRO MORENO ERA IN MALA FEDE,.........................

 

 

PRIMA DI DIRE STE COSE QUARDIAMOCI DENTRO CASA CHE è MEIO PER TUTTI............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.