Vai al contenuto
tommyyes

Ternana - Bologna

Messaggi raccomandati

io non ce posso crede che pijamo 3 gol dalle riserve del bologna...

e ti meravigli ???

 

con stà squadra fatta a metà ??

 

se fossero rientrati i furoi rosa sarebbe andata diversamente... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No grazie Purinum...guardala tu...io non ci spreco gli occhi....preferisco guardarmi miss Italia....con Poerio

ecco bravo, vedi miss Italia. ma per favore non roppe li cojoni. sta squadra de gente come te non sa che cazzo facce.

e de te invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te fotti testa de cazzo???

 

madonna se vengho a Terni non me importa un cazzo se sò più piccolo...chiappo na sfarnga e te stampo in faccia...e continuo finche non vai in Germania a baciare le scarpe a Liquido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma allora sei duro????

 

 

A ME NON ME NE IMPORTA UN CAZZZOOOOOOOO...PUBBLICHELI...NON ME NE FREGA...

 

 

DEL BAN NON ME NE FREGA UN CAZZOOO...

 

CAPITO???

 

 

IN PRIVATO TI HO RISPOSTO...E SAI COME SONO I RAPPORTI TRA DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a si???

 

e non credi che te lo meriti pure te???

 

io mi sono rotto de esse preso pel culo....e quindi ora incomincio a reagire...

mi stà bene che mi prendiate in giro per le domande...ma tu hai toccato un tasto dolende..

 

 

peccato che non te conosco manco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una buona ternana nel primo tempo...o meglio...un buon centrocampo.

Potete elencà li curriculum e quello che cazzo ve pare, ma non ci sta chi segna. Tutto il resto sono parole al vento...difesa peluso non mostra miglioramenti e fattori non è determinante per il cazzo. Se jimenez disgraziatamente cala è un macello.

C'è da dire cmq che il Bologna nel primo tempo ha fatto due tiri due gol...noi ce semo magnati anche il ciborio....

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

 

menomale che ce sta sto stacchetto comico a fine partita... sennò dopo sta sconfitta e come cazzo potevo ride un pò?  :P

:lol::lol::lol::lol::lol: mi hai ucciso con sta uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoli qua, tutti a Criticà..............Ma Basta!!!!!

 

 

Stasera la TErnana ha si perso, ma IMMERITATAMENTE mostrando una grandissima squadra con difesa impeccabile ed attacco Pimpante e contro una squadra Che schierava la migliore formazione!!!!!

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

In questa squadra si cominciano a vedre i risultati di un oculata e competente campagna acquisti!!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoli qua, tutti a Criticà..............Ma Basta!!!!!

 

 

Stasera la TErnana ha si perso, ma IMMERITATAMENTE mostrando una grandissima squadra con difesa impeccabile ed attacco Pimpante e contro una squadra Che schierava la migliore formazione!!!!!

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

In questa squadra si cominciano a vedre i risultati di un oculata e competente campagna acquisti!!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma per quello che la società ha dichiarato, la rosa dell' anno scorso è stata ceduta per abbassare il monte ingaggi, non perchè fossero ritenuti mercenari.

Se tu sei invece al corrente di una situazione finanziaria diversa, è un altro paio di maniche, ma per quello che so io, si è trattato di una scelta obbligata.

Poi sulla questione Sinigaglia ad esempio posso darti ragione, ma sicuro che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccoli qua, tutti a Criticà..............Ma Basta!!!!!

 

 

Stasera la TErnana ha si perso, ma IMMERITATAMENTE mostrando una grandissima squadra con difesa impeccabile ed attacco Pimpante e contro una squadra Che schierava la migliore formazione!!!!!

 

SU LE MANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

In questa squadra si cominciano a vedre i risultati di un oculata e competente campagna acquisti!!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa ma per quello che la società ha dichiarato, la rosa dell' anno scorso è stata ceduta per abbassare il monte ingaggi, non perchè fossero ritenuti mercenari.

Se tu sei invece al corrente di una situazione finanziaria diversa, è un altro paio di maniche, ma per quello che so io, si è trattato di una scelta obbligata.

Poi sulla questione Sinigaglia ad esempio posso darti ragione, ma sicuro che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità ?

Guarda, Ammesso che quello che tu dici fosse vero, lo avrebbero dovuto dire anche all allenatore che invece non ne sapeva niente.............azni gli avevano promesso una difesa con Grava PAci e Nicola ed un attacco con Zampagna e Frick.............

 

Detto questo : ammesso semrpe che quello che tu dici sia vero, quanto può costare ACQUISTARE un BRAVO GIOVANE in c1 e c2...............QUANTO???????

 

Ed ancora : SEMBREREBBE che un bravi giovane lo abbiamo acquistato : D Isanto.............

 

Peccato che gli ha (nno) fatto un contartto di un anno!!!!

 

Ah si, poi c è sempre la questione Senigaglia!!!!

 

Infine : Cibocchi, Giocatore della Ternana, prendera si e no 60 milioni l anno, ben gradito Da Verdelli, che lo apprezza Più di altri è stato messo fuori rosa anche lui..............troppo costoso anche Cibocchi per la Società???? Scelta obbligata anche questa??????

 

 

MASCELLA VATTENE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed ancora : SEMBREREBBE che un bravi giovane lo abbiamo acquistato : D Isanto.............

 

Peccato che gli ha (nno) fatto un contartto di un anno!!!!

 

ma nei sei certo????

se è come dici tu siamo gli ultimi degli sprovveduti!!

cioè a fine anno perdiamo sto giocatore e non ce guadagnamo sopra niente??

roba da matti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che quelli de radio antenna so dei geni! ma porco ilclero, giocano le fere stasera, te voi assicurà che quella merda de streaming audio funzioni?!

Non è colpa nostra, ma di un modulo del server che ci ospita. Un problema, ci dicono, causato da continui attacchi e distacchi dell'energia elettrica per temporali.

Su quella parte di servizio non abbiamo immediato diretto controllo, sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed ancora : SEMBREREBBE che un bravi giovane lo abbiamo acquistato : D Isanto.............

 

Peccato che gli ha (nno) fatto un contartto di un anno!!!!

 

ma nei sei certo????

se è come dici tu siamo gli ultimi degli sprovveduti!!

cioè a fine anno perdiamo sto giocatore e non ce guadagnamo sopra niente??

roba da matti!!

SICUREZZA MATEMATICA!!!!!!!!

 

Come Ti Garantisco CON CERTEZZA ASSOLUTA che Sebbene Verdelli abbia RICHIESTO CIBOCCHI, MAscella GLIELO TIENE CON I FUORI ROSA!!!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ed ancora : SEMBREREBBE che un bravi giovane lo abbiamo acquistato : D Isanto.............

 

Peccato che gli ha (nno) fatto un contartto di un anno!!!!

 

ma nei sei certo????

se è come dici tu siamo gli ultimi degli sprovveduti!!

cioè a fine anno perdiamo sto giocatore e non ce guadagnamo sopra niente??

roba da matti!!

SICUREZZA MATEMATICA!!!!!!!!

 

Come Ti Garantisco CON CERTEZZA ASSOLUTA che Sebbene Verdelli abbia RICHIESTO CIBOCCHI, MAscella GLIELO TIENE CON I FUORI ROSA!!!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

C'HAI RAGIONE:

 

 

 

SU LE MANOOOOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.