Vai al contenuto
Lu Trejo

Ussaro e lu Sbroga ieri....

Messaggi raccomandati

........biblicamente. :lol:

Ho visto ieri sera che andavano mano nella mano a chiudersi insieme nel bagno dei distinti A. <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono "riemersi" al 23mo del st.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque cari amici ussaro è il mio tipo, appena mi ha visto, mi ha chiesto tante tante cose, sono convinto che potrò soddisfarlo bene.....e poi lui è importante lavora allo stadio con il pass ha la responsabilità della tribuna stampa, è un pezzo grosso proprio grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè ieri sera in pizzeria era stanco,ma contento e si è ritirato presto con la scusa de dover scrivere il pezzo....MAIALE!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fax non ce provassi...

 

 

Lu Trejo è un bravo roagasso...e soprattutto è un vero virtuoso della coprofagia...che spettacolo, ieri prima di incontrarlo avevo la camicia bianca...poi una volta uscito dal cesso, tutti si sono domandati come mai fossi a torso nudo

 

D'altronde tu, caro Fax, c'hai sempre da studià...io in qualch maniera me dovevo sfogà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace che avevo magnato pesante........fortuna che sei un buon incassatore, grazie anche all'esperienza maturata.

Comunque il digestivo Antonetto aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax non ce provassi...

 

 

Lu Trejo è un bravo roagasso...e soprattutto è un vero virtuoso della coprofagia...che spettacolo, ieri prima di incontrarlo avevo la camicia bianca...poi una volta uscito dal cesso, tutti si sono domandati come mai fossi a torso nudo

 

D'altronde tu, caro Fax, c'hai sempre da studià...io in qualch maniera me dovevo sfogà...

Sì ma dopo l'esame di "Rettologia II" applicherò su di te tutte le conoscenze acquisite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VE FIDATE (Dangerous)

 

Ussaro è esperto in colonscopie e rettoscopie, ha l'uccello luminoso, con telecamera a fibre ottiche al suo interno, esegue anche visite private di proctologia (è pratico de morroidi)

 

Sconsigliato vivamente

 

Conoscenti e amici sono avvertiti.

 

In Caso di astinenza si consiglia periodo di ritiro mistico presso la trattoria la ganassa (esclusi avviamenti)

 

In caso di innamoramenti vari....meglio una delusione oggi che un secchio de corna de lumache domani

Modificato da Bisteccone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma ho letto che ussaro e fax hanno fatto pace sti froci e domani sera vanno davanti a li geometri a .............comunque ussaro è mejo de fax mi ha detto lu trejo che lo ha lungo lungo lugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci ma ho letto che ussaro e fax hanno fatto pace sti froci e domani sera vanno davanti a li geometri a .............comunque ussaro è mejo de fax mi ha detto lu trejo che lo ha lungo lungo lugno

Ussaro come lu poro Memo Gubbiotti de Acquasparta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.