Vai al contenuto
charly

CORI CONTRO MAZZONE

Messaggi raccomandati

RAGAZZI....

DISPIACE CHE PERSONAGGI COME MAZZONE VENGANO SBEFFEGGIATI IN QUELLA MANIERA.....

 

E PENSARE CHE AD UNA DOMANDA..."MISTER MA QUANDO VIENE AD ALLENARE LA TERNANA??"

 

MAZZONE HA RISPOSTO..."MAI DIRE MAI....."

 

 

CREDO CHE ORA LA SUA RISPOSTA SAREBBE..."MAI"

 

le parole di mazzone a fine gara (riferite da un fotografo che stava in campo...." SEMPRE STRONZI VOI TERNANI..."

 

BEH IN QUESTO CASO NON POSSO DARGLI TUTTI I TORTI..... ;):huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho parlato con un ragazzo della est perché effettivamente anche a me quei cori mi avevano messo di cattivo umore (oltretutto, dopo il risultato...) ma mi pareva di aver capito che era tutto uno scherzo e che Mazzone "stava al gioco"... (anche se mi sembra strano).

 

i cori sulla madre se li potevano risparmiare...

 

ma da quello che ho capito sembra che Mazzone, e a ragione, non l'abbia presa bene.

 

io credo che certe cose possano anche essere risparmiate invece di tentare di fare i "simpatici" a tutti i costi. (già ci pensarono quelli dell'atalanta e Mazzone prese la sua soddisfazione). però basta no!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzone e' uno dei pochi uomini "veri" rimasti in questo calcio e per me merita il massimo rispetto.

 

Visto che lo sbandierano tutti tanto sto "calcio che fu" almeno sarebbe da sta' attenti a fa' figure de merda.

 

Vabbe' il gemelaggio, ma che cazzo c'entravano?

 

A meno che non ci siano stati precedenti che non conosco oltre che ingiusti, i cori secondo me so' stati pure un po' provincialotti.

 

Piu' realisti del Re i nostri coristi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

firmo quello che hai detto.

 

grande mazzone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ero allo stadio e non so giudicare cosa sia successo, ma mi sembra che ogni scusa è buona per dare addosso alla curva est...pensamo alla ternana che è mejo...poi se scappano du cori sull'allenatore avversario (anche se simpatico <_< ) che ce sta da scandalizzasse.....è stato anche allenatore del perugia, quindi j'avranno voluto ricordà la cazzata che ha fatto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ero allo stadio e non so giudicare cosa sia successo, ma mi sembra che ogni scusa è buona per dare addosso alla curva est...pensamo alla ternana che è mejo...poi se scappano du cori sull'allenatore avversario (anche se simpatico <_< ) che ce sta da scandalizzasse.....è stato anche allenatore del perugia, quindi j'avranno voluto ricordà la cazzata che ha fatto :lol:

E no. Mi dispiace caro Rubesco ma se hai sentito le dichiarazioni di Mazzone a fine gara non puoi fare finta di niente e difendere una curva che è semplicemente anacronistica, provinciale ed incivile.

 

Mazzone per colpa dei Tuoi patrocinati è rimasto allibito dai TERNANI per le frasi offensive ricevute e, se permetti, io so TERNANO e me girano un pò li cojoni a fà ste figure de merda a livello nazionale.

 

Non so Tu ma io me sento de serie A!

 

Qualcuno invece se merita al massimo la C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa, anche perchè in curva io non ho mai comandato....tantomeno ora, ma non vorrei essere offensivo, ma se permettete in curva est fanno i cori come cazzo gli pare, non è che tocca stasse a giustifica per i cori contro Mazzone!

 

 

ma che sega.....ohhhhhhhhhh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, anche perchè in curva io non ho mai comandato....tantomeno ora, ma non vorrei essere offensivo, ma se permettete in curva est fanno i cori come cazzo gli pare, non è che tocca stasse a giustifica per i cori contro Mazzone!

 

 

ma che sega.....ohhhhhhhhhh!!!!!

anche a me dispiace sentire uno come mazzone insultato!

e' un grande!!

e visto che si è incazzato, VUOL DIRE CHE NON HA SENTITO CORI IN SUO ONORE!!!

 

PERCHè , INVECE DI ASPETTARE DI STARE ALLA TASTIERA, NESSUNO HA LANCIATO CON CONVINZIONE UN CORO PRO MAZZONE?? maagari dai distinti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ero allo stadio e non so giudicare cosa sia successo, ma mi sembra che ogni scusa è buona per dare addosso alla curva est...pensamo alla ternana che è mejo...poi se scappano du cori sull'allenatore avversario (anche se simpatico <_< ) che ce sta da scandalizzasse.....è stato anche allenatore del perugia, quindi j'avranno voluto ricordà la cazzata che ha fatto :lol:

E no. Mi dispiace caro Rubesco ma se hai sentito le dichiarazioni di Mazzone a fine gara non puoi fare finta di niente e difendere una curva che è semplicemente anacronistica, provinciale ed incivile.

 

Mazzone per colpa dei Tuoi patrocinati è rimasto allibito dai TERNANI per le frasi offensive ricevute e, se permetti, io so TERNANO e me girano un pò li cojoni a fà ste figure de merda a livello nazionale.

 

Non so Tu ma io me sento de serie A!

 

Qualcuno invece se merita al massimo la C2.

guarda che io non patrocino nessuno...ho solo detto che ogni occasione è buona per massacrare la est....

 

poi se ti vuoi scandalizzare e ti senti offeso nella tua ternanità da due cori della curva contro mazzone io non posso farci niente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

Grandissimi i ragazzi della Est, si sono dimostrati come sempre dei grandi.

 

Se ci fosse stato l'anno scorso un derby Perugia-Ternana, e un allenatore come Cosmi, avesse fatto sotto la vostra curva la pagliacciata che ha fatto "l'onesto" Carlo Mazzone, vi assicuro che a Bergamo avrebbe ricevuto un bel "trattamento".

 

Tornando a Mazzone quell'anno, fece diffidare alcuni tifosi del brescia, facendo la spia su alcuni episodi con protagonisti gli ultras bresciani ( ha fatto bene, direte voi), bravo e onesto il sor Carletto, però poi si è ritrovato contro tutta Brescia, allora cosa ha fatto il furbo Mazzone, ha messo in scena quella sceneggiata degna del miglior Mario Merola, chi se ne frega se era come accendere un accendino in una polveriera, tutti sanno che Brescia-Atalanta è una partita ad altissimo rischio, però lui doveva riconquistare la curva, bravo onesto, simpatico e intelligente.

 

Ringrazio ancora i ragazzi della Est

 

Mazzone uomo di merda

 

 

 

post-1-1095321806.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, anche perchè in curva io non ho mai comandato....tantomeno ora, ma non vorrei essere offensivo, ma se permettete in curva est fanno i cori come cazzo gli pare, non è che tocca stasse a giustifica per i cori contro Mazzone!

 

 

ma che sega.....ohhhhhhhhhh!!!!!

anche a me dispiace sentire uno come mazzone insultato!

e' un grande!!

e visto che si è incazzato, VUOL DIRE CHE NON HA SENTITO CORI IN SUO ONORE!!!

 

PERCHè , INVECE DI ASPETTARE DI STARE ALLA TASTIERA, NESSUNO HA LANCIATO CON CONVINZIONE UN CORO PRO MAZZONE?? maagari dai distinti....

Guarda Vecchio che io stavo in Curva Nord al terzo piano a pijà a paraculate quei 4 napoletani del Pilastro travestiti da bolognesi e quando ho sentito a fine partita quei cori insieme a due miei amici ho preso ad inveire e a difendere Mazzone.

 

 

Chiedi in curva Nord se qualcuno mi ha sentito urlare. ;)

 

 

 

 

Per Rubesco: basta co sta storia che la curva Est è vilipesa da tutti.

Pe quanto mi riguarda non ho mai parlato male della curva Est nè all'interno del forum nè allo stadio.

Oggi ribadisco che quello che ho sentito ieri sera è una cosa da provincialotti che non saranno mai un pubblico da serie A (è la mia opinione!)

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

Grandissimi i ragazzi della Est, si sono dimostrati come sempre dei grandi.

 

Se ci fosse stato l'anno scorso un derby Perugia-Ternana, e un allenatore come Cosmi, avesse fatto sotto la vostra curva la pagliacciata che ha fatto "l'onesto" Carlo Mazzone, vi assicuro che a Bergamo avrebbe ricevuto un bel "trattamento".

 

Tornando a Mazzone quell'anno, fece diffidare alcuni tifosi del brescia, facendo la spia su alcuni episodi con protagonisti gli ultras bresciani ( ha fatto bene, direte voi), bravo e onesto il sor Carletto, però poi si è ritrovato contro tutta Brescia, allora cosa ha fatto il furbo Mazzone, ha messo in scena quella sceneggiata degna del miglior Mario Merola, chi se ne frega se era come accendere un accendino in una polveriera, tutti sanno che Brescia-Atalanta è una partita ad altissimo rischio, però lui doveva riconquistare la curva, bravo onesto, simpatico e intelligente.

 

Ringrazio ancora i ragazzi della Est

 

Mazzone uomo di merda

 

 

 

Appunto. Quello che Tu dici non mi riguarda come ternano.

 

A Terni Carletto Mazzone non ha mai fatto nulla di male le poche volte che è venuto pertanto è degnissimo di rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto. Quello che Tu dici non mi riguarda come ternano.

 

A Terni Carletto Mazzone non ha mai fatto nulla di male le poche volte che è venuto pertanto è degnissimo di rispetto.

Infatti sono cose da ultras, siccome gli ultras della Ternana sono fratelli con quelli dell'Atalanta, si sono comportati da fratelli, che piacia o no.

 

ONORE ALLA EST

 

Ps: vi assicuro che in Italia non avete fatto nessuna figura di merda, perchè la notizia dei cori anti-Mazzone, è passata inosservata, inoltre credo che i fatti accaduti all'Olimpico, abbiano preso la totalità della scena e un coro MAZZONE FIJO DE......non è che faccia tutta sta notizia, perchè basta andare in ogni stadio fra sabato e domenica, che notizie di questo tipo ne si trova a bizzeffe, quindi secondo me frasi del tipo"io so TERNANO e me girano un pò li cojoni a fà ste figure de merda a livello nazionale, sono un pochino esagerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

Grandissimi i ragazzi della Est, si sono dimostrati come sempre dei grandi.

 

Se ci fosse stato l'anno scorso un derby Perugia-Ternana, e un allenatore come Cosmi, avesse fatto sotto la vostra curva la pagliacciata che ha fatto "l'onesto" Carlo Mazzone, vi assicuro che a Bergamo avrebbe ricevuto un bel "trattamento".

 

Tornando a Mazzone quell'anno, fece diffidare alcuni tifosi del brescia, facendo la spia su alcuni episodi con protagonisti gli ultras bresciani ( ha fatto bene, direte voi), bravo e onesto il sor Carletto, però poi si è ritrovato contro tutta Brescia, allora cosa ha fatto il furbo Mazzone, ha messo in scena quella sceneggiata degna del miglior Mario Merola, chi se ne frega se era come accendere un accendino in una polveriera, tutti sanno che Brescia-Atalanta è una partita ad altissimo rischio, però lui doveva riconquistare la curva, bravo onesto, simpatico e intelligente.

 

Ringrazio ancora i ragazzi della Est

 

Mazzone uomo di merda

 

 

 

Appunto. Quello che Tu dici non mi riguarda come ternano.

 

A Terni Carletto Mazzone non ha mai fatto nulla di male le poche volte che è venuto pertanto è degnissimo di rispetto.

Sacrosanto. Ho il massimo rispetto per amicizia e gemellaggi pero' questa "proprieta' transitiva " dell' odio me convince proprio poco.

 

Scusate tanto ma non so' cazzi nostri . Tutto qua.

 

Liberissimi tutti di fare i cori che credono ma io sono liberissimo di pensare che abbiamo fatto la figura dei paggetti di un altra citta' perche' con noi Mazzone non c'entra un emerito cazzo.

 

E per me (e vedo per tanti altri a Terni ) resta comunque un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

Grandissimi i ragazzi della Est, si sono dimostrati come sempre dei grandi.

 

Se ci fosse stato l'anno scorso un derby Perugia-Ternana, e un allenatore come Cosmi, avesse fatto sotto la vostra curva la pagliacciata che ha fatto "l'onesto" Carlo Mazzone, vi assicuro che a Bergamo avrebbe ricevuto un bel "trattamento".

 

Tornando a Mazzone quell'anno, fece diffidare alcuni tifosi del brescia, facendo la spia su alcuni episodi con protagonisti gli ultras bresciani ( ha fatto bene, direte voi), bravo e onesto il sor Carletto, però poi si è ritrovato contro tutta Brescia, allora cosa ha fatto il furbo Mazzone, ha messo in scena quella sceneggiata degna del miglior Mario Merola, chi se ne frega se era come accendere un accendino in una polveriera, tutti sanno che Brescia-Atalanta è una partita ad altissimo rischio, però lui doveva riconquistare la curva, bravo onesto, simpatico e intelligente.

 

Ringrazio ancora i ragazzi della Est

 

Mazzone uomo di merda

 

 

 

Appunto. Quello che Tu dici non mi riguarda come ternano.

 

A Terni Carletto Mazzone non ha mai fatto nulla di male le poche volte che è venuto pertanto è degnissimo di rispetto.

Sacrosanto. Ho il massimo rispetto per amicizia e gemellaggi pero' questa "proprieta' transitiva " dell' odio me convince proprio poco.

 

Scusate tanto ma non so' cazzi nostri . Tutto qua.

 

Liberissimi tutti di fare i cori che credono ma io sono liberissimo di pensare che abbiamo fatto la figura dei paggetti di un altra citta' perche' con noi Mazzone non c'entra un emerito cazzo.

 

E per me (e vedo per tanti altri a Terni ) resta comunque un grande.

ve ne state a passa': i cori erano soprattutto pe ride..se poi alla est ce divertimo cosi' che ce volete fa' ??

 

ma quale "figura de merda a livello nazionale" ?? !!...ma faceteme lu piacere !!!!!!

 

 

lu sor magara c'ha talmente tanto pelo sullo stomaco che ce s'è fatta na bella risata sussopra....

 

 

...ma via, pe cortesia.... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto sete ridicolo quando fate li moralisti!

 

e' da sempre che se fanno li cori contro l'avversari, oggi ve pija male! bho!

 

Il motivo dei cori comunque era per la famosa corsa di Mazzone sotta la curva bergamasca al derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire solo che Mazzone e' stato a Napoli nell'anno della prima retrocessione recente in serie B e , accortosi che non era cosa , avendo una societa' invisibile e scandalosa , prese baracche e burattini dopo 3 - 4 settimana e tolse il disturbo di sua spontanea volonta' senza pretendere e prendere una lira.

 

Di uomini cosi' nel calcio non ne' esistono piu' , secondo me andrebbe trattato col massimo rispetto , a prescindere dai cori scherzosi che secondo me fatti in un certo modo a don Carletto fanno anche piacere , se si va sopra le righe e' perche' si vuole andare obbligatoriamente e raggiungere l'offesa di una persona , non perche' si vuol fare i simpatici.

 

Ciao a tutti :D

Modificato da PaRTeNoPoLiS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica faccia simpatica ed onesta rimasta nel calcio italiano insultata da un gruppo di cacatine di mosca travestiti da ultras della Ternana.

 

Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

MAZZONE SEI UN GRANDE!

vajelu a dì in faccia, leone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGAZZI....

DISPIACE CHE PERSONAGGI COME MAZZONE VENGANO SBEFFEGGIATI IN QUELLA MANIERA.....

 

E PENSARE CHE AD UNA DOMANDA..."MISTER MA QUANDO VIENE AD ALLENARE LA TERNANA??"

 

MAZZONE HA RISPOSTO..."MAI DIRE MAI....."

 

 

CREDO CHE ORA LA SUA RISPOSTA SAREBBE..."MAI"

 

le parole di mazzone a fine gara (riferite da un fotografo che stava in campo...." SEMPRE STRONZI VOI TERNANI..."

 

BEH IN QUESTO CASO NON POSSO DARGLI TUTTI I TORTI..... ;)  :huh:

sinceramente mi sta sul culo come tutti i romani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cori contro la madre de mazzone io non li ho sentiti...semmai verso la moglie, "additata" dai ragazzi della est di essere puttanone, di essere adusa all'andare a letto con altri nel mentre che il suo marito va in panchina, ma soprattutto di essere laziale...e questo forse è l'insulto che mazzone proprio non poteva sopportà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me insultare un uomo come Mazzone è un insulto al calcio che tanto amiamo (o per meglio dire al "vecchio calcio" che amavamo)... poi quello che ha fatto fuori Terni non so cazzi che me riguardano e me ne sbatto le palle...

 

...ci siamo dimostrati ancora una volta provincialotti da 4 soldi... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' dovemo di' le cazzate!

 

mo manco se possono fa' li cori contro l'avversari, semo diventati ridicoli, tutti moralisti del cazzo!

Non si tratta di moralismo del cazzo si tratta di pensare ai fatti nostri che sono ben più importanti in questo momento.

 

Abbiamo tanti problemi che mi pare esagerato prendere a paraculate un uomo che, a mio giudizio, è uno dei pochi simpatici rimasti nel calcio.

 

Io l'ho detto in faccia a chi di dovere non Ti preoccupare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' dovemo di' le cazzate!

 

mo manco se possono fa' li cori contro l'avversari, semo diventati ridicoli, tutti moralisti del cazzo!

Non si tratta di moralismo del cazzo si tratta di pensare ai fatti nostri che sono ben più importanti in questo momento.

 

Abbiamo tanti problemi che mi pare esagerato prendere a paraculate un uomo che, a mio giudizio, è uno dei pochi simpatici rimasti nel calcio.

 

Io l'ho detto in faccia a chi di dovere non Ti preoccupare!

il calcio e' finito anche se si va allo stadio e non si possono fare neanche li sfotto'

 

allora vorra dire che canteremo "Perugino amico di sempre" o "Bresciano amico fraterno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio e' finito anche se si va allo stadio e non si possono fare neanche li sfotto'

 

allora vorra dire che canteremo "Perugino amico di sempre" o "Bresciano amico fraterno"

Per carità liberi di sfottere chi vi pare (io non ho fatto altro che pijà a paraculate tutta la sera quei 4 sfigati in curva S. Martino) ma mi ritengo altrettanto libero di scegliere come sfottere e chi sfottere.

 

Libero anche di criticare una curva se, a mio giudizio, non si è comportata all'altezza di un grande pubblico. Ribadisco che è la mia opinione !

 

 

Sono LIBERO di pensarla come voglio credo!?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una curva così ridicola  (sotto tutti gli aspetti) non ce l'avevamo mai avuta.

 

 

MI VERGOGNO PER LORO!

 

 

ma che sei matto a scrivere queste cose? Per aver scritto molto meno mi sono beccato una serie di paraculate che non ti dico!

 

Condivido tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.