Vai al contenuto
charly

CORI CONTRO MAZZONE

Messaggi raccomandati

non ce pensa proprio a bergamo ci considerano fratelli...fidati.....anche i supporters parlano bene di noi hanno detto che a terni sono stati benissimo.....quella che hai scritto è porpio una cavolate......magari tutti i gemellaggi d'italia fosserò come il nostro

Mi dispiace deluderti ma le cose non stanno come dici te. Fatti un giro per Bergamo. Ne sono certo.

 

Quel tifoso ternano fu picchiato dai tifosi dell'Atalanta o no? In realtà s'è visto la partita con un bel occhio nero.

 

Prima ho scritto 3/4 dello stadio..... ho sbagliato le misure? anche se fosse la metà (che non è)..... che cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:l'anno scorso so stato 2 partite su e ti dico che te sbagli de grosso e de parecchio pure bergamo ci ama...le cose non andavano bene co i wka ma ora sono "spariti" atalanta ternana amici alla partita fratelli nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vogliamo citare la partita italia-galles di alcuni anni fa??ravanelli insultato a morte ed era un giocatore che rappresentava in quel momento l'italia!

 

tutto il mondo ha visto che i ternani sono solo provincialotti che non sono capaci di mettere da parte le loro beghe tra tifoseria e giocatore nemmeno davanti alla nazionale azzurra!!

 

bella figura pure li....

Io me ce faccio grosso invece, se volete chò la cassetta con gli allenamenti a Narni Scalo....na goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

 

 

 

PERCHè , INVECE DI ASPETTARE DI STARE ALLA TASTIERA, NESSUNO HA LANCIATO CON CONVINZIONE UN CORO PRO MAZZONE?? maagari dai distinti....

...non ti preoccupare che io ho seguito i bolognesi quando hanno cantato

..."carletto mazzone ee-oo..."

 

 

 

 

non dico altro perchè a volte le parole non servono!

 

Confermo. Stavo vicino a lei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io aggiungo che FIRMEREI ADESSO PER AVERE MAZZONE ALLA TERNANA.

 

Rifletto sul fatto che qui i gemellaggi e le amicizie sono tanto strane. Allora: se sei livornese (rosso) sei un amico fraterno, se sei bolognese (rosso uguale) sei un nemico. Mah??? Il bello e' che con il livorno per anni ci siamo scontrati (pure io...) con il bologna saranno venti anni che non veniva qua.

 

BHEFORSE Sò VENT'ANNI CHE NON VENIVI TU, IO NEL 93 CE STAVO E.....NON DIMENTICO

 

Guarda che nel 93 ci stavo pure io...che te voi ricorda' che io non mi ricordo? Mi ricordo come molto peggiori i livornesi, se andiamo a ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI....

DISPIACE CHE PERSONAGGI COME MAZZONE VENGANO SBEFFEGGIATI IN QUELLA MANIERA.....

 

E PENSARE CHE AD UNA DOMANDA..."MISTER MA QUANDO VIENE AD ALLENARE LA TERNANA??"

 

MAZZONE HA RISPOSTO..."MAI DIRE MAI....."

 

 

CREDO CHE ORA LA SUA RISPOSTA SAREBBE..."MAI"

 

le parole di mazzone a fine gara (riferite da un fotografo che stava in campo...." SEMPRE STRONZI VOI TERNANI..."

 

BEH IN QUESTO CASO NON POSSO DARGLI TUTTI I TORTI..... ;)  :huh:

sinceramente mi sta sul culo come tutti i romani

Pure a me...da quanno allenava l'Ascoli e molti di voi non erano nati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.