Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Se...vengho a Terni

Messaggi raccomandati

:blink: ancora me chiedi se lo faccio apposta ???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...ma per favore torniamo in tema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro dj, se voi venì e se di solito parli dialetto, ASSOLUTAMENTE NON APRIRE BOCCA.

 

L' altr' anno andai a vedere qualche partita del Perugia, e a un certo punto uno che stava vicino a me me fa "ma lo vedi quant' è struppio Bothroyd?"

Io lì a impegnamme pe' cerca' de parla' perugino, e non è facile :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro dj, se voi venì e se di solito parli dialetto, ASSOLUTAMENTE NON APRIRE BOCCA.

 

L' altr' anno andai a vedere qualche partita del Perugia, e a un certo punto uno che stava vicino a me me fa "ma lo vedi quant' è struppio Bothroyd?"

Io lì a impegnamme pe' cerca' de parla' perugino, e non è facile  :lol:  :lol:  :lol:

bhè....dai non è tanto diverso...

 

io mi dovrò impegnare per parlare Ternano....comunque è vero io di solito parle il perugino....comuqnue cercheme de palè italine ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DIALETTO PERUGINO?

 

:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

è o....ci si abbiatua facilmente...

 

ma è così diverso il dialetto Ternano???

si lu mejoooooooooooooo

bhe grazie grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' altr' anno andai a vedere qualche partita del Perugia, e a un certo punto uno che stava vicino a me me fa "ma lo vedi quant' è struppio Bothroyd?"

Io lì a impegnamme pe' cerca' de parla' perugino, e non è facile  :lol:  :lol:  :lol:

 

Adesso me spiego tutto (21 partite senza vittoria, retrocessione, ecc.)...

 

Tu ovviamente stavi a tifà per la vittoria del Grifo, vero? Gufaccio! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ragà...trornamo in tema...

 

se vengo a Terni e me faccio riconosce...dopo torno a casa incolume???

 

Io volevo conoscere qualcuno di voi

sicuramente il derby non è l' occasione più tranquilla per venire a Terni, sopratutto se non ci sei mai stato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' altr' anno andai a vedere qualche partita del Perugia, e a un certo punto uno che stava vicino a me me fa "ma lo vedi quant' è struppio Bothroyd?"

Io lì a impegnamme pe' cerca' de parla' perugino, e non è facile  :lol:  :lol:  :lol:

 

Adesso me spiego tutto (21 partite senza vittoria, retrocessione, ecc.)...

 

Tu ovviamente stavi a tifà per la vittoria del Grifo, vero? Gufaccio! :lol:

:lol::lol:

Guarda finchè andavamo alla grande speravo nella salvezza del Perugia pe fa il derby;

ho visti il Siena, il Chievo, il Brescia e il Modena, e tranne i rapidi contropiedi del Chievo non ho visto squadre tecnicamente validissime.

Del Perugia mi piacquero Ze Maria, Vryzas e poi Ravanelli che nonostante l' età non rinunciava ad acrobazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ragà...trornamo in tema...

 

se vengo a Terni e me faccio riconosce...dopo torno a casa incolume???

 

Io volevo conoscere qualcuno di voi

ma io dico, se veni a Terni e non te fai riconosce, come cazzo famo a conoscece????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:

Guarda finchè andavamo alla grande speravo nella salvezza del Perugia pe fa il derby;

ho visti il Siena, il Chievo, il Brescia e il Modena, e tranne i rapidi contropiedi del Chievo non ho visto squadre tecnicamente validissime.

Del Perugia mi piacquero Ze Maria, Vryzas e poi Ravanelli che nonostante l' età non rinunciava ad acrobazie.

 

Bé, a Perugia Chievo te sarai divertito un bel pò... :lol:

 

Comunque ti stimo per la sportività...

 

P.S. lo vedi? Il derby alla fine se fa lo stesso! Peccato che la categoria non sia certo quella auspicata... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorè se veni te usamo come torcia umana in curva est a metà primo tempo come se fossi uno striscione del merdugia rubbato ai merdugini che ne pensi? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè se veni te usamo come torcia umana in curva est a metà primo tempo come se fossi uno striscione del merdugia rubbato ai merdugini che ne pensi? :lol:

cazzo...me sà che non me faccio riconosce....

 

 

VOJO STA' VICINO A ACIDFLASH.....MESA CHE A FORZA DE SBERLE NoN ARRIVO VIVO A CASA...

 

 

Ussaro me faccio riconsosce nel senso che vi dirò quale majetta porto...poi comunque c'avete la mi foto.....

 

il problema è che se sò che me pestate...sono nella merda...quindi vengo ma non me faccio trova da voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto pe curiosità..... un par de domande.....

 

1) Come ce veni a Terni ??? T'aggreghi a li freghi del Bar 2000 ??? :P

 

2) Come ce artorni a casa ?? Co li pullman senza vetri delli merduggini ??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorè se veni te usamo come torcia umana in curva est a metà primo tempo come se fossi uno striscione del merdugia rubbato ai merdugini che ne pensi? :lol:

cazzo...me sà che non me faccio riconosce....

 

 

VOJO STA' VICINO A ACIDFLASH.....MESA CHE A FORZA DE SBERLE NoN ARRIVO VIVO A CASA...

 

 

Ussaro me faccio riconsosce nel senso che vi dirò quale majetta porto...poi comunque c'avete la mi foto.....

 

il problema è che se sò che me pestate...sono nella merda...quindi vengo ma non me faccio trova da voi

Tu, figlio mio, non stai mica tanto bene..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL DIALETTO PERUGINO?

 

:sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:  :sbocco:

è o....ci si abbiatua facilmente...

 

ma è così diverso il dialetto Ternano???

si lu mejoooooooooooooo

assolutamento de un altro livello, direi addirittura di un altro pianeta!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.