Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Ternana-Salernitana

Messaggi raccomandati

Meglio così... uno de meno che rompe li cojoni!

 

Meglio pochi ma boni!

 

FORZA FERE! SEMPRE!

Se ti piace farti prendere per il culo da Uno che non è neache bravo ne a comprre ne a vendere ( 34 giocatori in rosa, di cui soltanto 5 apprezzati dall allenatore, e di scarso livello in attacco e difesa) ma che tiene un atteggiamento di Fronte al quel Moggi sembra un agnellino fai pure!!!!!

 

Io TIFOSO Per Culo non mi ci faccio prendere.............Se se ne va Torno altrimenti Il mio Abbonamento lo regalo a BERTO!!!!! :D

 

Comuque : Biava ha la Pubalgia ( grande MAscella!!!!) Whaab si è rotto, Rabbito si è rotto.....e Mascella che fa????? Da in prestito Corrent al Napoli e poi gli rinnova il contratto fino al 2008.........Vorrà dire che lanceremo Giannone.............Intanto Cibocchi si allena con i fuori rosa ( DIFENSORE MANCINO NATURALE gradito all alenatore!!!!) e noi adottiamo Russo ( destro bravo per un 3 5 2 ) a Sinistra mentre Zanotti Finisce di nuovo Puntualmente Fuori dai convocati..........SI MASCELLA SI................SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a quando MAscella Non lascerà la Ternana IO, sebbene abbia l abbonamento, NON VERRO' Allo stadio................mia personale protesta verso chi ha DANNEGGIATO LA TERNANA!!!!

....BEH...ALLA TERNANA DELLA TUA PERSONALE PROTESTA NON GLIENE FREGHERA' DI MENO...

 

TANTO ORMAI L'ABBONAMENTO L' HAI PAGATO!!!!

 

IL CONSIGLIO CHE TI DO' IO...COSI' SPASSIONATAMENTE E' DI ANDARE ALLO STADIO...

TIFARE TERNANA.....E MAGARI ANCHE CRITICARE SE NON LA VEDI BENE....

 

NON ANDARE MI SEMBRA UNA CAVOLATA A QUESTO PUNTO!!!

 

POI CHE FAI TE LA VEDI SU TEF????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' bello far sogni prima della gara....

 

Ne acchiapperete tante.....  :D

 

Portatevi le telecamere allo stadio per registrare come si gioca al calcio!  :D

guarda, per tua informazione, noi giochiamo col modulo del real, non per niente ci chiamano i galacticos ella conca (ternana).... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè topic della salernitana........ce sta sempre bene:

 

salerno salerno vaffanculo salerno salerno vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.