Vai al contenuto
Giamma

SOLO DUE PAROLE: CHE PENA!!!!!

Messaggi raccomandati

Ma porca di quella troia, salvando solo Massimo Borgobello, ditemi voi come si fa a non vergognarsi di giocare così! Ora mi sono propio rotto!

Certi erroracci non li fanno neanche i bardascetti all'oratorio!

Non capisco neanche cosa possa essere successo tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo. In pratica due squadre diverse, cioè no, nel primo tempo era una squadra, nel secondo solo un accozzaglia di deficienti!

NON SI POSSONO SBAGLIARE TUTTI QUEI GOALS FATTI E REGALARNE ALTRETTANTI AGLI AVVERSARI!

CAZZO!!!!!!!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ora dico una parola:è CRISI!! e poi voglio togliermi finalmente un pò de sassolini che me stanno dentro le scarpe da un pochetto

 

1)nn abbiamo comprato un portiere perchè noi abbiamo fiducia in marcon...tutti quelli che fino a oggi lo hanno difeso,anche dentro al forum(guardate che ce stanno li messaggi lasciati se sà chi so), je dico che la domenica se la possono annà a passà sui prati,al cinema, do je pare ma per piacere lasciate perde con il calcio che nn c'avete capito un cazzo...includo tra questi pure luca giovannetti che anche venerdì sera a rotocalcio era riuscito a dire che marcon è un ottimo portiere e che je se poteva imputare solo la partita de ascoli come giocata male...giovannè và a fà lu commentatore de li tornei de pipella che è quello lu posto tua

 

2)capozzucca e beretta:il ds pure ieri si era incazzato in un intervista telefonica a teleumbriaviva perchè ci si era azzardati a dije che forse era il caso di comprare almeno un paio de elementi in questo mercato de gennaio,e ha detto:"la squadra va bene così"...capozzù ma l'occhi do li porti dietro le recchie????ma vedi de annattela a pijà in culo,ma che solo noi lo vedemo che è una squadra monca????al mister tocca spiegaje invece che i campionati durano 38 partite e nn 15 e che c'ha rotto li cojoni de essese sposato qualche giocatore(vedi terni che oggi pareva lu fijo de zorro co quella maschera) e che nn vede un cazzo le partite

 

3)d'aversa:avevo ammesso che il d'aversa di quest'anno era diverso da quello dell'anno scorso e avevo fatto pubblica ammenda,ringraziando iddio lui mi ha fatto tornare a credere che ancora de calcio du cosette ce capisco e che più de corre lui nn pole fà,nè li lanci da veron dei poveri,nè li tocchi de fino da baggio de li morti de fame,inoltre lo ringrazio perchè è tornato il coglione testa de cazzo che è sempre stato....un genio su quell'espulsione con annesso rigore...grazie ancora bob...che te pijasse un corbo a tracolla!

 

4)questo invece è un necrologio....si per quell'ex giocatore de zaniolo,sperate ancora che se sblocca,quello manco co 10 kg de guttalax se sblocca,speramo che almeno sblocca la moje e ce la dà almeno ce divertimo un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ringraziamento particolare a tutta la squadra( se se po' chiama' suadra) !!!!! su tutti i grandi marcon d'aversa e il "bomber" zaniolo! capozzu comprate un cervello novo!!!!domenica allo stadio solo per i colori rossoverdi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dalla est non posso giudicare la cappella di marcon, se di cappella si tratta.

 

posso solo dire che ZANIOLO CHE TE POZZI FA LA FINE DE LU MARESCIALLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che oggi Zaniolo sia stato il peggiore in campo; Marcon invece non deve espiare per tutti gli errori della difesa che a tratti (quelli dei 2 gol) sembrava davvero inebetita!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perde zaniolo per carità nn me ce fà pensà !!!!

 

io dico solo una cosa: COME CAZZO SI FA' A SBAGLIA' CERTI TIRI ?....almeno addrizzà lu piede...NO!...manco quello !...ha tirato una saracca assurda detro li spogliatogli (e se nn me sbaglio ha acchiappato pure l'autista de lu pulman) !

 

a zaniò ma possibile !?!?! <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che riguarda marcon sapete quello che penso: secondo me è un incapace e anche oggi lo ha dimostrato! (giusto tomas?) per quanto riguarda zaniolo secondo me lo fa apposta: un giocatore di serie b non può essere così handicappato (con il massimo rispetto per gli handicappati)

beretta e capozucca se devono levà dai coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma brutto IDD.........

ma me spieghi lu sinistro che ce l'hai a fa? Sforbiciate su li cojoni imbecille.

Hai tirato una miccia quanno bastava appoggialla de piatto che stavi a 1 metro stronzo

ZANIOLO VAI A RIPULIRE I CESSI DELLO STADIO CON LA LINGUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Zaniolo

Pensavo fosse solo un momentaccio..Pero ora m i jha fatto girare le palle a 4000...mannatelo in tribuna ..se nun è bono ..lasciamolo a casa cazzo...2 gol mangiati con due tiri che hanno fatto cagare

 

Ma pure Frick , manco stoppa piu..ma che cazzo c'hanno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.